Autore |
Topic: foto eli (letto 899 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
perchè non inseriamo qui un pò di foto di ely che ci piacciono?
|
« Ultima modifica: 06/02/05 alle ore 16:34:34 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: foto eli
« Rispondi #1 Data del post: 06/02/05 alle ore 17:39:23 » |
Riporta Modifica
|
secondo me non è il caso. esistono gli upload sul sito eliforever (pagine e pagine dedicate alle foto di eli, tratte da riviste, video eccetera)... postare immagini sul forum secondo me è inutile e sconveniente. 1) il forum si appesantisce per coloro che accedono ad internet a bassa velocità. 2) le foto postate spesso arrivano non da proprie scansioni ma da siti altrui, il che non ha senso. 3) se si postano qui le foto, nessuno andrà a vedere le novità sul sito. capisco perfettamente che per gli utenti è molto più semplice postare direttamente le foto qui, diventando "attivi" (dato che non hanno accesso al server per poter caricare le cose sul sito), ma credo basti una segnalazione come ad esempio: "mattia ho fatto una foto ad eli, mattia ho fatto una scansione da una rivista, mattia ho catturato un video dalla tv...puoi caricarlo nella sezione apposita del sito?" mettere qui le foto, peraltro già viste in giro in internet, non credo abbia senso. da parte mia tendo ad inserire sul sito eliforever solo materiale "originale" fatto con le nostre manine, altrimenti questo diventa solo una succursale di altri siti...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/02/05 alle ore 20:06:54 » |
Riporta Modifica
|
però guarda che bella foto.....grazie all'aiuto di mattia!se non è possibile non importa ivan,credevo fosse una cosa carina...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/02/05 alle ore 22:25:54 » |
Riporta Modifica
|
angie...il problema è che questo posto è considerato da eli stessa il luogo principe, oltre al suo sito ufficiale (www.elisabettacanalis.it), per incontrare i suoi fans. qui i fans hanno certamente la possibilità di postare foto, ma quella che ad esempio hai postato tu, proviene da imagehost, quindi presumo abbia fatto un certo giro per le mani di "Evenca celebs" che a sua volta dovrebbe averla presa da "BIG" di clarence (se non addirittura il contrario)... insomma la provenienza sarebbe in questo caso addirittura doppia... la foto è senz'altro molto bella ma credo ci possa essere tempo e modo per trovare materiale "originale"...perlomeno senza marchi altrui... ...niente di male, angie, figurati... so ad esempio che mattia la pensa in maniera non così "rigida" rispetto a me... esprimo solo la mia...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/02/05 alle ore 22:43:15 » |
Riporta Modifica
|
Se volete postare foto che vi piacciono qua, secondo me si puo fare.. Se volete che pubblichiamo foto stile BIG o altri scanner sul sito.. questo non credo sia possibile. Ivan, credo che questo topic sia stato aperto per scambiarsi idee sulle foto preferite o curiose.. io concederei di parlarne e di postare qualche foto. Resta ovvio che su Eliforever pubblichiamo materiale nostro o in altri modi non marchiato (niente cose di seconda mano).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/03/05 alle ore 11:19:23 » |
Riporta Modifica
|
Sono daccordo con mattia, qui chi vuole può mettere qualche foto carina di eli. Per tutto il resto c'è cmq il sito...quindi io approverei la proposta di angie
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/03/05 alle ore 13:08:56 » |
Riporta Modifica
|
se noi postiamo foto non servono ai moderator per aggiornare il sito?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/03/05 alle ore 14:22:13 » |
Riporta Modifica
|
le foto da inserire sul sito, preferibilmente, sono da trattare inserendo il logo di eliforever, per distinguere la loro provenienza rispetto ad altri siti. questo comporta il fatto che le foto devono essere passate allo scanner o create con macchine digitali da noi utenti della comunità. è perfettamente inutile inserire sul sito delle immagini scansionate da altre persone che hanno messo quelle stesse immagini sui propri siti web. un caso a parte è rappresentato da WG, che risultando anche collaboratore di eliforever, può inviare immagini con il suo personale logo. sul forum invece, secondo la permissività concessa... , andrebbero postate immagini tratte da altri siti (ribadisco che personalmente preferisco vedere foto di eli tratte da un sito di un locale, dove è apparsa...piuttosto che vedere una scansione fatta da persone esterne alla community)... in fondo per trovare foto di eli vi basta andare su google. credo che eliforever debba distinguersi per contenuti offerti. in base a questa regola, il forum, essendo "aperto" a chiunque, può ospitare foto "esterne", ma se sono fotografie personali o scansioni personali, è illogico inserirle qui (dove il materiale è alla mercè di chiunque)... se gli utenti vogliono inserire una foto (o immagine), ,realizzata personalmente, di eli...possono contattare lo staff per poterla inserire sul sito. in questo modo è possibile aggiungere il logo del forum e il criptaggioa testimonianza del materiale "originale" di eliforever stesso.
|
« Ultima modifica: 06/03/05 alle ore 14:22:36 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/03/05 alle ore 16:58:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/03/05 alle ore 16:44:27, elisa ha scritto: si fa così...(finchè loro non la rimuovono dal server...)
|
« Ultima modifica: 06/03/05 alle ore 16:58:57 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/03/05 alle ore 21:49:00 » |
Riporta Modifica
|
sinceramente questa non è il massimo
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/04/05 alle ore 09:54:39 » |
Riporta Modifica
|
prossimamente vedremo di creare un tutorial (nella sezione "informazioni dalla redazione" dove vi verrà spiegato come poter postare le immagini..
|
« Ultima modifica: 06/04/05 alle ore 09:55:03 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/04/05 alle ore 12:44:27 » |
Riporta Modifica
|
magari in questo modo ce la farò ...(spero!) ps:e te mattia non fare commenti su questo che già me l'aspetto..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/04/05 alle ore 13:29:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 12:44:27, angie ha scritto:magari in questo modo ce la farò ...(spero!) ps:e te mattia non fare commenti su questo che già me l'aspetto.. |
| Nessun commento.. ogniuno nasce con le sue abilità e i suoi handicap.. si vede che il pc per te è uno di questi
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/04/05 alle ore 13:30:11 » |
Riporta Modifica
|
w l'h andicap
|
« Ultima modifica: 06/04/05 alle ore 13:30:38 by dodo » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/04/05 alle ore 16:06:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 13:29:08, Mattia ha scritto: Nessun commento.. ogniuno nasce con le sue abilità e i suoi handicap.. si vede che il pc per te è uno di questi |
| che stronzetto che è mattia! > quindi stai dicendo che anche ely ha degli handicap solo perchè non sa usare il pc...bravo bravo....glielo dico...
|
|
Loggato |
|
|
|
|