Autore |
Topic: buone vacanze (letto 475 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
buone vacanze
« Data del post: 06/16/05 alle ore 23:05:12 » |
Riporta Modifica
|
domani mattina presto,ormai fra poche ore,quando voi sarete ancora sotto le lenzuola del vostro lettino parto per Roma, ..che volete... la capitale dell'impero reclama il suo imperatore Non so quanto rimarrò:qualche settimana,1 mese ,2 mesi,bho! quindi auguro buone vacanze a tutti voi e speriamo di risentirci presto.Ve lo dico perche non pensiate che la mia assenza sia dovuta a computer rotto o passaggio a miglio vita p.s. Ma la eli sta ancora lavorando al decamerone vicino roma?perche se è ancora li vado a trovarla
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: buone vacanze
« Rispondi #1 Data del post: 06/16/05 alle ore 23:09:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/16/05 alle ore 23:05:12, Marco Ulpio Traiano ha scritto:domani mattina presto,ormai fra poche ore,quando voi sarete ancora sotto le lenzuola del vostro lettino parto per Roma, ..che volete... la capitale dell'impero reclama il suo imperatore Non so quanto rimarrò:qualche settimana,1 mese ,2 mesi,bho! quindi auguro buone vacanze a tutti voi e speriamo di risentirci presto.Ve lo dico perche non pensiate che la mia assenza sia dovuta a computer rotto o passaggio a miglio vita p.s. Ma la eli sta ancora lavorando al decamerone vicino roma?perche se è ancora li vado a trovarla |
| Buone vacanze.. ma te sempre a roma vai? Per Eli non so.. te provaci, mal che vada fai un giro Cmq buon lavoro imperatore
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/16/05 alle ore 23:17:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/16/05 alle ore 23:09:08, Mattia ha scritto: Buone vacanze.. ma te sempre a roma vai? Per Eli non so.. te provaci, mal che vada fai un giro Cmq buon lavoro imperatore |
| e dove vuoi che vada l'imperatore e pieno di soldi ma alessio è squattrinato come paperino a lavorare?? sè come no
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/16/05 alle ore 23:22:21 » |
Riporta Modifica
|
le riprese riguardanti la partecipazione di eli al film, credo siano già finite... e lei sarà già in vacanza...e non credo sia a roma...purtroppo per te... buone vacanze comunque
|
« Ultima modifica: 06/16/05 alle ore 23:23:00 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/16/05 alle ore 23:30:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/16/05 alle ore 23:17:04, Marco Ulpio Traiano ha scritto: e dove vuoi che vada l'imperatore e pieno di soldi ma alessio è squattrinato come paperino a lavorare?? sè come no |
| ma se stai 1 mese a Roma sempre di soldi hai bisogno.. non mi pare che sia a buon mercato Roma
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/16/05 alle ore 23:31:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/16/05 alle ore 23:22:21, Ivan ha scritto:le riprese riguardanti la partecipazione di eli al film, credo siano già finite... e lei sarà già in vacanza...e non credo sia a roma...purtroppo per te... buone vacanze comunque |
| amen, sarà per 1 altra volta
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/17/05 alle ore 13:38:25 » |
Riporta Modifica
|
buone vacanze a ulpio e a tutti quanti
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/17/05 alle ore 16:04:39 » |
Riporta Modifica
|
Buone vacanze nella CAPITALE Ulpio Tanto vedrai che Roma si gode più d'estate che d'inverno.
|
|
Loggato |
|
|
|
testavuota
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/17/05 alle ore 16:50:25 » |
Riporta Modifica
|
estate o inverno roma è sempre bella! buone vacanze a tutti!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/17/05 alle ore 16:55:05 » |
Riporta Modifica
|
a me roma fa proprio schifo, a parte la zona antica, naturalmente...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/17/05 alle ore 17:24:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/17/05 alle ore 16:55:05, Ivan ha scritto:a me roma fa proprio schifo, a parte la zona antica, naturalmente... |
| quando andai in gita scolastica non mi dispiaque.. Certo, sono città abbastanza caotiche..
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/17/05 alle ore 17:43:15 » |
Riporta Modifica
|
ha,si scappa in vacanza e ulpio...bene bene....ci lasci così.... BEATO TE! PER ME è ANCORA PRESTO....AGOSTO! scusami se te lo dico....ma anche a me roma fa un pò....scusa,ma non la sceglierei mai come meta x le vacanze estive....
|
|
Loggato |
|
|
|
testavuota
Novizio

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/17/05 alle ore 19:20:10 » |
Riporta Modifica
|
è una bella città... xò x le vacanze estive... sceglierei qualcosa di più rilassante....
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/17/05 alle ore 23:48:15 » |
Riporta Modifica
|
Citazione:Non so quanto rimarrò:qualche settimana,1 mese ,2 mesi,bho! quindi auguro buone vacanze a tutti voi e speriamo di risentirci presto.Ve lo dico perche non pensiate che la mia assenza sia dovuta a computer rotto o passaggio a miglio vita |
| noooo non lasciarci..... scherzo divertiti p.s.: a me roma piace moltissimo anche perchè la conosco bene
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/17/05 alle ore 23:51:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/16/05 alle ore 23:17:04, Marco Ulpio Traiano ha scritto: e dove vuoi che vada l'imperatore e pieno di soldi ma alessio è squattrinato come paperino |
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|