Autore |
Topic: la chat! (letto 527 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
come mai stasera è deserta?
|
« Ultima modifica: 01/20/05 alle ore 21:52:38 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: la chat!
« Rispondi #1 Data del post: 01/20/05 alle ore 23:32:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/20/05 alle ore 20:51:46, angie ha scritto:come mai stasera è deserta? |
| non so angie io purtroppo non sono venuto molto da queste parti ma nessuno ha sentito la mancanza
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/20/05 alle ore 23:33:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/20/05 alle ore 23:32:23, jason ha scritto: non so angie io purtroppo non sono venuto molto da queste parti ma nessuno ha sentito la mancanza |
| Non è vero! Io mi sono chiesto spesso dove fossi finito..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/20/05 alle ore 23:34:58 » |
Riporta Modifica
|
c'e lo siamo chiesti 1 attimo fa in chat anche noi fai 1 salto se vuoi io sono li
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/20/05 alle ore 23:40:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/20/05 alle ore 23:35:46, Mattia ha scritto:Non lo fare piu! |
| cosa
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/21/05 alle ore 13:22:32 » |
Riporta Modifica
|
jason pure a me mancavi, solo che io la chat non la frequento moltissimo, quindi mi mancavi + sul forum, ma mancavi cmq
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/21/05 alle ore 15:55:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/20/05 alle ore 23:32:23, jason ha scritto: non so angie io purtroppo non sono venuto molto da queste parti ma nessuno ha sentito la mancanza |
| Jason...che dici? mi chiedevo che fine avessi fatto!poi ho visto che avevi lasciato qualche mex ma nn ti beccavo mai nel forum e ieri in chat ci chiedevamo dove fossi finito.. pensavamo ci avessi abbandonati...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/21/05 alle ore 15:55:25, Daniele ha scritto: Jason...che dici? mi chiedevo che fine avessi fatto!poi ho visto che avevi lasciato qualche mex ma nn ti beccavo mai nel forum e ieri in chat ci chiedevamo dove fossi finito.. pensavamo ci avessi abbandonati... |
| jeson megio ke nn vieni in chat ieri tutti contro me..... ufff.....poi ivannn.....si è appriofittato di una fanciulla innocente
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/21/05 alle ore 16:43:42, elisa ha scritto: che ti hanno fatto danielina... > ....gli uomini si approfittano sempre delle ragazze più buone.. e jason tu ce lo dici alla fine dove eri sparito??!! |
| si è coalizzata anche angieee ....nn sono solo i ragazzi..maq stasera avrò la mia vendettaaa
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/21/05 alle ore 17:20:48 » |
Riporta Modifica
|
grazie ragazzi, non vi ho mai abbandonato col pensiero, è solo che il 4 gennaio purtroppo è venuta a mancare mia nonna materna che viveva in casa con me che nonostante l'età per me era come una mamma quindi sto attraversando un periodo non molto bello cmq siete tutti amici scusate se non entro in chat ma vi butterei solo giù; spero di tirarmi un pò su e di passare di nuovo delle piacevoli giornate con voi. per mattia,alessio,fabio,daniele,dani,elisa grazie vi voglio bene
|
« Ultima modifica: 01/21/05 alle ore 17:22:52 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/21/05 alle ore 17:20:48, jason ha scritto:grazie ragazzi, non vi ho mai abbandonato col pensiero, è solo che il 4 gennaio purtroppo è venuta a mancare mia nonna materna che viveva in casa con me che nonostante l'età per me era come una mamma quindi sto attraversando un periodo non molto bello cmq siete tutti amici scusate se non sono entrato in chat ma ho letto solo oggi 20 gennaio i vostri messaggi. spero di tirarmi un pò su e di passare di nuovo delle piacevoli serate con voi. per mattia,alessio,fabio,daniele,dani,elisa grazie vi voglio bene |
| mi piace tantissimo x la tua nonnina anke io ho una nonna ke è kome una mamma e nn riesco ad immaginarmi senza lei...ti sono vicina...mi spiece sul serio in questi momenti nn si trovano le parole... cmq TI VOGLIO BENE ANCH'IO
|
« Ultima modifica: 01/21/05 alle ore 17:24:21 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/21/05 alle ore 17:36:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/21/05 alle ore 17:20:48, jason ha scritto:grazie ragazzi, non vi ho mai abbandonato col pensiero, è solo che il 4 gennaio purtroppo è venuta a mancare mia nonna materna che viveva in casa con me che nonostante l'età per me era come una mamma quindi sto attraversando un periodo non molto bello cmq siete tutti amici scusate se non entro in chat ma vi butterei solo giù; spero di tirarmi un pò su e di passare di nuovo delle piacevoli giornate con voi. per mattia,alessio,fabio,daniele,dani,elisa grazie vi voglio bene |
| Jason.. ti capisco piu di quanto tu possa immaginare. L'anno passato è venuta a mancare pure mia nonna materna.. Prenditi tutto il tempo che vuoi e sappi che noi siamo qua ad aspettarti
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|