Autore |
Topic: parliamo di.....MUSICA! (letto 1196 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
parliamo di.....MUSICA!
« Data del post: 05/17/05 alle ore 23:25:10 » |
Riporta Modifica
|
a grande richiesta....(nella chatt) si è discusso di musica in generale,di gruppi e cantanti preferiti.... allora ho pensato,di riaprire un topic dove ognuno POSSA PARLARE DI MUSICA e "creare"una sua classifica personale! allora inizio io....... TOP 5: 1)"everything i do i do it for you" BRYAN ADAMS 2)"PLEASE FOR GIVE ME" bryan adams 3)"convivendo" BIAGIO ANTONACCI 4)"Ti vorrei rivivere" EROS RAMAZZOTTI 5)" I still haven't found what i'm looking for" U2 ORA TOCCA A VOI!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: parliamo di.....MUSICA!
« Rispondi #1 Data del post: 05/17/05 alle ore 23:28:26 » |
Riporta Modifica
|
le canzoni che ascolto di più ultimamente: Ligabue: Kay è stata qui Nirvana : Pennyroyal tea Jovanotti : Ti vedo scritta su tutti i muri
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/18/05 alle ore 08:31:53 » |
Riporta Modifica
|
1) anything is possible (modern talking) 2) if you believe (sasha) 3) over my shoulders (mike & the meccanics) 4) un giorno migliore (lunapop) 5) la passion (gg d'ag) che canzoni sono ? tenete conto che io ho quasi novanta anni
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/18/05 alle ore 10:54:36 » |
Riporta Modifica
|
ultimamente, frequentemente: 1) carcass (Swansong - LP, Heartwork-LP, Necroticism-LP) 2) death (Human-LP, Leprosy-LP) 3) sepultura (Beneath the remains-LP) 4) coroner (R.I.P-LP) 5) overkill (Necroshine-LP) 6) Necrodeath (Tons of hate-LP) 7) Motorhead (Inferno-LP) otto) Megadeth (Crypting writings-LP) 9) Pestilence (Consuming Impulse-LP) 10) Grip INC (Solidify-LP) 11) Slayer (Undisputed attitude-LP) 12) Crematory (Remind-live LP)
|
« Ultima modifica: 05/18/05 alle ore 10:54:59 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/18/05 alle ore 11:41:06 » |
Riporta Modifica
|
l'elenco postato riguarda le cinque canzoni della mia vita ossia collegata ognuna a un particolare momento importante, poi se ho voglia e tempo ascolto molte altre cose....... il genere di ivan non direi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/18/05 alle ore 16:28:01 » |
Riporta Modifica
|
Non riuscirei mai a fare una classifica delle mie canzoni preferite o che sono importanti per me..sarebbe troppo riduttivo per il rapporto che ho con la musica.. Cmq..ultimamente ascolto molto: Again - Lenny Kravitz Incomplete- Backstreet Boys In the end - Linkin Park Fighter - Christina Aguilera Jon Bon Jovi - It's my life
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/18/05 alle ore 18:31:44 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/18/05 alle ore 20:19:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/18/05 alle ore 18:28:00, elisa ha scritto: carcass, death, crematory, pestilence.....tutte canzoni piene di vita il pizzetto allora mi diceva giusto, sei un serial killer |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/18/05 alle ore 20:55:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/18/05 alle ore 16:28:01, Marta ha scritto:Non riuscirei mai a fare una classifica delle mie canzoni preferite o che sono importanti per me..sarebbe troppo riduttivo per il rapporto che ho con la musica.. Cmq..ultimamente ascolto molto: Again - Lenny Kravitz Incomplete- Backstreet Boys In the end - Linkin Park Fighter - Christina Aguilera Jon Bon Jovi - It's my life |
| infatti,so che è difficile "creare "una classifica anche per me sono molto importanti alcune canzoni che hanno segnato momenti importantissimi anzi,in questo momento mi vengono immente altre canzoni,ad esempio AGAIN di lenny...strabella anche quella!vedi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/18/05 alle ore 21:13:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/18/05 alle ore 20:55:49, angie ha scritto: infatti,so che è difficile "creare "una classifica anche per me sono molto importanti alcune canzoni che hanno segnato momenti importantissimi anzi,in questo momento mi vengono immente altre canzoni,ad esempio AGAIN di lenny...strabella anche quella!vedi? |
| Si..è vero!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/18/05 alle ore 21:20:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/18/05 alle ore 21:13:35, Marta ha scritto: Si..è vero! |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/18/05 alle ore 23:07:20 » |
Riporta Modifica
|
Ora non me ne vengono in mente molte.. Extreme - More Than Words Battisti - quasi tutte... Vasco - ogni volta - dillo alla luna Ligabue - ti sento -leggero David Bowie - heroes Negrita-hollywood alcune di queste canzoni sono legate a qualche ricordo...alcune semplicemente mi piacciono.. ma credo di averne dimenticate molte che ora mi sfuggono ...ascolto molta musica..
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/20/05 alle ore 13:33:38 » |
Riporta Modifica
|
devo dire che tra le canzoncine che mi propone jason c'e n'è sempre una che mi piace da matti, l'ultima? ovvio over my shoulder.... ma jason che ne dici di: "when you say nothing at all" (non mi ricordo il nome però è molto bella) ... le novità: "accidentally in love" (SHREK 2 presente?)
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/09/05 alle ore 21:30:28 » |
Riporta Modifica
|
abitudine-subsonica
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/11/05 alle ore 23:35:19 » |
Riporta Modifica
|
ultimamente solo ed esclusivamente blink182 con alternanza della colonna sonora di OC....peccato che ora non ce le ho più ste canzoni DANNATO HARD DISK!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|