Autore |
Topic: ma certa gente... (letto 296 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
ma certa gente...
« Data del post: 05/07/05 alle ore 12:47:09 » |
Riporta Modifica
|
ho trovato un sito dove si parlava anche di elisabetta...vi lascio immaginare quante cattiverie e quante porcherie sono state dette...come mai la canalis ha tutto questo successo?questa era la domanda principale...le sono state attribuite particolari capacità con vieri,col suo agente...e altro altro ancora..lasciamo perdere!liberissimi di pensare a quello che vogliono..ma di prove certe ne hanno?gente che afferma che "devi darla"per essere in tv...come lo sanno?e poi chi ha detto che deve essere per forza così come dicono loro? scusate lo sfogo....vorrei tanto che ely prendesse in considerazione il fatto di difendersi da tutte queste cattiverie! vi dico un pò di cosine carinamente scritte su di ely... la canalis è la regina della banalità e del non essere...un pò come tutte le fighette che si vedono in tv il trionfo del fisico asciutto,dei soldi e delle frequentazioni in vista(se non fosse stata la manza del vieri probabilmente avrebbe avuto la metà della visibilità che ha,un pò come è successo alla corvaglia)... queste parti in fiction che solo uno schizzofrenico paranoico potrebbe mettersi a seguire in tv(carabinieri) dove alessia marcuzzi(altro "pilastro"del mondo "dell'arte" ...è attrice-protagonista mah.. ragazze normali che per il lavoro che fanno e per la facetta carina si portano a casa 10 milioni a settimana...... questo ed altro ancora è quanto segue...per non parlare d'altro...
|
« Ultima modifica: 05/07/05 alle ore 13:06:29 by angie » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
Re: ma certa gente...
« Rispondi #1 Data del post: 05/07/05 alle ore 13:23:16 » |
Riporta Modifica
|
sono pienamente daccordo con te ma la cosa è triste!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/07/05 alle ore 13:47:57 » |
Riporta Modifica
|
secondo me eli ha successo principalmente perchè è bella e perchè è riuscita a farsi piacere da tutti. Riguardo alle cattiverie e porcherie che hanno detto devono entrare da una parte e uscire dall'altra. Eli è famosa e quindi è normale che si parli molto di lei sia in bene che in male. Io Eli non la consoco intimamente ,ma so già che avrà dei pregi alcuni dei quali li conosciamo già e anche dei difetti(che non conosciamo assieme ad altri pregi ) Mi auguro solo che sia intelligente e che non spari a 0 su tutto e su tutti ma per sapere questo dovrei essere come minimo suo amico.
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/07/05 alle ore 14:06:50 » |
Riporta Modifica
|
non credo che ely fa successo solo perchè è bella!certo,la bellezza è un biglietto da visita,conta..ma non è fondamentale non arrivi molto lontano se sei solo bella.. ely ha carattere e intelligenza sufficente per affermasi nel mondo dello spettacolo senza aprire le gambe(scusate il termine ma è così).. è vero,può piacere o meno ma questo è solo soggettivo!non credo ci sia bisogno di farla passare per una zoc....!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/07/05 alle ore 19:31:07 » |
Riporta Modifica
|
io ho anche scritto che è riuscita a farsi piacere da tutti (includendo in questa frase che ha bravura e carattere perchè altrimenti nn era di certo li...) ma alla fine guarda caso c'è ancora la parola piacere in mezzo... e conta il 90% in quel mondo. Con questo nn voglio dire niente, dico solo la verità secondo il mio punto di vista.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/07/05 alle ore 22:56:19 » |
Riporta Modifica
|
beh, scusate, ma se non piacete alla vostra compagnia di amici, il giro del sabato sera ve lo dimenticate... quel "piacere che conta al 90%" non conta solo in tv, conta dappertutto. ci sono anche gli eremiti che se ne sbattono altamente di andare a fare un giro con gli amici al sabato sera... se piaci a una o più persone hai semplicemente più possibilità di stare con quella/quelle persone. ci sono persone che si frequentano per lavoro ma non si piacciono e non escono insieme per una serata al ristorante... mi sembra naturale. il mondo della tv amplifica certe cose, ma alla fine conta solo quello che dice il pubblico, non quello che dicono certi "cattivi" ed "invidiosi", solo perchè loro non possono godere di successo personale in ciò che fanno e sono frustrati per questo. difatti, eli, se ne sbatte altamente di quelli che criticano senza essere costruttivi in modo che le siano d'aiuto. nella vita, bisogna sbattersene...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/07/05 alle ore 23:38:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/07/05 alle ore 22:56:19, Ivan ha scritto: ci sono anche gli eremiti che se ne sbattono altamente di andare a fare un giro con gli amici al sabato sera... |
| come meeeeeeeee (e l'orario in cui sto scrivendo lo dimostra)
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/08/05 alle ore 00:55:33 » |
Riporta Modifica
|
giusto ivan, però gli amici veri ci sono in ogni caso.
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/11/05 alle ore 07:53:30 » |
Riporta Modifica
|
Rimango del fatto "pochi ma buoni" io di amici ne ho si e no come le dita di una mano, ma almeno posso chiamarli amici
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/11/05 alle ore 21:21:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/11/05 alle ore 07:53:30, The visitor ha scritto:Rimango del fatto "pochi ma buoni" io di amici ne ho si e no come le dita di una mano, ma almeno posso chiamarli amici |
| condivido pienamente
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|