Autore |
Topic: oggi su chi (letto 405 volte) |
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
servizio su fernanda lessa che dice di non essere assolutamente fidanzata con bobo ma di avere un nuovo amore toscano che tiene nascosto...quindi tutte balle quelle della settimana scorsa...dice che lei e bobo non riusciranno mai a mettere su famiglia ma non intendeva insieme,indipendentemente una dall'altro...
|
« Ultima modifica: 03/01/06 alle ore 12:33:38 by bea » |
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: oggi su chi
« Rispondi #1 Data del post: 03/01/06 alle ore 14:23:42 » |
Riporta Modifica
|
Io ne ero sicuro ke bobo nn stava cn fernanda cmq é proprio stupido... se ero io nn l'avrei lasciata MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/01/06 alle ore 14:25:33 » |
Riporta Modifica
|
naturalmente intendevo ke bobo nn doveva lasciare la nostra Eli... (nn fernanda)!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
Sembra che sia assieme alla velina Melissa Satta adesso, poi non ho capito forse lo rivedremo all'isola dei famosi ma da solo credo
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/29/06 alle ore 15:43:40 » |
Riporta Modifica
|
no credo che neanche all'isola lo voglino, l'unica cosa che sò che sta trattando con l'atalanta per una stagione, in cui quadagnerebbe il minimo sindacale....1.500¤ al mese... ma nn sarà un problema per lui
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/30/06 alle ore 10:35:29 » |
Riporta Modifica
|
seondo me sta passando un periodo di confusione e smarrimento totale......prima i mondiali,proprio quando lui è fuori l'italia vince ed è costretto ad esultare stando seduto su un divano e non su quell'immensità di prato verde su cui era abituato posare i le sue scarpette da calcio........poi un tentativo di ricostruire la felicità sentimentale del passato attraverso un clone mal riuscito di quella che come nessuno mai gli aveva fatto battere il cuore fino a scoppiare.........e poi il non sapere più se esiste ancora una piccola possibilità di metterla dentro,aprire gli occhi e vedersi circondati da milioni di persone che urlano il tuo nome come fossi un dio..........lo so,sono un pò troppo melodrammatica ma.......secondo me non è sempre tutt'oro quel che luccica......
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
Il 08/30/06 alle ore 10:35:29, flavia ha scritto:seondo me sta passando un periodo di confusione e smarrimento totale......prima i mondiali,proprio quando lui è fuori l'italia vince ed è costretto ad esultare stando seduto su un divano e non su quell'immensità di prato verde su cui era abituato posare i le sue scarpette da calcio........poi un tentativo di ricostruire la felicità sentimentale del passato attraverso un clone mal riuscito di quella che come nessuno mai gli aveva fatto battere il cuore fino a scoppiare.........e poi il non sapere più se esiste ancora una piccola possibilità di metterla dentro,aprire gli occhi e vedersi circondati da milioni di persone che urlano il tuo nome come fossi un dio..........lo so,sono un pò troppo melodrammatica ma.......secondo me non è sempre tutt'oro quel che luccica...... |
| sei così brava che potresti scrivere la "BOBOodissea" tutto sommato la cosa che conta per un fan di eli è solo che sia felice, e non credo che lo fosse con bobo più di tanto...
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/30/06 alle ore 11:13:20 » |
Riporta Modifica
|
ely ce l'ha tatuato sul braccio.......pain is love
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
|