Autore |
Topic: Aiutino per posti.. (letto 174 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Aiutino per posti..
« Data del post: 11/14/05 alle ore 17:46:01 » |
Riporta Modifica
|
Raga..ho bisogno di un aiuto. Per chi magari ha già assistito ad un concerto a San Siro, potreste suggerirmi i posti migliori, perchè io non capisco niente! Io ed amiche abbiamo deciso di andare al concerto di Robbie il prossimo 22 luglio..e i biglietti iniziano a venderli da questo sabato! Prezzi dei biglietti e relative postazioni: 1 Anello numerato: 80 euro + prevendita 2 Anello numerato: 50 euro + prevendita Prato: 40 euro + prevendita 1 Anello non numerato: 45 euro + prevendita 2 Anello non numerato: 42 euro + prevendita 3 Anello non numerato: 38 euro + prevendita
|
« Ultima modifica: 11/14/05 alle ore 17:54:48 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Aiutino per posti..
« Rispondi #1 Data del post: 11/14/05 alle ore 17:55:20 » |
Riporta Modifica
|
ma quanti spazi avevi lasciato Secondo me, ma non vorrei sbagliarmi, il posto migliore è il centro del campo
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/14/05 alle ore 18:01:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/14/05 alle ore 17:55:20, Mattia ha scritto:ma quanti spazi avevi lasciato Secondo me, ma non vorrei sbagliarmi, il posto migliore è il centro del campo |
| si..mi ero accorta solo adesso degli spazi!! ma quindi io dovrei comprare un biglietto da 40 per il prato e poi in pratica dove finisco finisco??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/14/05 alle ore 18:03:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/14/05 alle ore 18:01:23, Marta ha scritto: si..mi ero accorta solo adesso degli spazi!! ma quindi io dovrei comprare un biglietto da 40 per il prato e poi in pratica dove finisco finisco?? |
| Aooooooooooo stavo scherzando Marta Era una battuta stupida per dire che se potessi assistere dal centro del campo sarebbe meglio Non ne faccio piu, non le capisci
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/14/05 alle ore 18:09:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/14/05 alle ore 18:03:59, Mattia ha scritto: Aooooooooooo stavo scherzando Marta Era una battuta stupida per dire che se potessi assistere dal centro del campo sarebbe meglio Non ne faccio piu, non le capisci |
| Mattia scusami ma..non l'avevo capita davvero!
|
« Ultima modifica: 11/14/05 alle ore 18:10:19 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
|