Autore |
Topic: conosciamoci! (letto 2806 volte) |
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
conosciamoci!
« Data del post: 12/12/06 alle ore 16:21:56 » |
Riporta Modifica
|
ma voi...di dove siete?? qualke volta dovremmo organizzare un incontro "fanclub" ke ne dite?sto dicendo una cavolata?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: conosciamoci!
« Rispondi #1 Data del post: 12/12/06 alle ore 16:40:29 » |
Riporta Modifica
|
io sono friulano
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/12/06 alle ore 17:12:19 » |
Riporta Modifica
|
Io sono extra comunitario Per la precisione svizzero.. Per il ritrovo si potrebbe vedere.. se siete in "tanti" a volerlo
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
leol
Visitatore

|
conosciamoci? in senso biblico? scherzi a parte se dite si può fare io ci vengo più dalla curiosità di conoscere questo simpatico ulpio traiano, ho mandato lettere a mezzo parlamento italiano e non me l'hanno ancora levato dai piedi e per cui avrei pensato di provvedere io direttamente no... niente paura non a tradimento eh, porto via due katane e ce la vediamo alla grande come in querre stellari!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/12/06 alle ore 17:53:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/12/06 alle ore 17:36:28, leol ha scritto:conosciamoci? in senso biblico? scherzi a parte se dite si può fare io ci vengo più dalla curiosità di conoscere questo simpatico ulpio traiano, ho mandato lettere a mezzo parlamento italiano e non me l'hanno ancora levato dai piedi e per cui avrei pensato di provvedere io direttamente no... niente paura non a tradimento eh, porto via due katane e ce la vediamo alla grande come in querre stellari! |
| non ho bisogno di vedermela direttamente con te, mando i miei pretoriani a eliminarti
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/12/06 alle ore 17:53:12, Marco Ulpio Traiano ha scritto: non ho bisogno di vedermela direttamente con te, mando i miei pretoriani a eliminarti |
| niente da fare, catana batte gladio, te li sterminerei con la facilità che farebbe un pittbul con dei chiuawa, polpette, fa il bravo vediamocela io e te da uomini no?? in fondo anche nel finale del Gladiatore finisce così!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/12/06 alle ore 17:57:06, leol ha scritto: niente da fare, catana batte gladio, te li sterminerei con la facilità che farebbe un pittbul con dei chiuawa, polpette, fa il bravo vediamocela io e te da uomini no?? in fondo anche nel finale del Gladiatore finisce così! |
| che poi volevo dire pubblicamente al forum che questo imperatore è alquanto altolocato non risponde nemmeno ad un messaggio privato, LUI è abituato così!!! L'imperatore perde il vizio ma non il pelo eh!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/12/06 alle ore 18:18:06 » |
Riporta Modifica
|
anke a me piacerebbe incontrarci... l'unica cosa è ke siamo di un pò tutt'italia, o come mattia fuori d'italia!!! io per la precisione sono della provincia di Bari! se decidete di far qualcosa ritenetemi con voi potremmo far sentire il nostro calore a Eli!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/12/06 alle ore 18:18:06, elitiamo ha scritto:anke a me piacerebbe incontrarci... l'unica cosa è ke siamo di un pò tutt'italia, o come mattia fuori d'italia!!! |
| POSSIAMO AFFITTARE UN TORPEDOONEEEEEEEEE!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/12/06 alle ore 19:14:07 » |
Riporta Modifica
|
io son di milano città
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/12/06 alle ore 21:25:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/12/06 alle ore 19:14:07, bea ha scritto:io son di milano città |
| io pure quasi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/12/06 alle ore 22:14:47 » |
Riporta Modifica
|
Provincia di Bergamo..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/12/06 alle ore 22:15:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/12/06 alle ore 17:59:10, leol ha scritto: che poi volevo dire pubblicamente al forum che questo imperatore è alquanto altolocato non risponde nemmeno ad un messaggio privato, LUI è abituato così!!! L'imperatore perde il vizio ma non il pelo eh!!! |
| Leol, a noi non importa se Ulpio non risponde ai messaggi privati.. se non lo fa un motivo ci sarà no? Stai diventando arrogante.. ci fosse un intervento normale..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/12/06 alle ore 22:15:02, Mattia ha scritto: Leol, a noi non importa se Ulpio non risponde ai messaggi privati.. se non lo fa un motivo ci sarà no? |
| c'è sempre un motivo, diceva qualcuno (eri tu quello?) credimi non sno arrogante ma curioso tutto qui
|
| « Ultima modifica: 12/12/06 alle ore 22:28:00 by leol » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/12/06 alle ore 23:40:46 » |
Riporta Modifica
|
a controllare i pvt ci pensa il mio liberto sai quanta gente scrive all'imperatore? mettiti in fila e aspetta il tuo turno
|
|
Loggato |
|
|
|
|