Autore |
Topic: segni zodiacali.. (letto 1303 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
segni zodiacali..
« Data del post: 05/30/05 alle ore 17:49:08 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi di che segno siete? secondo voi le caratteristiche del vostro segno si rispecchiano i voi?fatemi sapere....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: segni zodiacali..
« Rispondi #1 Data del post: 05/30/05 alle ore 17:51:39 » |
Riporta Modifica
|
io sono ariete, ma non ho la piu pallida idea che caratteristiche deve avere l'ariete
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/30/05 alle ore 18:11:45 » |
Riporta Modifica
|
deve sfondare i portoni con la testa...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/30/05 alle ore 18:15:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 18:11:45, Ivan ha scritto:deve sfondare i portoni con la testa... |
| i portoni delle citta assediate ma a quelli ci pensano gia i miei legionari con l'ariete di bronzo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/30/05 alle ore 19:17:20 » |
Riporta Modifica
|
Io sono leone.. nemmeno io so che carattere dovrei avere, se me lo spiegate vi dico se è cosi o no
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/30/05 alle ore 20:02:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 19:17:20, Mattia ha scritto:Io sono leone.. nemmeno io so che carattere dovrei avere, se me lo spiegate vi dico se è cosi o no |
| la frase chiave del leone è :"IO REGNO" il pianeta dominante è IL SOLE ,l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa il sole è nel segno approssimatamente tra il 23 luglio e il 22 agosto. i nati sotto il segno del leone spiccano per il loro ego molto pronunciato:amano sentirsi dei personaggi sotto i riflettori è difficile che si fanno mancare qualcosa.sono orgogliosi,hanno un'elevata opinione di se e vorrebbero eccellere in ogni circostanza,adorano affermare la propria personalità e amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all'adulazione,amano comandare,tuttavia non adorano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista.sono degli ottimi organizzatori,anche se preferiscono che siano gli altri ad occuparsi del lavoro meno importante.poichè il leone governa il cuore,i nativi di questo segno possono essere soggetti a disturbi cardiaci durante la loro vecchiaia. RAPPRESENTANTI IMPORTANTI DEL SEGNO DEL LEONE: luigi XIV, napoleone I, alfred hitchcock,andy warhol,charlize theron,dustin hoffman,ben affleck. COLORE:giallo oro METALLO:l'oro,simbolo del sapere,che da coraggio e vitalità PIETRA PORTAFORTUNA:diamante GIORNO FAVOREVOLE:la domenica il giorno del sole.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/30/05 alle ore 20:13:40 » |
Riporta Modifica
|
io non amo sentirmi sotto i riflettori, ma per tutto il resto piu o meno ci siamo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/30/05 alle ore 22:16:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 22:14:29, elisa ha scritto: per tutto il resto + o - ci siamo? bho a me non sembri così......sei un ottimo organizzatore?in che mondo? |
| non l'avevo letto.. magari un giorno vi stupirete di me Eppoi che ne sai.. io organizzo rave party gia da tempo, vengono da tutto il mondo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/30/05 alle ore 22:23:37 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 22:19:19, elisa ha scritto: sese...ma vengono x la droga o x te? (ovviamente è una domanda retorica....per la droga!) dai vediamo se indovini di che segno sono io.... |
| cavolo ne so.. Sicuramente con sto caratteraccio spero sarai qualche strano segno che nessuno a questa terra puo avere e che viene affibbiato soltanto a persone nate ad una certa ora di un giorno di ogni 1000000 anni.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/30/05 alle ore 22:29:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 22:28:32, elisa ha scritto: non sono mica così vecchia... > ... |
| Non ho detto questo.. solo che spero che sia un segno raro, che venga dato solo a persone per pura sfortuna e venga affibbiato ogni 10000000 anni. Spero sia capitato a te.. visto sto caratterino
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/31/05 alle ore 09:18:36 » |
Riporta Modifica
|
io invece sono della vergine, però sinceramente non lo seguo per niente l'oroscopo
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/31/05 alle ore 16:56:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/31/05 alle ore 09:18:36, The visitor ha scritto:io invece sono della vergine, però sinceramente non lo seguo per niente l'oroscopo |
| stesso segno fabio (2 decade agosto), stessa passione per lo zodiaco.......... se bastasse nascere in un certo periodo per essere in un certo modo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/31/05 alle ore 16:59:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/30/05 alle ore 18:15:52, Marco Ulpio Traiano ha scritto: i portoni delle citta assediate ma a quelli ci pensano gia i miei legionari con l'ariete di bronzo |
| ariete di bronzo ma non si usano 10 grammi di C4 ?
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 05/31/05 alle ore 17:00:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/31/05 alle ore 16:59:27, jason ha scritto: ariete di bronzo ma non si usano 10 grammi di C4 ? |
| c4 sulla testa di ulpio? così sì che sfonda...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 05/31/05 alle ore 17:23:37 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/31/05 alle ore 17:00:13, Ivan ha scritto: c4 sulla testa di ulpio? così sì che sfonda... |
| neanche 1 testata nucleare puo sfondarmela
|
|
Loggato |
|
|
|
|