Autore |
Topic: Incredibile ma vero (letto 970 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Incredibile ma vero
« Data del post: 02/03/05 alle ore 12:42:35 » |
Riporta Modifica
|
ebbene, questo topic è effettivamente off... ma non potevo non darvene conto visto il mio shock... non so se vi è mai capitato, zappando qua e là, la sera, tra i canali regionali, di trovare quelle pubblicità a numeri 899, con scritte a tutto schermo che recitano "chiamami subito" ... "aspetto solo te" eccetera... ebbene, ieri sera dopo le partite, dopo aver visto parte di controcampo...nello zappare tra i canali locali per sentir urlare i commentatori calcistici, mi imbatto nel canale TLC... e cosa trovo? una pubblicità, di quelle con le ragazze in biancheria intima, adagiate sui divani, e col telefono in mano che "aspettano solo noi" per una telefonata al 899... siete seduti? siete pronti?... ce ne erano due di ragazze, con tanto di recitazione che invitava con dolce calda gli utenti, con tanto di biancheria intima...tutto perfettamente legale e originale (niente fotomontaggi, ok?) quelle due ragazze sono mascia ferri e alessia fabiani. ora hanno la loro linea 899 per allietare i maschietti soli e desiderosi di parlare... che tristezza...
|
« Ultima modifica: 02/03/05 alle ore 12:43:36 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: Incredibile ma vero
« Rispondi #1 Data del post: 02/03/05 alle ore 12:55:19 » |
Riporta Modifica
|
è uno specchietto per allodole... tipico espediente pubblicitario usato per attirare i fan... le 2 sono state ovviamente pagate per pubblicizzare e far credere in una loro linea hot... niente di + falso. sono come quei numeri che trovi sui settimanali intitolati contatta platinette, costantino, alessandra.... e vari con un 899. non ti preoccupare ivan la linea quasi sicuramente non è la loro, hanno solo reso la loro immagine per qls che ha fatto si che entrasssero soldini, ma in maniera molto bassa
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/03/05 alle ore 12:57:23 » |
Riporta Modifica
|
sì certo, intendevo "la loro linea" per marcare solo la tristezza di come il mondo dello spettacolo possa causare seri danni a chi non riesce a distaccarsene, solo perchè attualmente non hanno importanti progetti TV in corso... è questa la tristezza...
|
« Ultima modifica: 02/03/05 alle ore 12:57:39 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:13:44 » |
Riporta Modifica
|
magari fra un po' uscirà un loro video amatoriale... non si sà mai
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:19:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/03/05 alle ore 12:57:23, Ivan ha scritto:sì certo, intendevo "la loro linea" per marcare solo la tristezza di come il mondo dello spettacolo possa causare seri danni a chi non riesce a distaccarsene, solo perchè attualmente non hanno importanti progetti TV in corso... è questa la tristezza... |
| Ivan la penso come te. Però vorrei aggiungere che bisogna avere sempre e cmq rispetto per qualsiasi scelta che una persona fà
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:27:42 » |
Riporta Modifica
|
ke tristezza veramente !! ..questo è quello che molte ragazze, che credono di essere le superstars, ma in fin dei conti fanno solo venire le lacrime agli occhi per quello che fanno..cioè niente, sono disposte ad accettare pur di "fare qualcosa"...ke pena.. che stato..
|
« Ultima modifica: 02/03/05 alle ore 13:30:58 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:29:57 » |
Riporta Modifica
|
melodi, dando ragione a marta direi che il rispetto in questo caso, penso arrivi nel qual caso un "vip" (cossiddetto) si accontenti dei cicli televisivi e sappia apprezzare quello che gli capita senza per forza andarsi a cercare improbabili altre "apparizioni"...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:33:06 » |
Riporta Modifica
|
invannnnn hihihihi ma ti metti a guardare le pubblicita delle linee erotiche
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:43:01 » |
Riporta Modifica
|
Che schifo, da mascia e alessia non me lo sarei aspettato, i soldi ce l'hanno i calendari pure, insomma non gli serviva l'899
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/03/05 alle ore 13:47:07 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/03/05 alle ore 12:55:19, dodo ha scritto: non ti preoccupare ivan la linea quasi sicuramente non è la loro, hanno solo reso la loro immagine per qls che ha fatto si che entrasssero soldini, ma in maniera molto bassa |
| mi sembra lo stesso molto triste...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 02/03/05 alle ore 14:32:33 » |
Riporta Modifica
|
si, diciamo che mi dissocio, il rispetto in realtà non manca... trovo solo triste la cosa, ecco.
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 02/03/05 alle ore 15:14:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/03/05 alle ore 14:09:46, elisa ha scritto: hai perfettamente ragione...nel rispetto degli altri uno è libero di fare ql che vuole al max ci si può dissociare ma nn giudicare...ognuno fa le sue scelte |
| si come discorso è giustissimo, ma è anke vero ke qnd 1 vuole essere considerata un "vip" e imposta il suo lavoro facendo tv accetta anke d essere giudicato per tutto da tutti, xkè la tv è importante nella nostra vita ed è lo spunto x la maggior parte dei dscorsi in ogni casa, e poi, secondo me, x ki fa tv E NN HA MOLTO SPAZIO essere giudcat (in modo positivo o negatvo) è fondamentale xkè fa pubblictà
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 02/03/05 alle ore 19:53:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/03/05 alle ore 13:29:57, Ivan ha scritto:melodi, dando ragione a marta direi che il rispetto in questo caso, penso arrivi nel qual caso un "vip" (cossiddetto) si accontenti dei cicli televisivi e sappia apprezzare quello che gli capita senza per forza andarsi a cercare improbabili altre "apparizioni"... |
| pienamente daccordo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 02/03/05 alle ore 20:35:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/03/05 alle ore 13:43:01, The visitor ha scritto:Che schifo, da mascia e alessia non me lo sarei aspettato, i soldi ce l'hanno i calendari pure, insomma non gli serviva l'899 |
| per quanto possano guadagnare fabio non ci sono soldi per ricomprare quello che si perde in altri sensi......
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 02/03/05 alle ore 22:08:48 » |
Riporta Modifica
|
il canale è TLC, Telecampione, per la cronaca...
|
|
Loggato |
|
|
|
|