Autore |
Topic: chi vorreste eliminare..... (letto 476 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
chi vorreste eliminare.....
« Data del post: 05/21/05 alle ore 12:13:20 » |
Riporta Modifica
|
completamente dal mondo della tv?quali sono i personaggi televisivi che proprio non sopportate? INCOMINCIO IO.... 1)COSTANTINO E DANIELE... TROPPO BELLI?(MA DOVE.. 2)COSTANZO E CONSORTE CON RISPETTIVI PROGRAMMI! 3)GRANDE FRATELLO,LA FATTORIA,LA TALPA E TUTTI I REALYTI SHOW 4)FLAVIA VENTO.... 5)IL SILICONE IN GENERALE!VIVA LA GENTE AL NATURALE!(BELLO SLOGAN!)
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: chi vorreste eliminare.....
« Rispondi #1 Data del post: 05/21/05 alle ore 13:42:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 12:13:20, angie ha scritto:completamente dal mondo della tv?quali sono i personaggi televisivi che proprio non sopportate? INCOMINCIO IO.... 1)COSTANTINO E DANIELE... TROPPO BELLI?(MA DOVE.. 2)COSTANZO E CONSORTE CON RISPETTIVI PROGRAMMI! 3)GRANDE FRATELLO,LA FATTORIA,LA TALPA E TUTTI I REALYTI SHOW 4)FLAVIA VENTO.... 5)IL SILICONE IN GENERALE!VIVA LA GENTE AL NATURALE!(BELLO SLOGAN!) |
| Concordo in pieno!e basta anche con tutte le solite belle figone modelle anoressiche che non sanno fare niente e diventano "vips" solo per essere carine e con niente in testa...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/21/05 alle ore 14:38:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 13:42:40, Marta ha scritto: Concordo in pieno!e basta anche con tutte le solite belle figone modelle anoressiche che non sanno fare niente e diventano "vips" solo per essere carine e con niente in testa... |
| già,infatti!non è un delitto essere bella,ma non guasta avere anche un pochino di cervello! poi per quanto riguarda la "magrezza",posso dirti che io sono magra davvero,ma tanta gente crede che essere magrissima è sinonimo di bellezza....io peso 53 kg la mia costituzione è quella..ma quelle "tarchiatelle"che fanno di tutto per dimagrire sostenedo diete disastrose e massacranti bhè,io non le capisco!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/21/05 alle ore 14:38:43 » |
Riporta Modifica
|
che dire angie...... sul non sopportare ho la mia teoria..... nel senso che possiamo guardare ciò che vogliamo...... o addirittura spegnere la tv e fare cose migliori per la nostra mente, ma dovendo stilare una classifica mi sento molto in sintonia col tuo pensiero perchè costanzo e moglie hanno trasformato canale 5 in un canale di "nulla", quattro facce che si riciclano di trasmissione in trasmissione profondendo solo degrado........ i sentimenti portati in piazza, personaggi costruti sul nulla (costantino daniele, tronisti e troniste varie)...... l'amore scelto a colpi di telecamera ..... bah ...... quale esempio si da ? "non studiare tanto non serve, non imparare a ballare ne a recitare, tanto in tv ci vai lo stesso, fatti una storia di amore in tv perchè rende bene" e questo potrebbe essere solo un preambolo di quello che ci sarebbe da dire, forse se un giorno l'auditel si baserà realmete su tutti gli apparecchi tv, questi pseudo re del tubo catodico rimetterebbero i piedi a terra e comincerebbero a produrre qualità........ scusate, sarò stato categorico o giudiziale però a volte arrivo a rimpiangere i programmi tv degli anni 80, (e ivan ricorderà con me) dove i quiz erano istruttivi e vinceva la bravura non la "fortuna" , i balletti erano balletti di ballerine e ballerini professionisti, in tv ci andava gente che aveva lottato e studiato. e riguardo il punto 5 di angie penso che se la gente non si accetta più e perchè non ci sono più personalità, oggi si tende a essere ciò che gli altri vogliono o ciò che vediamo in tv...... ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/21/05 alle ore 14:43:35 » |
Riporta Modifica
|
concordo pienamente jason!davvero!ormai essere persone "normali"sembra di essere "anormali" cioè tutti con gli stessi zigomi,tutti con lo stesso seno,tutti uguali!è patetico e assurdo!ognuno è bello comè anche con i propri difetti no?dobbiamo essere per forza tutti con ste tette enormi?oppure,dobbiamo essere tutte magre per forza?bhà,cloni su cloni....
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/21/05 alle ore 19:37:02 » |
Riporta Modifica
|
già elisa...ma purtroppo aimè,questa cosa non cambierà mai!ci sarà sempre l'imbecille che rompe le scatole,i razzisti,quelli che credono di essere fighi...tutte queste categorie di "gente"ignorate"esisteranno sempre!l'essere diversi non dovrebbe spaventare nessuno se non ci fossero tutte queste persone li chiamo"i bulletti di periferia"che credono di essere tutto loro...purtroppo viviamo in una socetà dove l'apparenza è più importante del cervello e cmq io sono contenta di essere nell'eliforever dove ci sono persone meravigliose ed intelligenti!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/21/05 alle ore 19:45:02 » |
Riporta Modifica
|
concodo con angie anche se a me il silicone a meno che nn sia eagerato, piace
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/21/05 alle ore 19:51:24 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 19:45:02, melodi ha scritto:concodo con angie anche se a me il silicone a meno che nn sia eagerato, piace |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/21/05 alle ore 20:11:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 19:24:40, elisa ha scritto:jason, se devo essere sincera, ormai non mi stupisci più...dimostri ogni volta la persona squisita che sei |
| grazie elisa sai che la stima è reciproca Citazione:qnd la gente smetterà di giudicare in base a ql che vede e si farà gli affaracci propri allora tutti smetteranno di rincorrere dei miti irraggiungibili.. |
| sono pienamente daccordo ma penso che ce ne vorrà di tempo affinchè si ripristinino i veri valori e ogni uomo riacquisti la propria identità
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/21/05 alle ore 22:07:11 » |
Riporta Modifica
|
bella la tv degli anni 80... tutti cartoni animati dei robot!... era fatta di cartoni animati, la tv degli anni 80, ogni tanto i cartoni erano interrotti da un qualche omicidio delle brigate rosse, ma poi tornavano i cartoni... bei tempi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/21/05 alle ore 22:12:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 22:07:11, Ivan ha scritto:bella la tv degli anni 80... tutti cartoni animati dei robot!... era fatta di cartoni animati, la tv degli anni 80, ogni tanto i cartoni erano interrotti da un qualche omicidio delle brigate rosse, ma poi tornavano i cartoni... bei tempi... |
| bei tempi per i cartoni spero cmq me la ricordo anche io,:bonolis e uan su bim bum bam, e la domenica sera drive-in, che potevo vedere solo fino alle 9.00 perche mia mamma mi mandava a letto,mentre io volevo assolutamente vedere almeno gaspare e zuzzurro....ehhhh
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/21/05 alle ore 22:13:18 » |
Riporta Modifica
|
ce l'ho qui la brioche!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/21/05 alle ore 22:17:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 22:13:18, Ivan ha scritto:
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 05/21/05 alle ore 23:06:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 22:07:11, Ivan ha scritto: era fatta di cartoni animati, la tv degli anni 80, ogni tanto i cartoni erano interrotti da un qualche omicidio delle brigate rosse, ma poi tornavano i cartoni... bei tempi... |
| la tv era molto diversa, anche l'orrore del sangue delle b.r. era vissuto con rispetto e non con macabro perverso spettacolarizzare come oggi
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |