News
Elisabetta Canalis agente segreto in 'Leverage 3' (18.02.2010 - ADNKRONOS)

Esordio nella tv americana per Elisabetta Canalis. Sembra praticamente sicuro, secondo 'Usmagazine', che la fidanzata di George Clooney partecipi alla terza serie di 'Leverage' del canale tv Usa TNT.
"Lei è molto eccitata per questo ruolo e per l'esordio in una tv Usa", avrebbe riferito una fonte al 'Us'.
Elisabetta avrebbe già incontrato i produttori della serie a gennaio per parlare del suo ruolo, quello di un misterioso agente segreto internazionale.
Un caro amico di George, Richard Kind, apparso nella seconda stagione della serie, sarebbe stato il tramite tra la Canalis e i produttori: "Lui le ha assicurato che lavorare in Leverage è stata un'esperienza fantastica" riferisce il magazine.
La serie segue le azioni di un gruppo di criminali/truffatori professionisti capeggiati da un ex investigatore assicurativo interpretato da Timothy Hutton.

 
Clooney lascia l'Italia? Il sindaco si allea con la Canalis (14.03.2010 - TGCOM)

Il sindaco di Laglio si mobilita. E si allea con Elisabetta Canalis

Maledetti paparazzi! Questa volta, l'esclamazione, non è scappata a un super vip, ma al sindaco di Laglio, Roberto Pozzi.
L'eccessiva pressione mediatica alla quale è sottoposto da sempre, infatti, secondo alcune indiscrezioni avrebbe convinto George Clooney a vendere le sue belle ville in provincia di Como, causando un (inevitabile?) crollo dei prezzi degli immobili nella zona.
Per scongiurare il pericolo, Pozzi ha pensato di allearsi niente-popo'-di-meno-che con... Elisabetta Canalis.
Alla "fidanzata più famosa del mondo", infatti, il sindaco di Laglio ha scritto una lettera con la quale le ha suggerito una sceneggiatura per un film da girare sulle rive del lago.
In un servizio pubblicato dal mensile Mag, in uscita con "La Provincia" di Como, è stata analizzata la situazione immobiliare pre e post arrivo di Clooney nella località e l'incremento del valore di tutti gli immobili nella zona.
La star di Hollywood (che ormai ha conquistato tutti con il suo ultimo "Tra le nuvole", in cui rappresenta un tagliatore di posti che crolla diventando un romantico) ha investito a Laglio 12 milioni di euro che, adesso, sono quasi triplicati.
E, nel caso si trovassero dei veri appassioni, non è escluso che la somma possa toccare anche quota 60 milioni di euro a otto anni di distanza dall'arrivo di Cooney in Italia.
Da far invidia a Re Mida..

 
La parabola di Elisabetta (14.10.2008 - MSN)

Nella sezione televisione di msn.com viene riportato un articoletto sulla "parabola" del successo di Elisabetta.

 
Una curiosità (15.07.2003 - Googlism)

Cercando "elisabetta canalis" su http://www.googlism.com/ (un simpatico servizio), si ottiene una (e dico una!) sola risposta (immagino conosciate abbastanza l'inglese):

Googlism for: elisabetta canalis
elisabetta canalis is so perfect

 
Vota il Calendario 2002 (22.02.2002 - Il Nuovo)

Si è concluso il concorso "Vota il Calendario 2002" organizzato da il Nuovo.
Tra le starlette più gettonate dai lettori di il Nuovo si sono posizionate al primo posto Maddalena ed Elisabetta, le due effervescenti veline potagoniste del calendario GQ.

1) LE VELINE VOTI 351773
2) LUISA CORNA VOTI 211971
3) CRISTINA CELLAI VOTI 135274
4) SAMANTHA DE GRENET VOTI 117944
5) MARTINA COLOMBARI VOTI 53188
6) KARTIKA LUYET VOTI 43535
7) BARBARA CHIAPPINI VOTI 32586
8) ANNA FALCHI VOTI 9996
9) NINA MORIC  VOTI 4613
10) BENEDETTA MASSOLA VOTI 4606

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4