Autore |
Topic: xke il gioco dei perke? (letto 302 volte) |
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
xke il gioco dei perke?
« Data del post: 09/30/04 alle ore 19:23:03 » |
Riporta Modifica
|
scusate il gioco di parole ma perke non riesco ad aprire quel topic?mi viene una pagina bianca
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: xke il gioco dei perke?
« Rispondi #1 Data del post: 09/30/04 alle ore 23:33:31 » |
Riporta Modifica
|
non saprei antares. devo dire che ho riscontrato ultimamente anch'io dei problemi d'accesso (ma non ad una singola pagina, come te)... immagino siano i soliti problemini di aruba... riprova, sarai più fortunato...
|
|
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/01/04 alle ore 17:11:45 » |
Riporta Modifica
|
io non ho aruba
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/01/04 alle ore 17:18:51 » |
Riporta Modifica
|
ehm... no, aspetta... aruba è il servizio che permette ad eliforever e al suo forum di esistere in internet... se i "delicati" (mattia, posso dire così? hihi) server di aruba vanno un attimo in...ehm..."tilt"... tu non vedi nulla... probabilmente, dicevo, è una questione legata ai server di aruba che ogni tanto (vuoi per manutenzione, vuoi per "altro" ti ostacolano la visione del sito o del forum... ok?
|
|
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/01/04 alle ore 21:33:54 » |
Riporta Modifica
|
ora ho capito o.k.
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/05/04 alle ore 16:53:12 » |
Riporta Modifica
|
centra qls il fatto che visualizzo il titolo del topic in un carattere diverso dagli altri titoli e se cerco di aprirlo mi manda in una sorta di motore di ricerca dove la parola ricercata è quella del titoletto del topic?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/05/04 alle ore 17:07:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/05/04 alle ore 16:53:12, dodo ha scritto:centra qls il fatto che visualizzo il titolo del topic in un carattere diverso dagli altri titoli e se cerco di aprirlo mi manda in una sorta di motore di ricerca dove la parola ricercata è quella del titoletto del topic? |
| dodo, mi sa che quello è un virus sul tuo computer... te lo sei beccato probabilmente gironzolando un pò troppo fuori dal recinto... per sicurezza: come si chiama la pagina di ricerca che ti viene fuori? magari "search.cc"?
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/11/04 alle ore 15:49:28 » |
Riporta Modifica
|
si quella ma mi capita solo con alcune parole... - io ho l'ultimissimo norton.... strano non dovrei aver nessun tipo di virus.. la scansione non ne individua
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/11/04 alle ore 16:02:41 » |
Riporta Modifica
|
non si tratta propriamente di virus come li intendi tu, ma di una specie di virus chiamata "spy". il file va a corrompere le impostazioni originali del tuo browser e ti reindirizza dove vuole lui (per il quale è stato programmato).
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/11/04 alle ore 16:03:34 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 10/11/04 alle ore 16:02:41, Ivan ha scritto:non si tratta propriamente di virus come li intendi tu, ma di una specie di virus chiamata "spy". il file va a corrompere le impostazioni originali del tuo browser e ti reindirizza dove vuole lui (per il quale è stato programmato). |
| aaaaa....se nn ci fossi tu...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/11/04 alle ore 16:07:43 » |
Riporta Modifica
|
per cercare di ripulire il computer da questo genere di spyware o altri tipi di worm, usate un programma gratuito chiamato "ad-aware" che fa una scansione del PC e vi avvisa di tutti i corruttori di file presenti sul vostro hard disk. ripulite tutto senza paura, ma ricordate che alcuni spyware più "innocui" come ad esempio quello presente in vecchie versioni del divx smettono di funzionare correttamente...in questo caso potrete continuare a visualizzare i filmati compressi in divx ma non potrete più compilarli (crearli da un file video originale)...
|
« Ultima modifica: 10/11/04 alle ore 16:08:59 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/14/04 alle ore 17:53:23 » |