Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:18:17

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio  (letto 148 volte)
khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio  
« Data del post: 01/22/05 alle ore 13:02:55 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Antonacci esce l'11 febbraio con la seconda parte del suo album di successo. Il primo singolo è in radio dal 28 gennaio

Con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, uscirà l’11 febbraio, al prezzo speciale di 10,90 €, “Convivendo Parte 2” seguito di “Convivendo Parte 1”, album uscito nel marzo dello scorso anno e che ha venduto 350 mila copie.
L’idea di dividere l’album in due parti, era stata proprio dello stesso Biagio, che al momento della precedente uscita commentò: “Avevo molte canzoni di cui ero fermamente convinto: mi è sembrato giusto proporle un po’ per volta, dedicando a ciascuna l’attenzione che meritava e venire incontro a chi compra i dischi suggerendo un prezzo accettabile… Dal punto di vista dei miei impegni contrattuali con la Universal, i due dischi valgono come uno solo”.

L’album “Convivendo Parte 2” era già pronto quando uscì “Convivendo Parte 1”. Sono quindi da segnalare solo alcune lievissime variazioni della seconda parte, che non hanno certo modificato il progetto nella sostanza. “Convivendo Parte 1 “ e “Convivendo Parte 2” condividono lo stesso numero di tracce, 8 + un intro testo-poetico sulla convivenza, ma soprattutto il tema predominante dei pezzi, cioè l’amore. I due CD costruiscono quindi una sorta di concept album (vale a dire che le canzoni seguono un unico tema) sulla convivenza. Primo singolo estratto di questa nuova uscita sarà “Sappi amore mio” (in radio dal 28 gennaio) brano che si apre con la frase “Questo sono io…”, espressione poi confermata anche dall’ascolto del pezzo che ripropone il Biagio che conosciamo e che ci piace, ma un po’ più arricchito nei suoni. Da menzionare una bella continuazione della prima frase riportata più volte nel testo: “sappi amore mio che io e te siamo diventati noi”.

Piacevole all’ascolto è anche quello che molto probabilmente sarà il singolo estivo, “Pazzo di lei”, brano che presenta un andamento latineggiante, esotico, ma senza quel ritmo incalzante tipico dei tormentoni estivi. Da segnalare infine, “Amo te” altro pezzo “alla Biagio”, che si presta ad avere un buon riscontro dal vivo, e “Immagina”, brano decisamente lineare nel suono.  

L. A.  
22/01/2005  
Loggato
angie
L'amore del forum
Esperto

Guarda il Profilo

N. Post: 909
Re: Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio  
« Rispondi #1 Data del post: 01/22/05 alle ore 18:23:21 »

a me biagio piace tantissimo!|quindi sicuramente prenderò anche il 2album! Occhiolino
Loggato
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

247302604 247302604    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 300
Re: Convivendo Parte 2 uscirà l’11 febbraio  
« Rispondi #2 Data del post: 01/22/05 alle ore 20:30:53 »

gi aè molto bravo biagio..
Loggato

Ardashir
The visitor
Moderatore
Collaboratore
Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 920
Re: Convivendo Parte 2 uscirà l�11 febbraio  
« Rispondi #3 Data del post: 01/22/05 alle ore 21:14:59 »

convivendo...bellissima song e bellissimo video Occhiolino
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull