Autore |
Topic: Sono Ritornato (letto 427 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Sono Ritornato
« Data del post: 09/03/05 alle ore 22:04:33 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti purtroppo mi tocca darvi il triste annuncio del mio ritorno voi tutto bene ci sono novita
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
Re: Sono Ritornato
« Rispondi #1 Data del post: 09/03/05 alle ore 22:40:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/03/05 alle ore 22:24:27, elisa ha scritto:bentornato ulpio siccome sono la prima a ridarti il bentornato vorrei in regalo qlc....non so un palazzo, qlc centurione... |
| va bhe ti mando qualche centurione, occhio però a non sciuparmeli perche sono gia stremati dalle numerose campagne estive
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/03/05 alle ore 23:23:17 » |
Riporta Modifica
|
ancelle ho altro a cui pensare cosa vuoi che mi interessi delle donne
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/04/05 alle ore 10:53:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/03/05 alle ore 23:23:17, Marco Ulpio Traiano ha scritto:ancelle ho altro a cui pensare cosa vuoi che mi interessi delle donne |
| ciaooooooooooooooooooo bentornato imperatore.................. che poi non ti interessi alle donne raccontalo ad altri
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/04/05 alle ore 13:11:49 » |
Riporta Modifica
|
Bentornato Ulpio, ma quanta vacanza hai fatto ? Novità? A parte un paio di colpi di stato tentati alle tue spalle qua dentro (ma finiti male), nessuna novità
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/04/05 alle ore 15:29:59 » |
Riporta Modifica
|
ma guarda un pò chi si rivede!ulpio!finita la dolce vita romana? bravo bravo...ci hai abbandonato! sei stato via moltissimo!alla faccia delle ferie! hai portato anche a me un pensierino dal tuo viaggio a roma?sai,mi accontento di poco.. non so vedi te,una corona rubata durante le tue battaglie mi va bene.. altrimenti qualche altro gioiello.. ...  QUESTA PUò ANDARE ULPIO?TI PIACE?... ALTRIMENTI ANCHE QUESTO MODESTO PENSIERINO ULPIO PUò ANDARE..SGEGLI TU QUALE VUOI REGALARMI!
|
« Ultima modifica: 09/04/05 alle ore 15:35:17 by angie » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/04/05 alle ore 22:24:15 » |
Riporta Modifica
|
Bentornato imperatore!! Ci sei mancato!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/05/05 alle ore 09:40:10 » |
Riporta Modifica
|
grazie a tutti per il bentornaro dopo 2 mesi e mezzo sono purtroppo tornato a casa che tristezza.... e pensare che in questo momento (9.40 circa) sarei stato disteso sull'asciugamano... cmq non ero in ferie avevo semplicemente cambiato divano su cui distendermi ringrazio il mio prefetto del pretorio mattia per i colpi di statosventati quanto ad angie ti regalerò il primo diadema,il secondo fa veramente schifo troppo medioevale
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/05/05 alle ore 17:52:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/05/05 alle ore 09:40:10, Marco Ulpio Traiano ha scritto:grazie a tutti per il bentornaro dopo 2 mesi e mezzo sono purtroppo tornato a casa che tristezza.... e pensare che in questo momento (9.40 circa) sarei stato disteso sull'asciugamano... cmq non ero in ferie avevo semplicemente cambiato divano su cui distendermi ringrazio il mio prefetto del pretorio mattia per i colpi di statosventati quanto ad angie ti regalerò il primo diadema,il secondo fa veramente schifo troppo medioevale |
| è meglio il primo si,almeno lo posso indossare! ma mi accontento anche del secodo,anche se fa schifo non lo indosso ma almeno lo vendo ci tiro su un pò di soldi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/05/05 alle ore 17:58:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/05/05 alle ore 17:52:16, angie ha scritto: è meglio il primo si,almeno lo posso indossare! ma mi accontento anche del secodo,anche se fa schifo non lo indosso ma almeno lo vendo ci tiro su un pò di soldi |
| che venale
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/05/05 alle ore 20:24:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/05/05 alle ore 17:58:42, Marco Ulpio Traiano ha scritto: che venale |
| venale? non sono mica la regina io? non ho mica castelli come te... se vendo quella corona schifosa tiro su un pò di soldi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/05/05 alle ore 23:13:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/05/05 alle ore 20:24:43, angie ha scritto: venale? non sono mica la regina io? non ho mica castelli come te... se vendo quella corona schifosa tiro su un pò di soldi |
| e che c'entra, dovevi tenerla perche è 1 mio regalo, che ragazza senza cuore
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/06/05 alle ore 18:00:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/05/05 alle ore 23:13:29, Marco Ulpio Traiano ha scritto: e che c'entra, dovevi tenerla perche è 1 mio regalo, che ragazza senza cuore |
| senza cuore?semmai senza milioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/06/05 alle ore 21:02:02 » |
Riporta Modifica
|
fai una cosa imperatore oltre a regalare oro e diamanti a angie, che giustamente non si vendono mandale anche due casse di sesterzi * * leggi euro
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/06/05 alle ore 21:13:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/06/05 alle ore 21:02:02, jason ha scritto:fai una cosa imperatore oltre a regalare oro e diamanti a angie, che giustamente non si vendono mandale anche due casse di sesterzi * * leggi euro |
| sono rimasto senza sesterzi, li ho usati tutti al distributore del caffe che si trovava nella tenda spaccio del mio accampamento
|
|
Loggato |
|
|
|
|