Autore |
Topic: scusate se mi permetto.... (letto 313 volte) |
|
jason
Maestro

|
 |
scusate se mi permetto....
« Data del post: 12/14/05 alle ore 21:42:09 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti e mi scuso in anticipo se a qualcuno questa può suonare di paternale..... ho notato che di tanto in tanto nel forum si accendono discussioni che non hanno il vero fine per cui vengono aperte ma solo quello di creare una sterile polemica inutile e insignificante...... io penso che il fatto di essere solo conoscenti via web non ci autorizzi a potere offendere gli altri utenti.... i forum servono a discutere, non a sfogare le proprie frustrazioni..... ognuno di noi è liberissimo di dire ciò che vuole, se verammente ciò che dice e costruttivo per ely e per il forum stesso; ognuno è fan come meglio ritiene purchè nessuno si eriga il diritto di potere imporre ad ogni costo il proprio pensiero, l'umiltà nell' ascoltare (che nel caso del forum vuol dire leggere) i giudizi altrui, la cultura e l'intelligenza nel dibatterli... la capacità di sapere che non esiste una unica certezza ma tante opinioni che devono essere garbate e rispettose..... esistono forum che per una parola tipo cu** ti bannano automaticamente senza troppe spiegazioni, non arriviamo al punto di costringere il buon mattia o il buon ivan a dovere mettere una casellina con su scritto "cose da non fare per rimanere in questo forum", siamo tutti grandicelli (forse io e ivan pure vecchietti ) quindi penso che un pò di autoregolamentazione sappiamo darcela..... una buona convivenza serena e pacifica porta una godibilità del forum sia per chi lo frequenta, sia per chi lo legge, sia per ely stessa..... scusate ancora
|
« Ultima modifica: 12/14/05 alle ore 21:47:02 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: scusate se mi permetto....
« Rispondi #1 Data del post: 12/14/05 alle ore 21:48:39 » |
Riporta Modifica
|
Jason, infatti l'ultimo caso ne è una prova.. io non ho detto assolutamente nulla sul fatto che non la pensava come me.. ma che il tono rimanga pacato e che non si dia fastidio ad altri utenti! C'è un limite a tutto.. cmq non sono intervenuto io in questo caso ma evidentemente ha capito da solo che certi comportamenti non vanno bene qua. Cmq, a me ricordava qualcuno
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/14/05 alle ore 21:53:20 » |
Riporta Modifica
|
ti do' ragione su tutto. Però non sono sicuro che esista un forum dove ti bannano se dici cu** , forse nemmeno in quello del vaticano e poi negli altri forum dove vado c'è un regolamento scritto con questo non voglio dire niente anche perchè se un forum non avesse un regolamento, questo non significa che non si debbano rispettare delle regole base come quelle che hai scritto tu e che condivido volevo giusto fare sapere questa cosa
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/14/05 alle ore 21:54:43 » |
Riporta Modifica
|
mi sono perso una bella litigata? scusate ma ultimamente sono abbastanza preso da impegni di lavoro... comunque per la cronaca ho preso anche il nuovo numero di chi vedendo eli in copertina. pronto per lo scanner... ah mat, ora sono in adsl...olè
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/14/05 alle ore 21:59:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 21:53:20, melodi ha scritto:ti do' ragione su tutto. Però non sono sicuro che esista un forum dove ti bannano se dici cu** , forse nemmeno in quello del vaticano |
| sei mai entrato nel forum dei Francescani ? quella era solo una battuta melo
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/14/05 alle ore 22:02:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 21:54:43, Ivan ha scritto:mi sono perso una bella litigata? scusate ma ultimamente sono abbastanza preso da impegni di lavoro... comunque per la cronaca ho preso anche il nuovo numero di chi vedendo eli in copertina. pronto per lo scanner... ah mat, ora sono in adsl...olè |
| non ti sei perso nulla di piacevole questo lavoro......
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/14/05 alle ore 22:20:44 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 21:54:43, Ivan ha scritto:mi sono perso una bella litigata? scusate ma ultimamente sono abbastanza preso da impegni di lavoro... comunque per la cronaca ho preso anche il nuovo numero di chi vedendo eli in copertina. pronto per lo scanner... ah mat, ora sono in adsl...olè |
| Evvai! Anche Ivan è moderno
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/14/05 alle ore 23:06:34 » |
Riporta Modifica
|
lui e un mio amico erano gli unici 56k rimasti credo
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/15/05 alle ore 14:29:11 » |
Riporta Modifica
|
Sono d'accordo jason..
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/26/05 alle ore 18:20:20 » |
Riporta Modifica
|
concordo pienamente, si può dire la propria s argomenti di vario genere ma vediamo di opporre una pars costruens a una pars destruens
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/26/05 alle ore 18:22:03 » |
Riporta Modifica
|
c'era un filosofo che divideva nella stessa maniera ma non ricordo il nome, Bacone?
|
|
Loggato |
|
|
|
nippon_jet
Nuovo arrivato

Another fan

N. Post: 11
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/27/05 alle ore 14:03:44 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 23:06:34, melodi ha scritto:lui e un mio amico erano gli unici 56k rimasti credo |
| Purtroppo no...
|
|
Loggato |
|
|
|
jordan23
Novizio

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/27/05 alle ore 14:23:17 » |
Riporta Modifica
|
sì,sì...era proprio Bacone!!! ne sono certo...
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
|