Autore |
Topic: BOBO: Ho amato solo Eli (letto 2150 volte) |
|
leoludo
Visitatore

|
Da libero.it «La Canalis il mio vero grande amore» Vieri confessa: «Sto bene con la Satta, ma sono stato innamorato davvero solo di Eli: era parte della mia vita» MILANO, 6 set - Continua a gonfie vele la love story tra Bobo Vieri e Melissa Satta, ma lui è preoccupato, come racconta sul settimanale Grazia, in edicola: «Adesso succederanno casini perché ho incontrato Alessia Fabiani all'aeroporto e ci siamo fermati a chiacchierare. Vedrai cosa scriveranno i giornali, ma io cosa devo fare? È mia amica da sette anni, non devo salutarla per farli stare zitti?». E alla domanda quante volte sia stato innamorato nella sua vita, sempre che lo sia mai stato, risponde come se la risposta fosse scontata: una volta sola, di Elisabetta Canalis. «Quando ci siamo lasciati è stata dura: non ci parlavamo e non ci vedevamo, era assurdo», ricorda, «Faceva parte della mia vita. Adesso siamo amici». Allora vederla con il regista Gabriele Muccino che effetto fa? «Nessuno», dice lui. Di Bobo si diceva anche che avesse fatto carte false per partecipare all'"Isola dei famosi". La cosa lo fa arrabbiare ancora: dice che lui non ha mai chiamato nessuno, che su quell'isola non ci andrebbe mai. E chiude mandando un messaggio a Giorgio Gori, il produttore del programma: «Sull'argomento lui deve solo stare muto». (Libero News) -------------------------------------- Povera Melissa, sapere queste cose da internet, chissà come si deve sentire, e se non cambia nulla, cioè se non lo lascia dopo queste parole significa solo che ci sta assieme solo per interesse, e lui per divertisi un po', un po' squallida la cosa
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: BOBO: Ho amato solo Eli
« Rispondi #1 Data del post: 09/06/06 alle ore 10:35:20 » |
Riporta Modifica
|
non trovo squallida la cosa. le cose cambiano..si resta amici, se cosiderate le cose da adulti, e credo che eli lo sia abbastanza. oppure ci si odia. se le cose continueranno tra bobo e la satta, lo sapremo solo col tempo, anche se non ci riguarda.
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/06/06 alle ore 10:48:47 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/06/06 alle ore 10:35:20, Ivan ha scritto:non trovo squallida la cosa. le cose cambiano..si resta amici, se cosiderate le cose da adulti, e credo che eli lo sia abbastanza. oppure ci si odia. se le cose continueranno tra bobo e la satta, lo sapremo solo col tempo, anche se non ci riguarda. |
| intendevo che era squallida la cosa che melissa sta assieme a bobo per interesse e lui solo per divertirsi e fare sesso... il fatto di essere amici dopo una storia anche se succede di rado dovrebbe essere la norma. però penso anche che bobo quando dice che vedendo le foto di eli e mucino non prova niente di che, io lo dubito perché eli lo ha detto lui è stata la donna che ha amato veramente quindi almeno vedendo le foto penserà a ciò che ha perso
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/06/06 alle ore 11:01:42 » |
Riporta Modifica
|
sono d'accordo... sicuramente ha rappresentanto un pezzo importante della sua vita e che sia totalmente indifferente...; sinceramente per quel che ci e' dato vedere la satta e' ben diversa da elisabetta, cioe' e' finta, non so come spiegarmi...la NOSTRA e' solare, simpatica...non credo che potrebbe innamorarsi della satta... semmai di un'altra + sullo stile di Ely..
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/06/06 alle ore 11:08:43 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/06/06 alle ore 11:01:42, susi ha scritto:sono d'accordo... sicuramente ha rappresentanto un pezzo importante della sua vita e che sia totalmente indifferente...; sinceramente per quel che ci e' dato vedere la satta e' ben diversa da elisabetta, cioe' e' finta, non so come spiegarmi...la NOSTRA e' solare, simpatica...non credo che potrebbe innamorarsi della satta... semmai di un'altra + sullo stile di Ely.. |
| non so se sia finta, come fai a dirlo la conosci? a me sembra simpatica e solare molto affine in questo ad Eli, ma è ben diversa nel senso che è meno bella di Elisabetta e credo che Bobo l'abbia rubata a Daniele solo perché assomigliava un po ad Eli, che squallida sta cosa non credete?
