Autore |
Topic: MATRIMONI (letto 865 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
Alex e Sonia si sposano per davvero 23 05 2005 Sonia Amoruso e Alex Del Piero Grazia Neri Le comunicazioni ufficiali sul matrimonio sono state depositate, qualche giorno fa, presso il Comune di Orbassano. Non si sa il giorno ma il periodo sì, fine giugno: la notizia, quindi, è ufficiale Alex Del Piero e l'eterna fidanzata Sonia Amoruso si sposano. L'altra Signora, quella in bianconero, lo ha deliziato con lo scudetto ma non lo ha fatto certo sognare con il vivo conflitto con l'allenatore Capello e le troppe panchine. Dulcis in fundo, però, anche per Alex arriva il gol più importante, quello del matrimonio con la fidanzata. Il numero 10 juventino, infatti, ha ceduto alle ripetute esortazioni della storica fidanzata e s'è deciso a convolare a giustissime nozze. Lei, per chi non lo sapesse è Sonia Amoruso, 26 anni, graziosa sorella del bomber del Messina (ed ex juventino) Nicola Amoruso. La data delle nozze è tenuta segreta dalla coppia, notoriamente defilata e a poco agio alla luce della ribalta, ma è certo che il matrimonio Del Piero seguirà di poco quello "Totti". Alex e Sonia, che vivono in una villetta sui colli torinesi, coronano la loro felicissima unione al termine di quasi 6 anni di fidanzamento. Come molti sanno, quello del matrimonio dei fidanzatini Del Piero è un tormentone che dura da anni e che spesso ha creato delle tensioni alla coppia. Sonia desidera coronare il suo sogno d’amore e sposarsi, mentre Alex ha sempre preso tempo pur rassicurandola che presto l'avrebbe portata all’altare. Si dice che tale tormentone sia arrivato a livelli culmine nello spogliatoio bianconero che Ciro Ferrara e Paolo Montero spesso prendono in giro, a voce alta, lo stesso Pinturicchio canticchiando “Entro l’anno si sposa!”. Ora la voce, dopo tanti schiamazzi, ha preso i contorni del pettegolezzo con fondo di verità: a fine giugno Sonia e Alex sposi. Totti e Ilary anticipano il sì 21 05 2005 Ilary Blasi e Francesco Totti Grazia Neri Nessun ripensamento ma solo un cambio di data. Le voci sul presunto flirt tra Francesco Totti e Flava Vento si sono già spente (la Vento tra l'altro è stata pure scaricata dal suo attuale fidanzato, Matteo Cambi, proprietario della azienda di abbigliamento 'Guru'). Il capitano della Roma è innamoratissimo di Ilary Blasi e insieme alla sua compagna avrebbe deciso di anticipare la date delle loro nozze dal 25 al 19 giugno. Confermatissima invece la sede della celebrazione la chiesa dell'Ara Coeli, a ridosso del Campidoglio. Trapelano anche le prime indiscrezioni sulla festa di addio al celibato che il futuro sposo avrebbe organizzato Villa Miani, a Monte Mario con un centinaio di amici per il 6 giugno. La finale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter potrebbe modificare la data della festa che dovrebbe coinvolgere anche diversi giicatori della squadra giallorossa. Grande novità per quanto riguarda il luogo dove si svolgerà il banchetto nuziale. Sarà il Castello della Crescenza dove una nota ditta di catering della Capitale sta preparando, già da un mese, il ricevimento. Doppie nozze per Crespo 16 05 2005 Crespo con la moglie Alessia AP Nel giorno in cui Hernan Crespo ha portato all'altare la fidanzata Alessia, l'argentino spera che, a breve, si possa celebrare anche il matrimonio col Milan. Il Milan sarebbe disposto a sborsare 6 milioni di euro per l'argentino che è tornato prepotentemente nei progetti futuri della squadra rossonera dopo le esorbitanti richieste del Parma per il cartellino di Alberto Gilardino che lo stesso Galliani non intende trattare a certe cifre: "A certi prezzi dell'acquisto di Gilardino non si parla - ha detto Galliani qualche giorno fa- non solo fino alla fine del campionato, ma neppure dopo". Non è da escludere comunque che se il Parma abbasserà le sue pretese economiche, il Milan riesca regalare ai suoi tifosi per la prossima stagione un attacco formidiabile formato da Shevchenko, Inzaghi, Crespo e Gilardino. Fuochi d'artificio e beneficenza per il matrimonio di Zambrotta Gio 19 Mag, 4:44 PM Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche il giocatore della Juve, Gianluca Zambrotta, portera' all'altare l'ormai storica fidanzata Valentina il 18 giugno, a Carate Urio, sul lago di Como, in una chiesa romantica in riva al lago. E se cerimonia e ricevimento rispetterranno il copione del 'matrimonio da calciatore' per la lista di nozze l'esterno bianconero ha deciso di devolvere le offerte in beneficenza. La coppia, infatti, ha chiesto agli invitati di rinunciare ad ogni tipo di regalo e di devolvere le offerte all'Associazione italiana sclerosi multipla di Como, citta' in cui Zambrotta e' nato e cresciuto, anche calcisticamente.
