Autore |
Topic: problemi chat (letto 272 volte) |
|
karmelo
Nuovo arrivato

|
 |
problemi chat
« Data del post: 03/27/07 alle ore 11:56:35 » |
Riporta Modifica
|
buon giorno a tutti i moderatori del forum di Elisabetta, vi posso fare una domanda come mai nella chat di pomeriggio non mi fa enra è mentre di mattina si, chi mi può rispondere? in anticipo grazie mille
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: problemi chat
« Rispondi #1 Data del post: 03/27/07 alle ore 13:30:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/27/07 alle ore 11:56:35, karmelo ha scritto:buon giorno a tutti i moderatori del forum di Elisabetta, vi posso fare una domanda come mai nella chat di pomeriggio non mi fa enra è mentre di mattina si, chi mi può rispondere? in anticipo grazie mille |
| il problema è strano.. riprova un altro giorno perchè magari era un problema momentaneo di quel giorno. Io entro indipendentemente dall'orario..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
karmelo
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/28/07 alle ore 10:58:31 » |
Riporta Modifica
|
ok grazie mille mattia ieri ci sono riuscito ad entrare. vi posso fare 2 domanda, la 1) domanda ma nella chat vengono persone? 2) nella chat viene ogni tanto Elisabeta canalis? grazie mille scusate se vi ho disturbato
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/28/07 alle ore 11:44:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/28/07 alle ore 10:58:31, karmelo ha scritto:ok grazie mille mattia ieri ci sono riuscito ad entrare. vi posso fare 2 domanda, la 1) domanda ma nella chat vengono persone? 2) nella chat viene ogni tanto Elisabeta canalis? grazie mille scusate se vi ho disturbato |
| Io è un pezzo che non entro più in chat e non saprei se è frequentata o meno.. cmq ne dubito.. Per quanto riguarda la presenza di Elisabetta la risposta è semplice, non entra in chat poichè questo sito è un sito non ufficiale.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
karmelo
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/29/07 alle ore 11:51:38 » |
Riporta Modifica
|
grazie Mattia ma tu hai il msn? cosi se ti va parliamo un pò ora ti mando il mio indirizzo di msn ok è melo.d@hotmail.it, ma non c'e un sito ufficiale?
|
|
Loggato |
|
|
|
karmelo
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/30/07 alle ore 11:04:52 » |
Riporta Modifica
|
ok grazie mille mattia. ti prometto che l'ultima domanda, x caso ci sono foto di Elisabetta di quest'anno a controcampo 2006/2007? grazie in anticipo scusate se disturbo
|
« Ultima modifica: 03/31/07 alle ore 10:44:57 by karmelo » |
Loggato |
|
|
|
|