Autore |
Topic: Esplode il caso Genoa! (letto 244 volte) |
|
dino
Nuovo arrivato

|
 |
Esplode il caso Genoa!
« Data del post: 07/02/05 alle ore 11:37:39 » |
Riporta Modifica
|
Avete sentito? Sequestrati 250mila, dico 250 mila euro in contanti dall'auto del dirigente del Venezia, un certo Giuseppe Pagliara. I quattrini sn stati trovati dai Carabinieri nelle vicinanze dell'azienda del presidente genoano Enrico Preziosi. La Procura ritiene che quei soldi siano il corpo di reato dell'accordo illecito tra i dirigenti del Genoa e del Venezia. Io personalmente sarei contento che il Genoa venisse penalizzato. In fondo il Perugia, una squadra che apprezzo molto, verrebbe ripescata in serie A... E voi che ne dite?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Esplode il caso Genoa!
« Rispondi #1 Data del post: 07/02/05 alle ore 11:42:58 » |
Riporta Modifica
|
ma cos'è? adesso non si può più girare in auto con 250 mila euro? è un reato? magari stava andando a comprare un anello alla sua nuova fidanzata...
|
« Ultima modifica: 07/02/05 alle ore 11:43:12 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/02/05 alle ore 12:06:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/02/05 alle ore 11:42:58, Ivan ha scritto:ma cos'è? adesso non si può più girare in auto con 250 mila euro? è un reato? magari stava andando a comprare un anello alla sua nuova fidanzata... |
| Chi è che non va in giro con 250000¤ in contanti al giorno d'oggi E sopratutto tutti noi andiamo dal gioielliere con la 24ore imbottita di quattrini.. Le carte di credito, i bonifici non esistono piu... Per me quando si potrano cosi tanti soldi in contanti c'è sempre qualcosa dietro, non vuol dire che fosse per la questione scommesse ma se i soldi son contanti è perchè non ci deve essere rintracciabilità bancaria. Almeno è come la penso io..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/02/05 alle ore 12:17:43 » |
Riporta Modifica
|
d'accordo, il fatto però non costituisce reato. uno è libero di andare in banca, ritirare tutti i suoi risparmi (anche fossero due miliardi di euro) e sparpagliare le banconote in tutta la macchina.. la macchina è sua, le banconote sono le sue... non vedo il problema... forse a pensar male ci si azzecca spesso, di fatto mi pare che i carabinieri o la guardia di finanza, ora come ora non abbiano uno straccio di prova per quella presenza dei soldi in auto.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/02/05 alle ore 12:34:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/02/05 alle ore 12:17:43, Ivan ha scritto:d'accordo, il fatto però non costituisce reato. uno è libero di andare in banca, ritirare tutti i suoi risparmi (anche fossero due miliardi di euro) e sparpagliare le banconote in tutta la macchina.. la macchina è sua, le banconote sono le sue... non vedo il problema... forse a pensar male ci si azzecca spesso, di fatto mi pare che i carabinieri o la guardia di finanza, ora come ora non abbiano uno straccio di prova per quella presenza dei soldi in auto. |
| Il problema è che in italia esiste la finanza e mi pare che sei obbligato a dare determinate spiegazioni se vieni trovato con 250000¤ in valigetta
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/02/05 alle ore 12:43:27 » |
Riporta Modifica
|
mah, per la stessa ragione allora dovresti essere obbligato anche a dire perchè hai una valigetta... o l'auto stessa... che leggi stupide..
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/02/05 alle ore 13:42:07 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/02/05 alle ore 12:43:27, Ivan ha scritto:mah, per la stessa ragione allora dovresti essere obbligato anche a dire perchè hai una valigetta... o l'auto stessa... che leggi stupide.. |
| concordo......
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|