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/06/06 alle ore 11:33:27 » |
Riporta Modifica
|
personalmente quest'intervista non mi ha creato nessuno stupore...era scontatissimo che bobo consideri il suo unico grande amore eli e che diciamo...abbia intrapreso una relazione con la satta solo per riaggrapparsi ad un passato che lo ha emozionato come non mai...per me eli gli rimarrà nel cuore per sempre,sia che riamngano amici,o che ritornino insieme o che magari non si vedano mai più...la sua risposta"nessuno"alla domanda cosa provava a vedre eli con un altro è la tipica risposta di uno che rode ma che per mostrarsi sempre duro e forte fa l'indifferente...e devo dire che mi fa molta tenerezza quando fa così... ...e per quanto riguarda la satta...ma che poveretta e poveretta,lei sa bene quali sono i veri fatti,ma avere una relazione con un calciatore prestante ricco e famoso non può che farle comodo.magari mi sbaglio(ho i miei dubbi ...)sarà solo il tempo a rivelare la verità
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/07/06 alle ore 12:27:17 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/06/06 alle ore 11:33:27, flavia ha scritto:ma che poveretta e poveretta,lei sa bene quali sono i veri fatti,ma avere una relazione con un calciatore prestante ricco e famoso non può che farle comodo.magari mi sbaglio(ho i miei dubbi ...)sarà solo il tempo a rivelare la verità |
| beh deve essere terribile sapere dai giornali che l'uomo della tua vita (lo consodera tale altrimenti non starebbe con lui no?) in fin fine non gliene frega niente di te, sei solo un ripiego per fare un po' di sesso farci le vacanze e come dice bobo "starci bene insieme" dopo una intervista del genere non so come ci si possa sentire, per questo dico poveretta, in realtà credo che stia soffrendo molto la Melissa, ecco perché credo a tutti questa cosa dispiaccia molto, purtroppo bobo non è che sia il massimo della sensibilità, e come ha fatto soffrire Eli talune volte ecco che forse si ripete con Melissa. Ho letto che una volta Eli e Melissa si sono chiuse in bagno di una discoteca per parlare e credo proprio che Elisabetta volesse spiegare a Melissa come era Bobo e darle alcuni consigli, ma mi sa che il pelo non perde il vizio, così quei consigli non hanno evitato alla sfortunata Melissa di andare incontro ad una cocente delusione. Credo che Eli essendo sarda e ex velina si sia comportata come una buona sorella maggiore di Melissa e questo le fa onore, ma purtroppo ciò non è stato sufficiente. Speriamo almeno di rivedere in forma la meli per l'inizio di Striscia, questo se lo augurano tutti credo. Ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/07/06 alle ore 13:28:08 » |
Riporta Modifica
|
a me non può fregà de meno
|
« Ultima modifica: 09/07/06 alle ore 13:28:21 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/07/06 alle ore 13:45:52 » |
Riporta Modifica
|
non voglio essere cattiva ma qnt anni avete? punto primo)tra ql che scrivono i giornali e ql che l'intervistato dice di solito c'è l'abissso,i giornalisti sono bravi a girarsi e rigirarsi l'intervista punto secondo)vieri starà con melissa si e no da tre mesi se dicesse che la ama sarebbe un bugiardo ....l'amore verrà dopo se la storia durerà a lungo... punto terzo)appunto perchè sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di melissa non credo che vieri abbia detto che elisabetta è la sua vita o cmq non lo ha detto in qs termini punto quarto)siccome anche elisabetta,pur avendo amato sul serio vieri,ha tratto giovamento dalla relazione col calciatore anche sul piano professionale(vedi tanta pubblicità e quindi tanti soldi...)si faccia a meno di giudicare la "moralità" di melissa che sta facendo lo stesso punto quinto)e tutti vissero felici e contenti
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/07/06 alle ore 14:33:00 » |
Riporta Modifica
|
un applausone per Elisaaaa!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/07/06 alle ore 15:01:36 » |
Riporta Modifica
|
grazie grazie mi sono accorta adesso delle faccine nuove...mattia hai messo anche il drogato... ....di la verità che sei tu
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/07/06 alle ore 16:02:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/07/06 alle ore 13:45:52, elisa ha scritto:non voglio essere cattiva ma qnt anni avete? punto primo)tra ql che scrivono i giornali e ql che l'intervistato dice di solito c'è l'abissso,i giornalisti sono bravi a girarsi e rigirarsi l'intervista punto secondo)vieri starà con melissa si e no da tre mesi se dicesse che la ama sarebbe un bugiardo ....l'amore verrà dopo se la storia durerà a lungo... punto terzo)appunto perchè sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di melissa non credo che vieri abbia detto che elisabetta è la sua vita o cmq non lo ha detto in qs termini punto quarto)siccome anche elisabetta,pur avendo amato sul serio vieri,ha tratto giovamento dalla relazione col calciatore anche sul piano professionale(vedi tanta pubblicità e quindi tanti soldi...)si faccia a meno di giudicare la "moralità" di melissa che sta facendo lo stesso punto quinto)e tutti vissero felici e contenti |
| certo,ognuno ha la sua opinione,io ho la mia e non mi muovo di lì.la satta mi sta proprio sulle scatole,non mi fido,capita...staremo a vedere...ciò che è indiscutibile è eli e su questo punto penso che ci siamo tutti!
|
« Ultima modifica: 09/07/06 alle ore 16:05:08 by flavia » |
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/07/06 alle ore 16:23:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/07/06 alle ore 15:01:36, elisa ha scritto:grazie grazie mi sono accorta adesso delle faccine nuove...mattia hai messo anche il drogato... ....di la verità che sei tu |
| Il drogato? Sei tu drogata.. che non ti eri accorta delle nuove faccine da mesi che esistono!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/07/06 alle ore 16:33:50 » |
Riporta Modifica
|
L'unica cosa che non mi piace della situazione è che Bobo mi da sempre l'impressione che rilasci queste eclatanti dichiarazioni quando il nome di Ely viene affiancato a quello di un altro uomo..sembra faccia apposta cavolo! Per il resto..sono le loro vite..facciano quello che hanno voglia..
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/07/06 alle ore 17:46:11 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/07/06 alle ore 13:45:52, elisa ha scritto:non voglio essere cattiva ma qnt anni avete? punto primo)tra ql che scrivono i giornali e ql che l'intervistato dice di solito c'è l'abissso,i giornalisti sono bravi a girarsi e rigirarsi l'intervista punto secondo)vieri starà con melissa si e no da tre mesi se dicesse che la ama sarebbe un bugiardo ....l'amore verrà dopo se la storia durerà a lungo... punto terzo)appunto perchè sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di melissa non credo che vieri abbia detto che elisabetta è la sua vita o cmq non lo ha detto in qs termini punto quarto)siccome anche elisabetta,pur avendo amato sul serio vieri,ha tratto giovamento dalla relazione col calciatore anche sul piano professionale(vedi tanta pubblicità e quindi tanti soldi...)si faccia a meno di giudicare la "moralità" di melissa che sta facendo lo stesso punto quinto)e tutti vissero felici e contenti |
| io ho più di 18 anni, credo di avere letto da qualche parte Eli dire che i giornalisti sono capaci di travisare le parole, per cui sicuramente il giornalista ha calcato un po' la mano, in pratica Bobo sottointendeva (e questo è chiaro mi pare) che oltre a Milissa (dato che ci sta assieme è chiaro che la ama, che solo si è espresso male nel senso che lui probabilmente, starci bene assieme intende che la ama, ma si sa non è un campione nel sapersi esprimere bene nelle interviste come gattuso) beh oltre a Melissa ha tenuto a precisare che per Eli è STATO VERO AMORE e non una storiella, tanto è vero che poi aggiunge che Alessia Fabiani è solo una sua vecchia amica e nulla più, questo lo ha detto per rassicurare la Melissa. Melissa probabilmente, dato che è molto amica di Eli e la conosce bene visto che ci parla nei bagni delle discoteche, sa benissimo che con bobo ha avuto una STORIA VERA e non una storiella, lo sa benissimo. Ora il fatto che BOBO abbia specificato che Vedendo Eli la considera solo una amica, e vedendo le foto di Eli con Muccino beh secondo me voleva mandare un messaggio chiaro alla sua Melissa, e dire appunto che Eli riguarda il passato è felice per lei e muccino, ma il presente è tutto per Melissa. RILEGGENDO BENE HO CAPITO QUESTO, e credo che quindi non ci dobbiamo preoccupare per la Melissa che secondo me non è stata turbata da questa intervista anzi il contrario. ma noi dobbiamo parlare della nostra Eli e non di Melissa, non capisco perché ne continuiamo a parlare. Il punto è che adesso Eli sta con Muccino, e Bobo ha detto chiaramente che non gli fa ne caldo ne freddo a vedere le foto di Muccino ed Eli, PERO' io voglio mettermi nei panni di Bobo e di ELi dunque prima mi metto dalla parte di ELI, vedo le foto di BOBO e Melissa sulla spiaggia che si baciano molto, giocano e si divertono alla grande, insimma si vede chiaramente che stanno felici insieme e anche c'è della passione quindi Eli credo sia stata felice sia per Bobo (suo amico) e Meli (sua quasi sorella e conterranea) perché dovrebbe essere stato altrmenti. Dopo BOBO vede lei immagini pubblicitarie di Eli con muccino che si abbracciano e si baciano solo quando sono sicuri di essere inquadrati da un teleobiettivo, non credo sia la stessa cosa. BOBO che le sa ste cose avrà mangiato bello che la foglia e capito bene come stanno le cose e quindi ha risposto la verità che non prova niente per le foto di muccino. spero che questo off topic sia finito per sempre, a me interessa di Eli non di bobo e melissa (per me loro si possono anche sco..are e trom..are, non mi interessa un gran che, se sono felici e contenti buon per loro...tanto Eli ultimamente è stata fotrografata con un sacco di gente che ho perso il conto, prima un giocartore di basket poi drobà, quello di colore, poi due tipi di colore alle 4 di notte, poi degli altri forse il parrucchiere in spiaggia, insomma bobo diventerebbe matto se guardasse tutte quelle foto quindi se non lo fa lui perchè noi ci interessiamo delle sue fiamme, non era forse il caso di tirare fuori nessun dicco NESSUNO articolo riguardante BOBO, perche ormai è acqua passata e credo che allora se si guarda indietro...
|
|
Loggato |
|
|
|
|