Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 05:52:04

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri” »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri”
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri”  (letto 371 volte)
khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri”  
« Data del post: 03/19/05 alle ore 13:22:16 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri” in ospedale  

L’attore si è appena rimesso da una lunga convalescenza durante la quale i colleghi della fiction non si sono fatti vivi

Lorenzo Crespi è pronto a tornare sul piccolo schermo. L’ex interprete di “Carabinieri” girerà una nuova fiction per Raiuno dal titolo “Gente di mare” accanto a Vanessa Gravina. Per il bell’interprete siciliano si tratta di una vera e propria rinascita professionale poiché, a causa di un delicato intervento, è stato lontano dal set per circa tre anni. “Lavoravo in "Carabinieri" quando accusai un terribile dolore alla schiena – racconta l’ex pugile trentatreenne - Lì per lì pensai a un vecchio incidente con la motocicletta. Feci una risonanza magnetica e venne fuori che avevo una grave e congenita malformazione alla spina dorsale che, a lungo andare, se non mi fossi operato subito, mi avrebbe portato alla paralisi. Da quel momento è cominciato il mio calvario: un’operazione delicatissima, tre anni di semi paralisi e di immobilità e una interminabile fisioterapia”.

“Nessuno dei colleghi e degli amici, con qualche rara eccezione, mi ha più telefonato, nessuno mi è venuto più a trovare. E, a parte mia madre, quello che mi ha dato la forza di andare avanti è stato l'amore della gente. Il popolo di Internet si è messo in moto: si sono aperti forum e siti su siti dedicati a me. Non mi sono sentito più solo. La mia vita è cambiata: non esco, sono astemio, vado a dormire presto e prego molto. Non sono praticante ma, si può dire, che conosco il Vangelo a memoria. Sarebbe bello recitarlo. E poi con la lavorazione faticosa di "Gente di mare": ogni giorno dalle 9 alle 17,30 per nove mesi di seguito, è umanamente impossibile occuparsi d’altro”.  

18/03/2005  

Stupito
« Ultima modifica: 03/19/05 alle ore 13:23:07 by khris46 » Loggato
dodo
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1289
Re: Lorenzo Crespi abbandonato dai “Carabinieri”  
« Rispondi #1 Data del post: 03/28/05 alle ore 14:53:41 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

per chi non se lo ricordasse (come me)
lorenzo crespi è questo signore qua
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull