Autore |
Topic: la tv secondo voi... (letto 518 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
la tv secondo voi...
« Data del post: 11/10/05 alle ore 20:51:07 » |
Riporta Modifica
|
secondo voi i programmi tv che ci sono in questi ultimi anni come sono? cosa pensate dei programmi che trasmettono ultimamente? es:i reality tipo talpa,grande fratello..ecc..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: la tv secondo voi...
« Rispondi #1 Data del post: 11/10/05 alle ore 21:09:47 » |
Riporta Modifica
|
mah.. i reality non li guardo proprio, se non di riflesso nelle prese in giro della gialappa's se no ultimamente guardo solo i simpson,markette,smallville e qualche tg
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/10/05 alle ore 22:56:38 » |
Riporta Modifica
|
cambiano i tempi, la tv si adegua. una volta si importavano solo i telefilm, ora anche i format. il mercato è globale, gli interessi quasi uniformati da parte di tutte le popolazioni. il grande merito di questo va dato all'espansione di internet che diventa una vetrina globale dei piaceri e desideri da raggiungere. dove la tv si adegua, o può farlo, ecco che arrivano i reality e altri format. se la tv non si adegua, persistono programmi standard a seconda di ogni cultura..da noi potrebbero essere ben rappresentativi quelli del sabato sera su raiuno o la domenica pomeriggio, un pò su tutti i canali. per il resto è un solito import/export di telefilm e programmi di riempimento (smallville, ER, CSI, Xfiles...una volta erano A-team, supercar, chips ecc..) innovazione poca. è tutto un compra e vendi, si risparmiano soldi...molti soldi...investire per creare qualcosa di nuovo non conviene a nessuno, di questi tempi. in futuro, vedremo..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/10/05 alle ore 23:54:36 » |
Riporta Modifica
|
evito di guardare i reality perchè proprio non mi piacciono...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/11/05 alle ore 16:11:15 » |
Riporta Modifica
|
i reality non li guardo moltissimo, però bene o male l'isola la seguo...per i telefilm invece sono pazzo di smallville, ma mi piace troppo anche OC, poi lost e forse vorrei cominciare a vedermi anche alias
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/11/05 alle ore 16:59:10 » |
Riporta Modifica
|
I reality poco... però non mi perdo una puntata di smalville e non vedo l'ora ricominci O.C.!!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/13/05 alle ore 20:25:19 » |
Riporta Modifica
|
non piacciono nemmeno a me i reality... e poi,che bisogno cè di farne così tanti? non ne basta uno? poi x quanto riguarda i telefilm non seguo ne smalville ne o.c...preferivo alla grande i telefilm di quando ero piccola...
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/14/05 alle ore 20:37:26 » |
Riporta Modifica
|
Pare che io e marta sui telefilm abbiamo un pò gli stessi gusti Purtroppo domenica prossima.....NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E marta mi capirà...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/14/05 alle ore 20:48:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/14/05 alle ore 20:37:26, The visitor ha scritto:Pare che io e marta sui telefilm abbiamo un pò gli stessi gusti Purtroppo domenica prossima.....NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E marta mi capirà... |
| è l'ultima puntata
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/14/05 alle ore 21:09:44 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/14/05 alle ore 20:48:36, Marco Ulpio Traiano ha scritto: è l'ultima puntata |
| già....
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/16/05 alle ore 20:30:30 » |
Riporta Modifica
|
io penso che mi riconsolerò con il fatto che la domenica dopo ci sarà eli, però smallville... mi mancherà di brutto
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/21/05 alle ore 21:03:50 » |
Riporta Modifica
|
è andata...è finito
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/01/05 alle ore 17:03:14 » |
Riporta Modifica
|
il problema principale è che manca una tv con i cojoni... tutti i programmi cercano di adeguarsi al gusto dell'italiano medio e quindi vengono riproposte sempre le solite cose che, dopo aver sfondato con molto coraggio anni addietro, diventano molto noiose... la stessa striscia la notizia è scaduta moltissimo.... manca la tv originale, io proporrei di far saltare in aria lo studio di buona domenica, proprio durante le registrazioni domenicali... tutti i personaggi patetici, noiosi e trash verrebbero cancellati... tuttavia ne salverei alcuni, ma veramente pochi
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/02/05 alle ore 14:13:16 » |
Riporta Modifica
|
forse, dodo, salveresti proprio quelli che io odio...o che qualcun altro vorrebbe far saltare... è un esempio per dirti che non è così che si risolve la questione che presenti. tra poco, con l'ulteriore sviluppo delle tecnologie, sarà possibile prevedere un prossimo futuro dove le trasmissioni tv, saranno direttamente visibili (intendo come consuetudine) attraverso lo streaming internet. maggiore ricchezza che potrebbe portare a cessioni o scambi di materiale audiovideo che la gente potrà direttamente scegliere creandosi un palinsesto personale. così ti potrai vedere ciò che vuoi, quando vuoi. la televisione nel televisore, inizia di fatto (contenutisticamente parlando) ad essere ormai vecchia e troppo radicata. la tv via satellite costa e non fa altro che riciclare per l'italia i telefilm e i film visti fin troppe volte, in confronto alle uscite che propone il cinema. l'alternativa è proprio internet. se non lo chiudono...
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/02/05 alle ore 17:00:04 » |
Riporta Modifica
|
Citazione: l'alternativa è proprio internet. se non lo chiudono... |
| se non lo chiudono?...ma cosa internet? se ho capito direi che è una cosa un pò impossibile...anzi internet sta diventando di uso più comune di tv, radio ecc...
|
|
Loggato |
|
|
|
|