Autore |
Topic: cappello con strass (letto 873 volte) |
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
cappello con strass
« Data del post: 01/09/06 alle ore 17:49:07 » |
Riporta Modifica
|
secondo voi il cappello di strass indossato dalla velina melissa in un'intervista di alcuni giorni fa a studio aperto di che marca è?E' nero lana con strass e pon pon....grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: cappello con strass
« Rispondi #1 Data del post: 01/09/06 alle ore 18:31:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 17:49:07, spugnetta ha scritto:secondo voi il cappello di strass indossato dalla velina melissa in un'intervista di alcuni giorni fa a studio aperto di che marca è?E' nero lana con strass e pon pon....grazie |
| Mi spiace, non so aiutarti
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/12/06 alle ore 14:51:10 » |
Riporta Modifica
|
grazie mattia,ci ho provato!!!!ma se nessuno lo sa pazienza!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/13/06 alle ore 19:18:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/12/06 alle ore 14:51:10, spugnetta ha scritto:grazie mattia,ci ho provato!!!!ma se nessuno lo sa pazienza!!! |
| non "disperare" manuela (ora che so che hai un bel nome preferisco chiamarti così, se non vuoi dimmelo ) , hai visto che l'altra volta ti ho recuperato il video della borsa di ely... magari tra un pò recupero pure questo video e guardando e riguardando magari riesci a capirne di più nel frattempo se ti va scrivi quì : velina.melissa@mediaset.it e prova a chiederlo a lei sono sicuro che ti risponderà
|
« Ultima modifica: 01/13/06 alle ore 19:27:59 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/10/06 alle ore 19:40:53 » |
Riporta Modifica
|
hi ....ho leto solo ora questo post....quel cappello ce l'ho anke io...ma l'ho comprato a napoli e nn era di nessuna marca particolare...a napoli lo hanno tutti..
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/12/06 alle ore 16:23:26 » |
Riporta Modifica
|
ragazze io invece sto cercando gli orecchini azurri a croce di eli! quelli ke aveva nelle foto del vanilla...nessuno li conosce? mi piaccionoooooooooo
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
io cerco il reggiseno che deve avere perso l'eli tre quattro anni fa e non l'ha più ritrovato a quanto pare poi cerco gli stivaloni che aveva durante ciro presenta i visitors che sono gli stessi più o meno che avevano quei tre ragazzi a c'è posta per te (oh come li invidio) che hanno ballato come veline sul bancone per avere l'onore di mangiare un boccone di zucchero filato e ballare con lei a distanza ravvicinata.! pensavo con questi tagli le punte e me li metterei a capodanno, secondo memi portarebbero fortuna fino al 2008!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/12/06 alle ore 22:12:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/12/06 alle ore 17:26:31, leol ha scritto:io cerco il reggiseno che deve avere perso l'eli tre quattro anni fa e non l'ha più ritrovato a quanto pare poi cerco gli stivaloni che aveva durante ciro presenta i visitors che sono gli stessi più o meno che avevano quei tre ragazzi a c'è posta per te (oh come li invidio) che hanno ballato come veline sul bancone per avere l'onore di mangiare un boccone di zucchero filato e ballare con lei a distanza ravvicinata.! pensavo con questi tagli le punte e me li metterei a capodanno, secondo memi portarebbero fortuna fino al 2008! |
| Se puoi gentilmente finirla di prendere in giro quando la gente fa domande mirate..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/12/06 alle ore 22:12:45, Mattia ha scritto: Se puoi gentilmente finirla di prendere in giro quando la gente fa domande mirate.. |
| era per sdrammatizzare,...forse devo farmi un giretto in svizzera per vedere come si fa da quelle parti hihihi
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/13/06 alle ore 00:33:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/12/06 alle ore 22:12:45, Mattia ha scritto: Se puoi gentilmente finirla di prendere in giro quando la gente fa domande mirate.. |
| infatti si!cosa c'e' da sfottere? grazie Mattia!
|
|
Loggato |
|
|
|
simon74
Nuovo arrivato

N. Post: 43
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/13/06 alle ore 10:59:40 » |
Riporta Modifica
|
ho notato che anche voi cominciate ad accorgervi del comportamento di Leol... prima prende in giro e se richiamato dice che è per sdramatizzare. Tipo atteggiamento di chi tira il sasso e poi toglie la mano.
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
io di tipico non credo di avere niente, senò mi sarei messo sotto tutela!! (un mio amico era così persona non corretta ma così persona non corretta, che ha fatto domanda per avere il titolo di persona non corretta DOC, che solo dopo ci hanno ripensato, era un problema metterlo negli scaffali del supermercato, uno persona non corretta vicino alllo stracchino fresco di giornata, non è un bel vedere credimi!) e tu che intenzioni hai??
|
|
Loggato |
|
|
|
|