Autore |
Topic: Ma che bella giornata.. (letto 370 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Ma che bella giornata..
« Data del post: 01/09/06 alle ore 14:39:57 » |
Riporta Modifica
|
La fine delle vacanze...il ritorno a scuola...non bastavano! Ci voleva anche un gran bel incidente col pulmann del ritorno da scuola per completare la giornata! Un bel frontale..pulmann danneggiato/ macchina distrutta e automobilista con trauma cranico.. Wow!Il solito destino infame che ce la su con me...
|
« Ultima modifica: 01/09/06 alle ore 14:46:02 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Re: Ma che bella giornata..
« Rispondi #1 Data del post: 01/09/06 alle ore 15:01:40 » |
Riporta Modifica
|
aia...mi spiace marta, pensa una volta sull'auto si è completamente staccato un vetro, e per poco un ragazzo casca per strada...menomale che dietro non c'era nessuno...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/09/06 alle ore 18:32:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 14:39:57, Marta ha scritto:La fine delle vacanze...il ritorno a scuola...non bastavano! Ci voleva anche un gran bel incidente col pulmann del ritorno da scuola per completare la giornata! Un bel frontale..pulmann danneggiato/ macchina distrutta e automobilista con trauma cranico.. Wow!Il solito destino infame che ce la su con me... |
| Se non hai mai fatto un incidente in auto non sei uomo.. ehm donna Su con la vita che c'è di peggio.. stai bene no?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/09/06 alle ore 18:59:25 » |
Riporta Modifica
|
eheheheh
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/09/06 alle ore 19:30:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 18:32:45, Mattia ha scritto: Se non hai mai fatto un incidente in auto non sei uomo.. ehm donna Su con la vita che c'è di peggio.. stai bene no? |
| Si..beh..non lo mica scritto per farmi compatire!Ci mancherebbe..!Cmq sto bene Ah..Mattia..staserà lo racconto ai miei amici capito chi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/09/06 alle ore 19:33:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 19:30:58, Marta ha scritto: Si..beh..non lo mica scritto per farmi compatire!Ci mancherebbe..!Cmq sto bene Ah..Mattia..staserà lo racconto ai miei amici capito chi? |
| Uhm.. ho capito.. ma ti giuro che non c'avevo nemmeno pensato M'è venuta la battuta nella battuta... Io per il momento sono solo a quota 2 di incidenti in auto.. uno da passeggiero con tanto di cappottamento, braccio fuori dal finestrino e 7-8 punti al gomito.. e l'altro con l'auto da rally con 5000¤ di danni, muso asportato e cablaggio elettrico tutto bruciato
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/09/06 alle ore 19:52:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 19:33:49, Mattia ha scritto: braccio fuori dal finestrino e 7-8 punti al gomito.. |
| facevi il figo eh
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/09/06 alle ore 20:02:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 19:52:53, Marco Ulpio Traiano ha scritto: facevi il figo eh |
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/09/06 alle ore 20:17:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/06 alle ore 19:52:53, Marco Ulpio Traiano ha scritto: facevi il figo eh |
| Ehm.. brutta abitudine.. altro che fare il figo.. erano le 2 di notte e dalla mia parte il tipo ha strisciato contro una recinzione alta 2 metri in ferro prima di cappottare. Da immaginare che ha strusciato oltre la carrozzeria su quella recinzione
|
|
Loggato |
|
|
|
|