|
« Ultima modifica: 05/24/05 alle ore 00:14:24 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: MATRIMONI
« Rispondi #1 Data del post: 06/04/05 alle ore 16:14:57 » |
Riporta Modifica
|
vi siete dimenticati del matrimonio più importante! QUELLO TRA IVAN E MATTIA!!! FATE GLI AUGURI SU SU...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/04/05 alle ore 17:26:28 » |
Riporta Modifica
|
tu scherzi angie ma qui ci sono alti 2 MATRIMONI importanti...
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/04/05 alle ore 17:42:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 17:26:28, Marco Ulpio Traiano ha scritto:tu scherzi angie ma qui ci sono alti 2 MATRIMONI importanti... |
| cosa cosa?chi si sposa?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/04/05 alle ore 18:18:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 17:26:28, Marco Ulpio Traiano ha scritto:tu scherzi angie ma qui ci sono alti 2 MATRIMONI importanti... |
| uno lo so...ma mi manca l'altro....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/04/05 alle ore 18:25:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 18:18:59, angie ha scritto: uno lo so...ma mi manca l'altro.... |
| chi è angie?davvero Ivan?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/04/05 alle ore 18:41:06 » |
Riporta Modifica
|
non chiedete a me...dite ad ulpio che ha tirato fuori sta cosa..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/04/05 alle ore 18:47:29 » |
Riporta Modifica
|
io ho pronto il dito sul pulsante del ban.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/04/05 alle ore 18:54:24 » |
Riporta Modifica
|
ma mica parlavo di questo forum
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/04/05 alle ore 19:12:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 18:54:24, Marco Ulpio Traiano ha scritto:ma mica parlavo di questo forum |
| dai....vogliamo saperolo anche noi!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/04/05 alle ore 21:05:29 » |
Riporta Modifica
|
Uno lo so pure io, Ivan l'ha promesso a davanti a mezza Italia e non l'ha ancora compiuto sto passo.. Ma l'altro chi diamine è?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/04/05 alle ore 21:28:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 21:05:29, Mattia ha scritto:Uno lo so pure io, Ivan l'ha promesso a davanti a mezza Italia e non l'ha ancora compiuto sto passo.. Ma l'altro chi diamine è? |
| bene, bene..do ufficialmente via alla caccia al futuro sposo!hihihi... e faccio tanti auguroni a Ivan!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/04/05 alle ore 22:52:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/05 alle ore 18:54:24, Marco Ulpio Traiano ha scritto:ma mica parlavo di questo forum |
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/05/05 alle ore 13:45:32 » |
Riporta Modifica
|
| su alessio, svela l'arcano........
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/05/05 alle ore 14:38:50 » |
Riporta Modifica
|
e va bhe... sveliamo l'arcano si sposa Marta
|
|
Loggato |
|
|
|
|