Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 00:42:43

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « oggi su chi »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   oggi su chi
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: oggi su chi  (letto 405 volte)
bea
Novizio
**

ciao betta!

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 146
oggi su chi  
« Data del post: 03/01/06 alle ore 12:32:55 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

servizio su fernanda lessa che dice di non essere assolutamente fidanzata con bobo ma di avere un nuovo amore toscano che tiene nascosto...quindi tutte balle quelle della settimana scorsa...dice che lei e bobo non riusciranno mai a mettere su famiglia ma non intendeva insieme,indipendentemente una dall'altro... Stupito Stupito
« Ultima modifica: 03/01/06 alle ore 12:33:38 by bea » Loggato

un saluto da beina
elitiamo
Novizio
**

Eli ti amo

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 110
Re: oggi su chi  
« Rispondi #1 Data del post: 03/01/06 alle ore 14:23:42 »

Io ne ero sicuro ke bobo nn stava cn fernanda cmq é proprio stupido...  se ero io nn l'avrei lasciata MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
elitiamo
Novizio
**

Eli ti amo

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #2 Data del post: 03/01/06 alle ore 14:25:33 »

naturalmente intendevo ke bobo nn doveva lasciare la nostra Eli... (nn fernanda)!!!
Loggato
leoludo
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 08/29/06 alle ore 14:39:26 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Sembra che sia assieme alla velina Melissa Satta adesso, poi non ho capito forse lo rivedremo all'isola dei famosi ma da solo credo
Loggato
elitiamo
Novizio
**

Eli ti amo

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #4 Data del post: 08/29/06 alle ore 15:43:40 »

no credo che neanche all'isola lo voglino, l'unica cosa che sò che sta trattando con l'atalanta per una stagione, in cui quadagnerebbe il minimo sindacale....1.500¤ al mese... ma nn sarà un problema per lui
Loggato
flavia
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 68
« Rispondi #5 Data del post: 08/30/06 alle ore 10:35:29 »

seondo me sta passando un periodo di confusione e smarrimento totale......prima i mondiali,proprio quando lui è fuori l'italia vince ed è costretto ad esultare stando seduto su un divano e non su quell'immensità di prato verde su cui era abituato  posare i le sue scarpette da calcio........poi un tentativo di ricostruire la felicità sentimentale del passato attraverso un clone mal riuscito di quella che come nessuno mai gli aveva fatto battere il cuore fino a scoppiare.........e poi il non sapere più se esiste ancora una piccola possibilità di metterla dentro,aprire gli occhi e vedersi circondati da milioni di persone che urlano il tuo nome come fossi un dio..........lo so,sono un pò troppo melodrammatica ma.......secondo me non è sempre tutt'oro quel che luccica......
Loggato

"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
leoludo
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 08/30/06 alle ore 10:58:58 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Il 08/30/06 alle ore 10:35:29, flavia ha scritto:
seondo me sta passando un periodo di confusione e smarrimento totale......prima i mondiali,proprio quando lui è fuori l'italia vince ed è costretto ad esultare stando seduto su un divano e non su quell'immensità di prato verde su cui era abituato  posare i le sue scarpette da calcio........poi un tentativo di ricostruire la felicità sentimentale del passato attraverso un clone mal riuscito di quella che come nessuno mai gli aveva fatto battere il cuore fino a scoppiare.........e poi il non sapere più se esiste ancora una piccola possibilità di metterla dentro,aprire gli occhi e vedersi circondati da milioni di persone che urlano il tuo nome come fossi un dio..........lo so,sono un pò troppo melodrammatica ma.......secondo me non è sempre tutt'oro quel che luccica......

sei così brava che potresti scrivere la "BOBOodissea" Sorriso

tutto sommato la cosa che conta per un fan di eli è solo che sia felice, e non credo che lo fosse con bobo più di tanto...

Loggato
flavia
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 68
« Rispondi #7 Data del post: 08/30/06 alle ore 11:13:20 »

ely ce l'ha tatuato sul braccio.......pain is love
Loggato

"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull