Autore |
Topic: CIAOOOOOOOOO!! (letto 235 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
CIAOOOOOOOOO!!
« Data del post: 06/27/05 alle ore 20:13:09 » |
Riporta Modifica
|
Raga..è meglio che lo dimentico sto mese!!A quanto pare il mio povero pc era stato completamente assalito da virus cattivi cattivi .. speriamo che d'ora in poi sia tutto apposto! Un bacio a tutti!! ( vi ho seguito il più possibile!! )
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: CIAOOOOOOOOO!!
« Rispondi #1 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:30:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/27/05 alle ore 20:13:09, Marta ha scritto:Raga..è meglio che lo dimentico sto mese!!A quanto pare il mio povero pc era stato completamente assalito da virus cattivi cattivi .. speriamo che d'ora in poi sia tutto apposto! Un bacio a tutti!! ( vi ho seguito il più possibile!! ) |
| Eccoti tornata Spero che ora ti sei premunita di antivirus aggiornato
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:33:10 » |
Riporta Modifica
|
ciauuu!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:33:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/27/05 alle ore 20:30:11, Mattia ha scritto: Spero che ora ti sei premunita di antivirus aggiornato |
| esatto
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:34:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/27/05 alle ore 20:13:09, Marta ha scritto:Raga..è meglio che lo dimentico sto mese!!A quanto pare il mio povero pc era stato completamente assalito da virus cattivi cattivi .. speriamo che d'ora in poi sia tutto apposto! Un bacio a tutti!! ( vi ho seguito il più possibile!! ) |
| ci sono passata anch'io pc infettato! cmq,spero che risolvi tutto al più presto e torni da noi che ci manchi!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:39:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/27/05 alle ore 20:34:48, angie ha scritto: ci sono passata anch'io pc infettato! cmq,spero che risolvi tutto al più presto e torni da noi che ci manchi! |
| è stata un inferno qst settimana senza il mio computer ..per fortuna adesso tutto risolto!Grazie angie
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/27/05 alle ore 20:48:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/27/05 alle ore 20:34:48, angie ha scritto: ci sono passata anch'io pc infettato! cmq,spero che risolvi tutto al più presto e torni da noi che ci manchi! |
| Ma è tornata.. la volevi di nuovo gia bella che infettata?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/28/05 alle ore 09:19:03 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi, io, mattia e molti altri, non abbiamo mai avuto problemi di infestazioni di virus... al massimo possiamo essere incappati in un virus, che viene immediatamente debellato dal sistema, aggiornato con antivirus (ce ne sono di gratuiti in internet...NON COMPRATE NORTON ANTIVIRUS-consiglio mio)... aggiornatevi su come lavorano i virus e come si manifestano, attenti alla posta e agli attachments, insomma... documentatevi, perchè alla fine vi ritroverete pieni di virus e il pc sarà da buttare (se addirittura vi infettano il bios)... tenete pulito il computer eliminando i file temporanei, vogliate bene al vostro pc come al vostro cane. il pc è uno strumento che vi serve, non lasciatelo in preda di stupidi programmini inventati per darvi fastidio. conviene documentarsi un attimo e capire come agire per non avere problemi più gravi in futuro... non pensate di dover studiare libri di 2000 pagine e sapere a memoria formule matematiche complesse...
|
« Ultima modifica: 06/28/05 alle ore 09:20:55 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/28/05 alle ore 19:45:48 » |