Autore |
Topic: Altri fan di Maddy? (letto 443 volte) |
|
BBblu
Visitatore

|
Io sono un grande ammiratore di Elisabetta ma anche di Maddalena, ci sono altri che come me ammirano questa bellissima pugliese? Se sì ci potremmo scambiare links e foto, perché si sa di quelli un fan non ne ha mai abbastanza, ogni nuova foto è una felice sorpresa. Maddalena ha una bellezza che a volte mi immobilizza davanti allo schermo, ogni foto è diversa e un vero peccato che ultimamente sia un po' sparita, io giro quaà e là ma anche nei siti più riforniti le foto e i video di maddalena risalgono a prima dell'estate ancora con mengacci e compagnia bella. Se qualcuno avessse la mia stessa passione si faccia sentire magari continuiamo questo topic a me va benissimo ok ? ciao ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
che ne pensate di Maddalena Corvaglia e del suo futuro? sta andando bene mi pare ed elisabetta ha detto che deve fare una fiction con lei, sarebbbe bello rivederle di nuovo insieme che ne dite?
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: Altri fan di Maddy?
« Rispondi #2 Data del post: 11/06/05 alle ore 16:06:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/06/05 alle ore 15:16:43, BBblu ha scritto:che ne pensate di Maddalena Corvaglia e del suo futuro? sta andando bene mi pare ed elisabetta ha detto che deve fare una fiction con lei, sarebbbe bello rivederle di nuovo insieme che ne dite? |
| mi piacerebbe vederle recitare assieme, magari non in una commedia, in altri ruoli, solo che mi sembra che la corvaglia preferisca la tv.... mai dire mai però
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/06/05 alle ore 16:06:11, jason ha scritto: mi piacerebbe vederle recitare assieme, magari non in una commedia, in altri ruoli, solo che mi sembra che la corvaglia preferisca la tv.... mai dire mai però |
| l'ultimissimo mio commento in risposta... io penso che Maddalena non preferisca la TV al cinema, credo che se avesse avuto l'occasione le sarebbe piaciuto anche fare del cine, ma nessuno ha pensato a un buon ruolo per lei almeno per iniziare, mentre Elisabetta è stata un po' più fortunata in questo, perchè corrisponde a un immagine di cui forse ci sono più ruoli a disposizione. io Le vedrei bene le due in una commedia, le volte che hanno partecipato ad alcuni sketch mi sono sembrate in gamba ciao a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/08/05 alle ore 15:47:25 » |
Riporta Modifica
|
nn esiste un maddy forever? potresti essere più capito... qui su ELY forever il paragone non esiste...
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/08/05 alle ore 15:47:25, dodo ha scritto:nn esiste un maddy forever? potresti essere più capito... qui su ELY forever il paragone non esiste... |
| io non intendevo fare paragoni, è un po' strano che in un forum in cui nella sezione off topic parlate di tutto non si potesse aprire un topic di una che alla fine rimane (a meno che nel frattempo non abbiano litigato) una amica di Elisabetta. Ripeto che io sono un fan di entrambi anche se la mia preferenza va certamente ad Elisabetta, non ho mai detto il contrario mi pare no?? Ho sempre pensato che al livello di Elisabetta non possano affiancarsi molte, se Maddalena viene paragonata ad Elisabetta è solo perchè in comune hanno fatto le veline, ma in tutte le classifiche che vai Elisabetta è risultata la più amata e preferita, perché Maddalena forse la ritengono un pochettino in po' antipatica per via del suo far finta di non sbandierare i suoi amori vip. Invece Elisabetta è si nota per la sua passata relazione con Vieri ma credo proprio che se fosse stata con un falegname sarebbe sempre lo stesso la preferita. Senza ombra di dubbio. Poi non bisogna trascurare il fatto che Elisabetta, che io sappia non è mai stata toccata da un chirurgo plastico, quante altre che calcano i palchi dello spettacolo possono dire lo stesso? Ho voluto solo precisare visto che il messaggio di dodo presume un atteggiamento poco amichevole. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/12/05 alle ore 21:19:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/12/05 alle ore 20:39:08, BBblu ha scritto: io non intendevo fare paragoni, è un po' strano che in un forum in cui nella sezione off topic parlate di tutto non si potesse aprire un topic di una che alla fine rimane (a meno che nel frattempo non abbiano litigato) una amica di Elisabetta. Ripeto che io sono un fan di entrambi anche se la mia preferenza va certamente ad Elisabetta, non ho mai detto il contrario mi pare no?? Ho sempre pensato che al livello di Elisabetta non possano affiancarsi molte, se Maddalena viene paragonata ad Elisabetta è solo perchè in comune hanno fatto le veline, ma in tutte le classifiche che vai Elisabetta è risultata la più amata e preferita, perché Maddalena forse la ritengono un pochettino in po' antipatica per via del suo far finta di non sbandierare i suoi amori vip. Invece Elisabetta è si nota per la sua passata relazione con Vieri ma credo proprio che se fosse stata con un falegname sarebbe sempre lo stesso la preferita. Senza ombra di dubbio. Poi non bisogna trascurare il fatto che Elisabetta, che io sappia non è mai stata toccata da un chirurgo plastico, quante altre che calcano i palchi dello spettacolo possono dire lo stesso? Ho voluto solo precisare visto che il messaggio di dodo presume un atteggiamento poco amichevole. ciao |
| è corretto che in off-topic si parli di tutto, e poi non è mica un "peccato" essere fan di maddy
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/12/05 alle ore 21:19:53, jason ha scritto: è corretto che in off-topic si parli di tutto, e poi non è mica un "peccato" essere fan di maddy |
| un peccato? non riesco a capire questa vostra strana avversione per Maddalena, è una ragazza che definirei dolce pepatina ma non credo che si sia mai esposta tanto da divenire antipatica tanto meno ai fans di Elisabetta, che avete contro la bella Maddalena? capisco le donne...ma gli uominii ?? oppure vi sta antipatica perchè è subito corsa a mettersi insieme con il collega che la poteva aiutare in tv? beh sì questa è la parte più criticabile di maddy ma per il resto è una ragazza amabilissima e adorabile no?? e poi è anche tantissimo amica di Elisabetta, quindi non si spiega molto perchè ce l'avete tanto con Maddalena booH?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/02/05 alle ore 18:57:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/02/05 alle ore 18:43:49, BBblu ha scritto: un peccato? non riesco a capire questa vostra strana avversione per Maddalena, è una ragazza che definirei dolce pepatina ma non credo che si sia mai esposta tanto da divenire antipatica tanto meno ai fans di Elisabetta, che avete contro la bella Maddalena? capisco le donne...ma gli uominii ?? oppure vi sta antipatica perchè è subito corsa a mettersi insieme con il collega che la poteva aiutare in tv? beh sì questa è la parte più criticabile di maddy ma per il resto è una ragazza amabilissima e adorabile no?? e poi è anche tantissimo amica di Elisabetta, quindi non si spiega molto perchè ce l'avete tanto con Maddalena booH? |
| nessuno qui c'e l'ha con maddalena perche ti sei messo in testa questa strana idea?
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 09/14/05 alle ore 18:22:47, spugnetta ha scritto:a me lei non piace...secondo me non è per niente brava,poi ha una voce odiosa!!!!!!!!ha solo la bellezza!!!! |
| ...è una mia strana idea dici Alessio?? mah!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/02/05 alle ore 20:51:37 » |
Riporta Modifica
|
va bhe, mica tutto il forum ogniuno avrà i suoi gusti
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|