Autore |
Topic: L'angolo delle massime (letto 721 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
che ne dite di aprire un'angolino..di frasi di autori...canzoni.... o anche nostre frasi.....a me piace molto l'idea 1) non tradire chi ti regala un sorriso, perchè magari ha la morte nel cuore e sorride solo per te... 2)voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate fanno meno male dei cuori infranti jim morrison 3)Non smetto di pensare che non penso più a te. Sacha Guitry 4)Tu non smetterai di essere al centro di tutti i miei pensieri di tutti i sogni quelli più veri... se mi cercherai se ti sentirò o se non ci incontreremo mai comunque io ti ritroverò in tutti i miei giotni In tutti i miei giorni -Raf-
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
L'ULTIMA LACRIMA Solo e stanco aspetto un treno che ho gia' perso quando non capivo l'importanza di un tuo sorriso, quando non capivo quanto sei importante per me. Solo e impaurito conto i secondi che passano senza senso e senza una meta, cammino su una strada che mi portera' al nulla perche' il nulla e' tutto cio' che e' rimasto da quando tu non ci sei piu'. Solo e spento guardo un sole che non brilla piu' da tempo, i suoni sono confusi le cose non hanno piu' odore... mi sembra di trovarmi dentro una vecchia fotografia sbiadita... Solo e triste penso a tutto quello che siamo stati e che non saremo mai piu', e vorrei che il mondo si fermasse per venire un'ultima volta di fronte a te, guardarti negli occhi e abbracciarti dolcemente per qualche secondo prima di salutarti per sempre. Solo e vuoto guardo la mia vita allontanarsi e svanire lentamente nell'oscurita', e un dolore mi sale da dentro mentre la saluto, e l'ultima mia lacrima mi scende sul viso tagliente come un rasoio
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
A volte basta un attimo per dimenticare una vita... A volte non basta nemmeno una vita xdimenticare un attimo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
... la più bella scoperta che gli amici possono fare é che possono vivere separatamente senza essere mai divisi... ----------------------------------------------------------------------- Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
|
| « Ultima modifica: 01/09/05 alle ore 18:56:57 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il fine giustifica i mezzi... purchè ci sia qualcosa che giustifichi il fine! (TROTSKY) ------------------------------------------------------------------- le conversazioni dovrebbero sfiorare tutto senza mai concentrarsi su niente oscar wilde --------------------------------------------------------------------- Carpe diem, quam minium credula postero. cogli l'attimo, fiduciosa il meno possibile nel giorno che verrà. ORAZIO
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
La vita è la vita... DIFENDILA! madre Teresa ---------------------------------------------------------------------- se x il mondo nn sei nessuno.. x qualcuno sei tutto il mondo!! ----------------------------------------------------------------------- non basta amare qualcuno. bisogna amare kn coraggio. bisogna amare in modo tale ke nulla, ne ladri, ne influenze esterne ne leggi umane o divine, possano interferire kn questo sentimento!! SANOOR MARAI..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
non pentirti mai di quello che hai fatto se quando lo facevi eri felice!!! -------------------------------------------------------------------- Se ami una persona, lasciala andare. Se torna da te è tua x sempre, se non lo fa non lo è mai stata. -------------------------------------------------------------------- un vero amico è un che arriva quando il resto del mondo se ne va.. (walter winchell)
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
"la paura è un ostacolo a fare le cose, un ostacolo che deve essere superato" Paolo Borsellino --------------------------------------------------------------------- "sapiente è colui ke sa di non sapere" Socrate --------------------------------------------------------------------- se pensi che il mondo sia sbagliato ricorda che contiene esseri come te... GHANDI --------------------------------------------------------------------
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
ILLUSIONE Guardo la pioggia con i my okki spenti.. Mi sussura di qualcosa ormai finito, e cerco di nascorderli cercando di non credere e di non vedere a quel bene finto ke hai provato x me. Tu ke di quello stesso bene mi hai negato.. credevo ke x te fossi importante, ma credo d'essermi sbagliata.. forse ero cm 1 amante.. sl qst nulla più.. Ma io nonostante tutto non t scorderò.. nn scorderò quelle parole, quei momenti, quelle carezze.. gli sguardi.. la my vita continuerà.. anke se il my cuore avrà 1 cicatrice ke rimarrà x sempre.. Quella cicatrice 6 tu..
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: L'angolo delle massime
« Rispondi #9 Data del post: 01/09/05 alle ore 19:50:40 » |
Riporta Modifica
|
Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/09/05 alle ore 20:01:16 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 01/09/05 alle ore 19:50:40, melodi ha scritto:| Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/09/05 alle ore 20:03:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/05 alle ore 20:01:16, Daniela ha scritto: che significano quelle faccine? ti piace?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/09/05 alle ore 20:03:38 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
non la penso proprio così.... ma ha un suo perchè
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/09/05 alle ore 20:07:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/05 alle ore 20:03:38, Daniela ha scritto:non la penso proprio così.... ma ha un suo perchè |
| mi dici il perchè ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/09/05 alle ore 20:21:02 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 01/09/05 alle ore 20:07:28, melodi ha scritto: perchè il modo migliore è crederci ..e lottare
|
|
Loggato |
|
|
|
|