Autore |
Topic: modello di vita (letto 191 volte) |
|
dodo
Maestro

|
 |
modello di vita
« Data del post: 06/07/05 alle ore 19:31:17 » |
Riporta Modifica
|
io, dal momento che nessuno c'ha ancora pensato, vorrei aprire un topic di un uomo molto importante che ispira ogni giovane ad uno stile di vita e aiuta ognuno di noi a porsi degli obbiettivi importanti. un uomo secondo solo a peter griffin...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: modello di vita
« Rispondi #1 Data del post: 06/07/05 alle ore 19:37:11 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/07/05 alle ore 20:17:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/07/05 alle ore 19:31:17, dodo ha scritto:io, dal momento che nessuno c'ha ancora pensato, vorrei aprire un topic di un uomo molto importante che ispira ogni giovane ad uno stile di vita e aiuta ognuno di noi a porsi degli obbiettivi importanti. un uomo secondo solo a peter griffin... |
| grande dodo anche per me homer č un guru, uno spirito guida a cui mi ispiro in ogni mia azione
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/07/05 alle ore 20:25:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/07/05 alle ore 20:17:06, Marco Ulpio Traiano ha scritto: grande dodo anche per me homer č un guru, uno spirito guida a cui mi ispiro in ogni mia azione |
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderą
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/07/05 alle ore 20:30:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/07/05 alle ore 20:25:23, jason ha scritto: perche ti stupisci jason e io che pensavo di essere l'unico ma evidentemente non č cosi miiiticiii dhe hi hi ho
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|