Autore |
Topic: nuove veline (letto 1019 volte) |
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
nuove veline
« Data del post: 09/08/05 alle ore 15:37:00 » |
Riporta Modifica
|
avete visto?oggi anna dato la notizia ke sono cambiate
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: nuove veline
« Rispondi #1 Data del post: 09/08/05 alle ore 15:56:37 » |
Riporta Modifica
|
si e non per vantarmi ma in un topic e più precisamente calendari 2006 faccio dei nomi di ragazze che avranno più successo... E guarda caso tutte tranne magda gomez hanno trovato una bella occupazione (ehehhe me ne intendo di ragazze ) p.s. è anche vero che forse non era tanto difficile fare quei nomi
|
« Ultima modifica: 09/08/05 alle ore 15:57:33 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/08/05 alle ore 16:01:44 » |
Riporta Modifica
|
direi che è proprio carina
|
« Ultima modifica: 09/08/05 alle ore 16:02:24 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/08/05 alle ore 16:45:55 » |
Riporta Modifica
|
ma la bionda brasiliana?si hanno delle foto?
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/08/05 alle ore 18:54:17 » |
Riporta Modifica
|
scusatemi, ma secondo me striscia dovrebbe cambiare un pò tutta, dovrebbe tornare quella di un tempo, io non la seguo proprio più, un pò perchè non ci sono + ely e maddy(scusa per cui anche se gli argomenti non mi interessavano, la guardavo ugualmente), un pò perchè aprendola a tutto il pubblico, ai vari concorsi es. veline, nuovo inviato... etc ha perso quella familiarità che la ha resa importante... e poi il bancone con la strada, le nuvolette e tutto lo studio che sembrava piccolissimo.... erano tutte cose che rendevano striscia un programma caldo e piacevole...ra è troppo dispersivo
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/08/05 alle ore 18:58:16 » |
Riporta Modifica
|
direi che la mora è proprio bella!!!!bella scelta!!!una bellissima ragazza!!!la bionda aspettiamo le foto....e poi commentiamo
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/08/05 alle ore 19:52:16 » |
Riporta Modifica
|
anche secondo me deve tornare come un tempo. Inannzitutto la visuale deve essere sempre concentrata sui conduttori e deve essere ridotta come se tutto provenisse da loro e una cosa fondamentale: IL PUBBLICO A CASINA SUA!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/08/05 alle ore 19:52:58 » |
Riporta Modifica
|
ma è ufficiale?siete sicuri? cmq l'altra è una modella brasiliana MORA ...il suo sito è http://morango.ig.com.br/ensaios/43/pagina/ a me sembra strano che prenda persone già conosciute come la satta....ciò non toglie che entrambe siano molto belle...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/08/05 alle ore 19:53:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/08/05 alle ore 18:58:16, spugnetta ha scritto:direi che la mora è proprio bella!!!!bella scelta!!!una bellissima ragazza!!!la bionda aspettiamo le foto....e poi commentiamo |
| ogni volta che vedo quelle foto è sempre più carina. Però in altre sembra diversa, aspetterò di vederla in tv per dare il giudizio finale
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/08/05 alle ore 20:08:14 » |
Riporta Modifica
|
forse è che io viaggio sempre controcorrente...ma a me melissa satta non piace... nulla toglie che sia "carina"a mio avviso bella è già un parolone molto grosso...non ha nulla di particolare,una ragazza comunissima,mi sembra anche di aver letto su una rivista che è giovanissima e se non ricordo male si è gia rifatta anche il seno.. io direi che cè differenza fra le 2 non vi pare? guardate anche il viso... se qualcuno riesce a trovarmi 1 primo piano della satta
|
« Ultima modifica: 09/08/05 alle ore 20:38:37 by angie » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/10/05 alle ore 11:04:48 » |
Riporta Modifica
|
bhe ma la satta, vorrei ricordare, è insieme all'amico di costantino...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/10/05 alle ore 11:08:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/10/05 alle ore 11:04:48, dodo ha scritto: bhe ma la satta, vorrei ricordare, è insieme all'amico di costantino... |
| però...davvero fortunata! daniele interrante! mamma mia.. "famosi" x aver fatto cosa?? mah! costanzino... e daniele.....2 fotocopie!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/10/05 alle ore 11:09:31 » |
Riporta Modifica
|
ohhh loro hanno fatto anche BELLISIMI...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/10/05 alle ore 14:20:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/10/05 alle ore 11:09:31, dodo ha scritto:ohhh loro hanno fatto anche BELLISIMI... |
| già
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/10/05 alle ore 16:43:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/08/05 alle ore 20:08:14, angie ha scritto:forse è che io viaggio sempre controcorrente...ma a me melissa satta non piace... nulla toglie che sia "carina"a mio avviso bella è già un parolone molto grosso...non ha nulla di particolare,una ragazza comunissima,mi sembra anche di aver letto su una rivista che è giovanissima e se non ricordo male si è gia rifatta anche il seno.. se qualcuno riesce a trovarmi 1 primo piano della satta |
| sono d'accordo angie..questa ragazza sinceramente non mi entusiasma più di tanto! E poi ci credo..suo padre è proprietario di mezza costa smeralda, la sua famiglia è ricca e molto conosciuta..più raccomandata di così!! e poi confermo: seno rifatto a 19 anni!
|
« Ultima modifica: 09/10/05 alle ore 17:46:36 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
|