Autore |
Topic: problemino (letto 586 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
ragazzi ho un problemino...è un paio di girn che non riesco ad aprire le pagine web dai link.. devo spostare il link con il mouse nella barra degli indirizzi ...altrimenti non va... sapete aiutarmi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: problemino
« Rispondi #1 Data del post: 01/13/05 alle ore 18:02:29 » |
Riporta Modifica
|
strano non mi è mai capitata una cosa del genere...se fossero bloccati in qualche modo non dovrebbero funzionare nemmeno dalla barra degli indirizzi... ci studio sù e ti faccio sapere..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/13/05 alle ore 18:02:29, Ivan ha scritto:strano non mi è mai capitata una cosa del genere...se fossero bloccati in qualche modo non dovrebbero funzionare nemmeno dalla barra degli indirizzi... ci studio sù e ti faccio sapere.. |
| nn posso fare praticamnte nulla... in internet... neanche aprire la chat quella con le emoticon
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/13/05 alle ore 18:17:46 » |
Riporta Modifica
|
Mi è gia successo... purtroppo l'unica è stata reinstallare Internet Explorer.. Risultato non funzionava ancora, bel formattone riparatore.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/13/05 alle ore 18:21:08 » |
Riporta Modifica
|
ohoh, la vedo maluccio... eppure mi sembra strano che si debba addirittura formattare...mattia non avrai mica la manina leggera? secondo me si possono provare altre strade...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/13/05 alle ore 18:21:08, Ivan ha scritto:ohoh, la vedo maluccio... eppure mi sembra strano che si debba addirittura formattare...mattia non avrai mica la manina leggera? secondo me si possono provare altre strade... |
| ora piangio  
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/13/05 alle ore 18:34:38 » |
Riporta Modifica
|
beh al limite compri un altro hard disk dove installi il nuovo sistema opertivo e colleghi l altro hard disk così non perdi i tuoi preziosi dati
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/13/05 alle ore 19:55:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/13/05 alle ore 18:21:08, Ivan ha scritto:ohoh, la vedo maluccio... eppure mi sembra strano che si debba addirittura formattare...mattia non avrai mica la manina leggera? secondo me si possono provare altre strade... |
| A me se cliccavo su un qualsiasi link nn si apriva nulla.. ho dovuto fare cosi! Ho fatto un ripristina di IE ma il risultato è stato quello di avere lo stesso problema. Ho tolto IE e l'ho rimesso.. uguale. Ho dovuto formattare.. altre strade non ne esistono. Prima provare le 2 strade, ripristina e reinstallazione.. se non vanno formattare. È l'unica.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/13/05 alle ore 19:56:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/13/05 alle ore 18:34:38, melodi ha scritto:beh al limite compri un altro hard disk dove installi il nuovo sistema opertivo e colleghi l altro hard disk così non perdi i tuoi preziosi dati |
| Bravo.. spendere 50-60¤ di hard-disk per cosa? Piuttosto esistono i masterizzatori, salva quello che deve salvare su un bel dvd e formatta.
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/13/05 alle ore 19:57:02 » |
Riporta Modifica
|
oppure passi a mozilla firefox che è meglio
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/13/05 alle ore 20:11:14 » |
Riporta Modifica
|
Cavolo ho visto che un sacco di persone hanno avuto sto "problemino" se fai una piccola ricerca su google tra i gruppi te ne esce una marea..ma non sembra facile da risolvere... unica cosa che mi viene in mente è che potresti usare un altro browser tipo netscape (lo usavo non è male) o opera.. (sempre meglio che formattare)
|
« Ultima modifica: 01/13/05 alle ore 20:12:05 by Daniele » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/13/05 alle ore 20:13:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/13/05 alle ore 20:11:14, Daniele ha scritto:Cavolo se si fa visto che un sacco di persone hanno avuto sto "problemino" se fai una piccola ricerca su google tra i gruppi te ne esce una marea..ma non sembra facile da risolvere... unica cosa che mi viene in mente è che potresti usare un altro browser tipo netscape (lo usavo non è male) o opera.. (sempre meglio che formattare) |
| Io ho un avversione verso questi browser.. li uso solo per testare il sito. Su 10 siti, 6 si vedono in maniera diversa con gli altri browser.. Poi come ha detto melodi, un semplice script java che fa aprire la chat su mozzilla da problemi. Ahhhh... lasciate perdere va
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/13/05 alle ore 20:58:52 » |
Riporta Modifica
|
io non voglio dire niente, non odio microsoft come molti e non mi interessano le guerre fra le grandi di internet. Però in alternativa a IE vi consiglio mozilla firefox sono solo 4 mega di BROWSER, prende le vostre informazioni da ie e le trasferisce senza problemi. poi come dice Mattia ci sono dei siti che si vedono bene con certi browser e altri che si vedono peggio questo appunto a causa di certi tag che sono diversi fra di loro (appunto a causa della guerra dei browser) io ve lo consiglio vivamente è velocissimo , aggiornato e supporta il nuovo xml e tutte le norme del w3 consortium cmq vanno benissimo tutti forse per adesso internet explorer è il più supportato ma le cose cambieranno
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/13/05 alle ore 22:31:31 » |
Riporta Modifica
|
il firefox sta facendo parlare abbastanza, sembra un buon inizio... peccato che lo usi solo l'1 % di abitanti sul pianeta... ma ragazzi, con un giocattolo del genere non pretendete di guardarvi internet come si deve...anche se i css sono ok e poco altro non basta certo... vi voglio vedere alle prese con pagine dinamiche in aspx... stesso discorso con quello straccio di netscape... internet explorer è il massimo per navigare quindi usate quello (ops pubblicità )... è possibile che daniela abbia installato un software poco prima di vedere lo scassamento di IE...forse rimuovendo il software installato recentemente le cose possono tornare a posto...è possibile infatti che plugs o software che va ad usare con shells o operazioni legate ad un altro software, possano interferire tra loro... se non è stato scritto qualcosa di irrimediabile nel registro, fosre disinstallando si recupera la funzionalità di prima, senza format...
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/14/05 alle ore 14:22:19 » |
Riporta Modifica
|
Firefox è sicuramente meglio, io prima utilizzavo ie, ma da quando sono passato a firefox mi trovo meglio. Le tab sono comodissime, si dice che sia + sicuro ed è espandibile. Purtroppo per la visualizzazione delle pagine penso sia colpa di chi ottimizza i siti per ie >
|
« Ultima modifica: 01/14/05 alle ore 14:23:07 by The visitor » |
Loggato |
|
|
|
|