Autore |
Topic: ciao a tutti (letto 835 volte) |
|
Elvis74
Nuovo arrivato

N. Post: 23
|
 |
ciao a tutti eli47.jpg (allegato cancellato)
« Data del post: 04/22/07 alle ore 04:40:09 » |
Riporta Modifica
|
forse qualcuno mi conoscerà per "fama" .... sono nuovo del forum e non sapevo dove presentarmi. cmq, anche se vedo che Ely non si sente da un pezzo, vi dico che potete contare su di me e sul mio sito per materiale fotografico e video sulla nostra dea. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: ciao a tutti
« Rispondi #1 Data del post: 04/22/07 alle ore 12:06:28 » |
Riporta Modifica
|
benvenuto
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/22/07 alle ore 12:11:33 » |
Riporta Modifica
|
io ti conosco bene... sei un grandioso videomaster e i tuoi video su ely più volte li ho messi su questo sito dichiarandone l'origine ovviamente; questo è un sito di fan che valutano ely non solo per l'aspetto fisico ma vanno a seguirla in quelle che sono le scelte professionali. Lei legge questo sito e lo ha anche menzionato qualche volta.... sono sicuro che le farà piacere vedere i tuoi ottimi video e le tue caps. Benvenuto.
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jordan23
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/22/07 alle ore 12:42:51 » |
Riporta Modifica
|
Sei un Grande Elvis74....senza di te la mia videoteca su Elisabetta non esisterebbe...ti ringrazio per tutto quello ke hai fatto!!!!
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
Elvis74
Nuovo arrivato

N. Post: 23
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/22/07 alle ore 13:17:26 » |
Riporta Modifica
|
grazie ragazzi.... anche io seguo Ely non solo per l'aspetto estetico.... la trovo squisita anche nei modi e il resto.... e visto che nei miei lavori non c'è mai niente di volgare o che, spero che Lei apprezzi le catture televisive che le dedico. ecco l'ultimo video che ho fatto....allego caps e link per scaricare: http://www.mediafire.com/?5iymnt0aeng
|
« Ultima modifica: 04/22/07 alle ore 13:25:47 by Elvis74 » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/22/07 alle ore 16:07:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/22/07 alle ore 13:17:26, Elvis74 ha scritto:grazie ragazzi.... anche io seguo Ely non solo per l'aspetto estetico.... la trovo squisita anche nei modi e il resto.... e visto che nei miei lavori non c'è mai niente di volgare o che, spero che Lei apprezzi le catture televisive che le dedico. ecco l'ultimo video che ho fatto....allego caps e link per scaricare: http://www.mediafire.com/?5iymnt0aeng |
| intanto grazie a te, poi volevo ribadire che proprio questo intendevo; i tuoi video non sono mai volgari quindi sono sempre ottima occasione per i fans di rivedere e per il vip stesso di rivedersi!
|
« Ultima modifica: 04/22/07 alle ore 16:10:39 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/22/07 alle ore 23:12:47 » |
Riporta Modifica
|
Benvenuto Elvis.. e grazie per tutto il materiale che stai fornendo ai fans di Elisabetta
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |