Autore |
Topic: programma della serata (letto 536 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
programma della serata
« Data del post: 06/06/05 alle ore 16:14:51 » |
Riporta Modifica
|
-tg5 -striscia -stacco su raidue per l'ultima serie di Friends - nelle pause di Friend, zap su italia1 per il wrestling. - finito Friends, cambio stabile su italia1 per il finale del wrestling (sperando che ci sia ancora)...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: programma della serata
« Rispondi #1 Data del post: 06/06/05 alle ore 16:18:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 16:14:51, Ivan ha scritto:-tg5 -striscia -stacco su raidue per l'ultima serie di Friends - nelle pause di Friend, zap su italia1 per il wrestling. - finito Friends, cambio stabile su italia1 per il finale del wrestling (sperando che ci sia ancora)... |
| Nooooooooooooooooooooooooooooooo il wrestling nooooooooooooooooooooooooooo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/06/05 alle ore 16:25:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 16:18:18, Marco Ulpio Traiano ha scritto: Nooooooooooooooooooooooooooooooo il wrestling nooooooooooooooooooooooooooo |
| perchè no.... è come le comiche......... cmq il mio programma : 1) beccare e registrare il promo di striscia 2) registrare striscia per il resto poi decido
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:03:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 16:14:51, Ivan ha scritto:-tg5 -striscia -stacco su raidue per l'ultima serie di Friends - nelle pause di Friend, zap su italia1 per il wrestling. - finito Friends, cambio stabile su italia1 per il finale del wrestling (sperando che ci sia ancora)... |
| Ma ti guardi veramente quella montatura di wrestling americano? Non l'ho mai digerito, credo di aver guardato una puntata per 5 minuti massimo e aver spento la tv per una settimana
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:05:14 » |
Riporta Modifica
|
il mio programma è: -preparare i piani d'invasione del regno dei Parti -guardare striscia -andare al colosseo -ritorno a palazzo con mega banchetto -terminare la serata correndo dietro alle ancelle per i corridoi del palazzo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:24:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:05:14, Marco Ulpio Traiano ha scritto:il mio programma è: -preparare i piani d'invasione del regno dei Parti -guardare striscia -andare al colosseo -ritorno a palazzo con mega banchetto -terminare la serata correndo dietro alle ancelle per i corridoi del palazzo |
| per i parti.... aspetta ancora un pò per il mega banchetto..... ospiti d'onore ely e maddy vero cmq corri dietro le ancelle prima di aver bevuto sennò sai quante testate contro le 300 colonne del tuo palazzo
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:33:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:03:53, Mattia ha scritto: Ma ti guardi veramente quella montatura di wrestling americano? Non l'ho mai digerito, credo di aver guardato una puntata per 5 minuti massimo e aver spento la tv per una settimana |
| il wrestling lo guardo da quando tu ancora andavi all'asilo nido.. è troppo divertente. l'ho visto anche dal vivo...bello spettacolo. ricordo che in tv tanto tempo fa c'erano anche dei collegamenti con il catch giapponese...e c'era il mitico antonio hinoki (mi pare si scriva così)...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:47:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:33:05, Ivan ha scritto: ricordo che in tv tanto tempo fa c'erano anche dei collegamenti con il catch giapponese...e c'era il mitico antonio hinoki (mi pare si scriva così)... |
| e tiger mask, andrè the giant..........
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/06/05 alle ore 17:51:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:33:05, Ivan ha scritto: il wrestling lo guardo da quando tu ancora andavi all'asilo nido.. è troppo divertente. l'ho visto anche dal vivo...bello spettacolo. ricordo che in tv tanto tempo fa c'erano anche dei collegamenti con il catch giapponese...e c'era il mitico antonio hinoki (mi pare si scriva così)... |
| Na roba orrenda
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:19:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:24:18, jason ha scritto: per il mega banchetto..... ospiti d'onore ely e maddy vero |
| sè... magari
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:21:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 17:33:05, Ivan ha scritto: è troppo divertente. l'ho visto anche dal vivo...bello spettacolo. |
| sei stato in america?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:28:11 » |
Riporta Modifica
|
no al forum di assago qualche tempo fa (anni fa)
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:31:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 18:19:55, Marco Ulpio Traiano ha scritto: sè... magari |
| beh... se sogni non sognare a rate
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:35:54 » |
Riporta Modifica
|
mio fratello adora il wrestling (l'altro giorno ha anche messo il poster di Undertaker sopra il letto! )..e, cmq, sinceramente mi diverto anch'io a vederlo..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/06/05 alle ore 18:38:35 » |
Riporta Modifica
|
grande the undertaker! era bello tempo fa quando entrava nella bara accompagnato dal suo manager con l'urna in mano... ah, che bei ricordi...
|
|
Loggato |
|
|
|
|