Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 07:44:02

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « per pubblicare le foto? »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   per pubblicare le foto?
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: per pubblicare le foto?  (letto 297 volte)
BBblu
Visitatore

per pubblicare le foto?  
« Data del post: 11/05/05 alle ore 15:06:07 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

come mai non mettette la possibilità di pubblicare un mini album ogni utente, io avrei delle foto da pubblicarvi le posso mettere anche su image host ma serebbe bello avere ogni utente un album personale che ne dite? Sorriso
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: per pubblicare le foto?  
« Rispondi #1 Data del post: 11/05/05 alle ore 18:00:11 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

perchè è parecchio complicato da realizzare e attualmente abbiamo un altro grande problema (dove caricare i video)...

Vedremo piu in la, me lo segno semmai Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
« Rispondi #2 Data del post: 11/05/05 alle ore 21:29:28 »

scusa BBblu, ma di che foto parli?

- foto nostre personali? a chi interessa?
- foto di maddy? questo non è il posto giusto, puoi affittare uno spazio server e mettere qui UN link se proprio vuoi.
- foto di eli? magari prese da altri siti?

non ha senso. Mattia è il proprietario di eliforever.
questo forum è solo una parte di eliforever. il materiale si trova lì, per tutti gli utenti del mondo.
Loggato
BBblu
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 11/05/05 alle ore 21:37:56 »

io dicevo per postare le foto di te  Sorridente

...

ma nooo dicevo delle foto di Elisabetta che si trovano nei giornali nuovi, tutti quanti abbiamo lo scanner no?? allora sarebbe stata una anteprima delle foto che poi con calma il proprietario del sito mattia avrebbe messo successivamente quando ha più tenmpo

il mio era solo un consiglio poi fate ciò che volete, dormo anche senza album in questo forum Sorridente
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
« Rispondi #4 Data del post: 11/05/05 alle ore 21:47:36 »

il forum serve per poter parlare. le foto si possono vedere sul sito.
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #5 Data del post: 11/06/05 alle ore 02:29:27 »

Il 11/05/05 alle ore 21:37:56, BBblu ha scritto:
dormo anche senza album in questo forum Sorridente

Appunto.. dormi tranquillo allora...
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

BBblu
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/06/05 alle ore 15:25:43 »

ho dormito bene stanotte te lo giuro, voi??
Loggato
jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
« Rispondi #7 Data del post: 11/06/05 alle ore 15:59:28 »

ciao bblu,  
un consiglio spassionato......
a volte il tuo umorismo, non sempre viene capito quì,

siccome io ho fatto un buon giudizio di te mi dispiacerebbe se per qualche incomprensione con i mod. dovrei vedere il tuo profilo bannato.

come puoi ben vedere in questo forum non si è mai puntato alla quantità di utenti (se guardi i nomi che postano saranno una decina), ma essendo in pochi si è formata una forma di complicità virtuale unica.....

questo forum tratta ely non come oggetto di desiderio ma come personaggio da sostenere o anche criticare se non piace ciò che fà, quello che webmaster e mod hanno sempre evitato è che questo posto diventi ricettacolo di barzellette da bar.....
se ci sono tante ragazze in questo forum la ragione è che si può parlare di una vip senza desiderarla fisicamente......

ora al di là del fatto che tu sei un fan di maddy mi sembri un ragazzo spiritoso e simpatico che potrebbe dare un buon contributo di simpatia a questo forum quindi perchè sprecarla così ?

so che come diresti tu anche se ti bannano dormi lo stesso ( e menomale che è così) ma perchè iscriversi in un forum per poi andarsene dopo poco tempo ?

Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
BBblu
Visitatore

« Rispondi #8 Data del post: 11/06/05 alle ore 18:38:27 »

Il 11/06/05 alle ore 15:59:28, jason ha scritto:
ciao bblu,  
un consiglio spassionato......
a volte il tuo umorismo, non sempre viene capito quì,

siccome io ho fatto un buon giudizio di te mi dispiacerebbe se per qualche incomprensione con i mod. dovrei vedere il tuo profilo bannato.

come puoi ben vedere in questo forum non si è mai puntato alla quantità di utenti (se guardi i nomi che postano saranno una decina), ma essendo in pochi si è formata una forma di complicità virtuale unica.....

questo forum tratta ely non come oggetto di desiderio ma come personaggio da sostenere o anche criticare se non piace ciò che fà, quello che webmaster e mod hanno sempre evitato è che questo posto diventi ricettacolo di barzellette da bar.....
se ci sono tante ragazze in questo forum la ragione è che si può parlare di una vip senza desiderarla fisicamente......

ora al di là del fatto che tu sei un fan di maddy mi sembri un ragazzo spiritoso e simpatico che potrebbe dare un buon contributo di simpatia a questo forum quindi perchè sprecarla così ?

so che come diresti tu anche se ti bannano dormi lo stesso ( e menomale che è così) ma perchè iscriversi in un forum per poi andarsene dopo poco tempo ?

come non capite l'umorismo che forse altri capirebbero, io non capisco molto questo discorso che mi fai, forse è meglio che mi limiti a leggere visto che l'incomprensione è reciproca, non bisogna complicarsi la vita inutilmente per me non è un problema leggere solo come ho fatto fino ad ora, non sono in disaccordo con il vostro bel progetto e per ciò continuerò a leggervi con piacere e simpatia non c'è nessun problema, ciao a tutti Occhiolino
« Ultima modifica: 11/06/05 alle ore 18:42:39 by BBblu » Loggato
jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
« Rispondi #9 Data del post: 11/06/05 alle ore 18:49:56 »

Il 11/06/05 alle ore 18:38:27, BBblu ha scritto:

io non capisco molto questo discorso che mi fai, forse è meglio che mi limiti a leggere visto che l'incomprensione è reciproca

è piuttosto semplice : io non sono un moderatore ma è da un pò che sono quì e ho visto a cosa portano le incomprensioni.....

siccome come dici tu molti capirebbero ma non tutti il mio era solo un consiglio a esprimerti (almeno fino a che tutti non ti avranno conosciuto meglio) senza censurare nulla del tuo pensiero ci mancherebbe....... ma magari basta aggiungere uno smile per far capire che il tuo pensiero è solo una battuta e non una provocazione.....

passando il tempo gli utenti si conoscono e quando uno scrive gli altri colgono al volo ciò che si vuole dire

sono contento che ti piaccia il progetto di questo forum (come avrai notato ogni tanto ely stessa scrive confermando che ci legge e a volte chiede parere....)

detto questo mi auguro che non ti limiterai solo a leggere ma darai il tuo contributo scrivendo  Occhiolino

« Ultima modifica: 11/06/05 alle ore 18:54:48 by jason » Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
dodo
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1289
« Rispondi #10 Data del post: 11/08/05 alle ore 15:45:36 »

e poi guarda che non ti è vietato mettere foto... se c'è qlc foto che vuoi far vedere assolutamente puoi aprire un topic e postarla...(vedi mattia quando parla delle sue gare e posta le foto della macchina sponsorizzata eliforever) ma capisci anche tu il sito divenerebbe veramente pesante da aprire se ognuno avesse una propria cartella file dove buttare dentr delle foto che verrano si e no viste 1 volta dagli altri
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #11 Data del post: 11/08/05 alle ore 16:01:34 »

Il 11/08/05 alle ore 15:45:36, dodo ha scritto:
e poi guarda che non ti è vietato mettere foto... se c'è qlc foto che vuoi far vedere assolutamente puoi aprire un topic e postarla...(vedi mattia quando parla delle sue gare e posta le foto della macchina sponsorizzata eliforever) ma capisci anche tu il sito divenerebbe veramente pesante da aprire se ognuno avesse una propria cartella file dove buttare dentr delle foto che verrano si e no viste 1 volta dagli altri

Infatti.. spesso mi capita di connettermi tramite cellulare (gprs) e topic del genere di sicuro non aiutano la navigazione Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

dodo
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1289
« Rispondi #12 Data del post: 11/08/05 alle ore 16:36:48 »

la "nostra" non è cattiveria si tratta solo di ottimizzare il forum
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull