Autore |
Topic: Guild wars (letto 732 volte) |
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
Forse non è molto azzeccato come forum però ve lo dico lo stesso Per chi non lo conoscesse guild wars è un gioco di ruolo on line, io ho formato una gilda, se qualcuno vuole si può unire, ciao a tutti i videogiocatori
|
|
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
Re: Guild wars
« Rispondi #1 Data del post: 07/26/05 alle ore 00:00:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/25/05 alle ore 00:52:16, The visitor ha scritto:Forse non è molto azzeccato come forum però ve lo dico lo stesso Per chi non lo conoscesse guild wars è un gioco di ruolo on line, io ho formato una gilda, se qualcuno vuole si può unire, ciao a tutti i videogiocatori |
| mai giocato..come si fa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/26/05 alle ore 09:05:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/25/05 alle ore 00:52:16, The visitor ha scritto:Forse non è molto azzeccato come forum però ve lo dico lo stesso Per chi non lo conoscesse guild wars è un gioco di ruolo on line, io ho formato una gilda, se qualcuno vuole si può unire, ciao a tutti i videogiocatori |
| appunto.. links?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/26/05 alle ore 09:44:02 » |
Riporta Modifica
|
essendo un mmorpg (massively multiplayer online role-playing game )(dicasi in italiano: gioco di ruolo online per multiutenza di massa), immagino si possa andare qui: http://www.mmorpgitalia.it/guildwars/index.php?view=103&pag=3
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/26/05 alle ore 15:34:45 » |
Riporta Modifica
|
io sono negato per i giochi
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/26/05 alle ore 16:13:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/26/05 alle ore 15:34:45, jason ha scritto:io sono negato per i giochi |
| e questa non è cosa buona... >
|
« Ultima modifica: 07/26/05 alle ore 16:14:17 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/26/05 alle ore 19:13:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/26/05 alle ore 16:13:57, Ivan ha scritto: e questa non è cosa buona... > |
| 
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/26/05 alle ore 21:02:24 » |
Riporta Modifica
|
mi diresti in cosa consiste questo gioco ? io prima dell'estate giocavo a world of warcraft ( un mondo a parte )
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/26/05 alle ore 23:24:02 » |
Riporta Modifica
|
WoW riscuote sempre più successo...ormai i contatti non si contano più... lo proverò anch'io... da settembre penso che comincerò a giocare online...
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/26/05 alle ore 23:24:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/26/05 alle ore 09:44:02, Ivan ha scritto: se è un mmorpg(come dice ivan)allora non puoi nn consocere world of warcraft, re indiscusso
|
« Ultima modifica: 07/26/05 alle ore 23:34:31 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 07/26/05 alle ore 23:26:15 » |
Riporta Modifica
|
quando giocherai magari fatti sentire che ti do' qualche dritta su che server scegliere e magari entri nella mia gilda
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 07/27/05 alle ore 11:00:21 » |
Riporta Modifica
|
World of warcraft si paga....è in inglese.....guild wars è in italiano e nn ha nessun abbonamento.....e stà veramente tallonando wow per il primo gradino, stà avendo un successo eccezionale. Per quei 40 euro consiglio a tutti di comprarlo, tanto una volta spesi quelli non dovrete spendere + 1 cents. Poi usciranno anche altre espansioni. Fidatevi (senza nulla togliere a wow) Guild wars è meglio
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 07/27/05 alle ore 12:23:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/27/05 alle ore 11:00:21, The visitor ha scritto:World of warcraft si paga....è in inglese.....guild wars è in italiano e nn ha nessun abbonamento.....e stà veramente tallonando wow per il primo gradino, stà avendo un successo eccezionale. Per quei 40 euro consiglio a tutti di comprarlo, tanto una volta spesi quelli non dovrete spendere + 1 cents. Poi usciranno anche altre espansioni. Fidatevi (senza nulla togliere a wow) Guild wars è meglio |
| visi, sai dirmi gli sviluppatori di Guild? qualcosa di tecnico? tener testa a WoW non mi pare così facile.. il titolo lo si trova in giro tranquillamente o si scarica l'installazione da internet? facci una bella recensione del mondo di guild, dai! ormai il topic è aperto...
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 07/27/05 alle ore 14:13:38 » |
Riporta Modifica
|
Dunque, il gioco lo si può trovare in 3 diversi modi: 1-(Consigliato) andate da un qualunque centro commerciale e compratevi la special edition 2-andate da un qualunque centro commerciale e compratevi l'edizione normale 3-Scaricate il client dal sito ufficiale www.guildwars.com e poi comprate il seriale sempre da li (sconsigliato) Il gioco è fatto da NcSoft, sicuramente MOOOOOLTO meno famosa di blizzard, ma nn per questo da meno. Il gioco è in continuo aggiornamento tramite il sistema di arenanet che sforna aggiornamenti e sistemate in generale al gioco spessissimo (quasi giornaliere). Io ci stò giocando da diverso tempo e mi ha preso moltissimo, ve lo consiglio caldamente.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 07/27/05 alle ore 14:29:41 » |
Riporta Modifica
|
tutto qui? descrizioni generali del gioco, delle campagne, delle missioni, cosa si può fare durante le sessioni, bonus e personalizzazione dei personaggi....eccetera...
|
|
Loggato |
|
|
|
|