Autore |
Topic: giochi online (letto 295 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
giochi online
« Data del post: 10/18/05 alle ore 00:05:57 » |
Riporta Modifica
|
se a qualcuno di voi piacciono i giochi strategici, di lunga durata, con una bella community al seguito e soprattutto spaziali... vi consiglio www.ogame.it nessuna installazione, totalmente gratuito e si gioca direttamente via browser. io sto già costruendo il mio sistema solare... .......................... per gli appassionati trekkiani ci sono i giochi di ruolo da giocare via mail... uno recente lo trovate qui: http://www.uss-genesis.com/
|
« Ultima modifica: 10/18/05 alle ore 00:10:23 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Re: giochi online
« Rispondi #1 Data del post: 10/19/05 alle ore 21:35:41 » |
Riporta Modifica
|
io ho fatto un pianeta li da diverso tempo, però non mi va tanto di mettermi a combattere, costruisco e basta...e tante volte mi ritrovo dei messaggi con scritto che sono passati i ladri....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:01:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/19/05 alle ore 21:35:41, The visitor ha scritto:io ho fatto un pianeta li da diverso tempo, però non mi va tanto di mettermi a combattere, costruisco e basta...e tante volte mi ritrovo dei messaggi con scritto che sono passati i ladri.... |
| ivan spazza via questo costruttore pacifista con le tue temibili astronavi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:13:58 » |
Riporta Modifica
|
eh ma prima di poter costruire le astronavi bisogna avere le materie prime e la tecnologia necessaria... come nella realtà. io sono nell'universo 9, per la cronaca...e il deuterio non basta mai...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:20:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/19/05 alle ore 23:13:58, Ivan ha scritto:eh ma prima di poter costruire le astronavi bisogna avere le materie prime e la tecnologia necessaria... come nella realtà. io sono nell'universo 9, per la cronaca...e il deuterio non basta mai... |
| è 1 po come in star Craft ma non c'e qualche barbatrucco tipo 1 parola chiave e.. materia infinita
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/20/05 alle ore 21:06:52 » |
Riporta Modifica
|
io sto sull'universo 1 e il pianeta si chiama...indovinate un pò....california!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/31/05 alle ore 16:54:37 » |
Riporta Modifica
|
ehi facciamo una mega alleanza... se si può servono solo i nomi dei pianeti e il numero di universo il mio è universo5 e si chiama DODUS (originale no?)
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/01/05 alle ore 12:48:36 » |
Riporta Modifica
|
altro giochino carino è www.thecrims.com dovete fare i criminali!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|