Autore |
Topic: LE VELINE (letto 359 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
TV & GOSSIP * Veline a rischio * Secondo le solite malelingue Lucia e Vera sarebbero sul punto di essere lasciate a casa * LE VELINE MANGERANNO (SOLO) IL PANETTONE Il pettegolezzo preferito degli ultimi tempi negli ambienti tv riguarda l'imminente decapitazione delle Veline. Pare che le ultime, Lucia Galeone e Vera Atyushkina (insieme nella foto) abbiano floppato. O comunque che la resa della mora pugliese e della bionda russa si sia rivelata nettamente al di sotto delle aspettative del guru di Striscia la notizia, Antonio Ricci. Neppure per le televendite hanno funzionato, poverine. E la loro inconsistenza (bei tempi quando c'erano Canalis e Corvaglia) si è fatta ancora più drammatica al cospetto di Michelle Hunziker. La loro sostituzione, si sussurra, potrebbe avvenire già dal 10 gennaio, dopo il panettone delle feste, quando accanto a Ezio Greggio riprenderà il suo posto Enzo Iacchetti. Il cambio in corsa riserverebbe però parecchi problemi, a meno che le riserve non si siano già preparate nel frattempo. Staremo a vedere.
|
« Ultima modifica: 12/21/04 alle ore 18:59:30 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: LE VELINE
« Rispondi #1 Data del post: 12/20/04 alle ore 23:01:38 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/21/04 alle ore 09:14:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/20/04 alle ore 22:55:54, khris46 ha scritto: TV & GOSSIP * Veline a rischio * Secondo le solite malelingue Lucia e Vera sarebbero sul punto di essere lasciate a casa * LE VELINE MANGERANNO (SOLO) IL PANETTONE Il pettegolezzo preferito degli ultimi tempi negli ambienti tv riguarda l'imminente decapitazione delle Veline. Pare che le ultime, Lucia Galeone e Vera Atyushkina (insieme nella foto) abbiano floppato. O comunque che la resa della mora pugliese e della bionda russa si sia rivelata nettamente al di sotto delle aspettative del guru di Striscia la notizia, Antonio Ricci. Neppure per le televendite hanno funzionato, poverine. E la loro inconsistenza (bei tempi quando c'erano Canalis e Corvaglia) si è fatta ancora più drammatica al cospetto di Michelle Hunziker. La loro sostituzione, si sussurra, potrebbe avvenire già dal 10 gennaio, dopo il panettone delle feste, quando accanto a Ezio Greggio riprenderà il suo posto Enzo Iacchetti. Il cambio in corsa riserverebbe però parecchi problemi, a meno che le riserve non si siano già preparate nel frattempo. Staremo a vedere. |
| la tv sta cambiando in maniera troppo veloce e ciò che non funziona non ha appello........ per le due veline non so cosa dire, quest'anno striscia l'avrò visto 3 volte
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/21/04 alle ore 10:36:44 » |
Riporta Modifica
|
io striscia nn l'ho vsta spesso..... xò le veline mi avevano abbastanza deluso, e secondo me c può stare un cambio. xò rimane il fatto ke qst 2 ragazze perderanno il lavoro, e dopo la bocciatura d striscia x loro nn sarà facle rifarsi una vta un tv, qind sotto qst aspetto mi dspace tantssimo x loro.
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/21/04 alle ore 10:43:12 » |
Riporta Modifica
|
Ma no dai perchè le devono cacciare io striscia lo vedo sempre e quelle poveracce + che ballare cosa devono fare? Sono carine, certo non sono la canalis-corvaglia, però nn ci potevano stare mica sempre loro. Per me farebbero bene a lasciarle, senno che fanno richiamano le lecciso?
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/21/04 alle ore 14:44:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/21/04 alle ore 10:43:12, The visitor ha scritto:Ma no dai perchè le devono cacciare io striscia lo vedo sempre e quelle poveracce + che ballare cosa devono fare? Sono carine, certo non sono la canalis-corvaglia, però nn ci potevano stare mica sempre loro. Per me farebbero bene a lasciarle, senno che fanno richiamano le lecciso? |
| no fabio le lecciso no
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/21/04 alle ore 14:47:54 » |
Riporta Modifica
|
altri due nomi li avrebbero senza difficoltà alcuna (uno in particolar modo)...ma sai lo sput****mento.... vediamo un pò che combinano...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/21/04 alle ore 15:42:12 » |
Riporta Modifica
|
io dico che le veline migliori sono sempre passate sotto le mani di ricci
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/21/04 alle ore 15:42:12, dodo ha scritto:io dico che le veline migliori sono sempre passate sotto le mani di ricci |
| confermo e SOTTOSCRIVOOOO..... pOTETE DIRMI CHE SON PAZZA MA QUESTE ULTIME VELINE SONO LE + SCADENTI DEGLI ULTIMI 6 ANNI..SARANNO SIMPATICHE MA NN CE LE veDO PROPRIO
|
« Ultima modifica: 12/21/04 alle ore 15:50:30 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
però spero ke nn le caccino... nn lo trovo carino x loro ... e x i fans
|
« Ultima modifica: 12/21/04 alle ore 15:56:57 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/21/04 alle ore 15:57:26, elisa ha scritto: sono d'accordo.... nemmeno a me piacciono molto....ma non credo che cacciarle sia la giusta soluzione, non credo nemmeno che due veline nuove risolleverebbero gli ascolti della "nuova striscia" |
| io al posto loro mi sentirei umiliata....spero davvero ke nn le licenzino....
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/21/04 alle ore 19:34:15 » |
Riporta Modifica
|
certo che ora, se venissero licenziate, penseranno: che bel trampolino di lancio che è striscia
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/21/04 alle ore 19:34:15, dodo ha scritto:certo che ora, se venissero licenziate, penseranno: che bel trampolino di lancio che è striscia |
| ma sai io nn ci credo molto che vengano licenziate ...poi ...chi vivrà vedrà
|
|
Loggato |
|
|
|
|