Autore |
Topic: Topic Musica (letto 869 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Rgazzi proponete le vostre canzoni.. quelle che vi emozionano ...quelle che vi riportano al apssata e chissà anche fatto uscire una lacrimuccia.... Nome e Titolo.... spero sia una bella iniziativa. Inizio io... allora la mia canzone è Titolo ] Cantante : è stato anche la musica di uno stacchetto di ely e maddy è favolosa
|
« Ultima modifica: 12/20/04 alle ore 21:17:00 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Bellissima Canzone ] ] ]
|
« Ultima modifica: 12/20/04 alle ore 21:18:45 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: Topic Musica
« Rispondi #2 Data del post: 12/21/04 alle ore 09:10:14 » |
Riporta Modifica
|
a me piaciono molte canzoni perchè le abbino ad un particolare momento della mia vita comincio con quelle che metto in hit in senso assoluto : anythink is possible - modern taking over my shoulder - mike & the meccanics ma so che sono tutte del giurassico come me
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/21/04 alle ore 10:46:01 » |
Riporta Modifica
|
a me di canzoni ne piacciono veramente molte: La passion di ggdag infinito di raf diverse di baglioni diverse dance ma potrei continuare ancora, di musica me ne sento molta, ed ora nn mi viene in mente molto Ultimamente mi piace molto nato sbagliato degli articolo 31
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/21/04 alle ore 14:41:44 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/21/04 alle ore 10:46:01, The visitor ha scritto:a me di canzoni ne piacciono veramente molte: La passion di ggdag infinito di raf diverse di baglioni diverse dance ma potrei continuare ancora, di musica me ne sento molta, ed ora nn mi viene in mente molto Ultimamente mi piace molto nato sbagliato degli articolo 31 |
| la passion e l'amour toujour di gg d'ag sono meravigliose, in questi periodi ascolto volentieri due canzoni natalizie : happy christmas di jhon lennon e last christmas degli wham
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/21/04 alle ore 15:35:49 » |
Riporta Modifica
|
Citazione: la passion e l'amour toujour di gg d'ag sono meravigliose |
| Bravo Last christmas la sto ascoltando anche io bella veramente
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/21/04 alle ore 20:11:44 » |
Riporta Modifica
|
allora... pensandoci bene è bellissima la canzone"magica la notte"(complimenti per la scelta daniela ) ma una delle mie canzoni preferite in assoluto,quella che io definisco"con i cuoricini..."è una canzone un pò vecchia, di bryan adams (EVERYTHING I DO)I IT FOR YOU!non so se avete presente...poi,mi piace anche moltissimo biagio antonacci un pò tutte le sue canzoni moltissimo anche eros ramazzotti
|
« Ultima modifica: 12/21/04 alle ore 20:12:30 by angie » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/21/04 alle ore 20:58:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/21/04 alle ore 20:23:18, elisa ha scritto: grandissima angie!!! bryan adams è uno tra i miei preferiti.... e poi c'è gangsta's paradise di coolio e mmm dei crush test dummies, e poi ain't no mountain high enough |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/21/04 alle ore 21:38:32 » |
Riporta Modifica
|
everything i do e gangsta's paradise allora non sono l'unico a cui piaciono canzoni di qualche annetto indietro !
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Brian McFadden - Real To Me Avril Lavigne - Nobody's Home
|
|
Loggato |
|
|
|
Marcuccio
Visitatore

|
allora, le lacrimuccie facili escon fuori con: ogni qualvolta ascolto Imagine e Jealous Guy di John Lennon, Slide Away, Don't Go Away e Don't Look Back In Anger degli Oasis, You're so great dei Blur, Vivere di Vasco, Tonight Tonight degli Smashing Pumpinks, Do You Feel Loved degli U2 e The Man who sold the world (versione unplugged dei Nirvana)
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 01/03/05 alle ore 21:34:47, Marcuccio ha scritto:allora, le lacrimuccie facili escon fuori con: ogni qualvolta ascolto Imagine e Jealous Guy di John Lennon, Slide Away, Don't Go Away e Don't Look Back In Anger degli Oasis, You're so great dei Blur, Vivere di Vasco, Tonight Tonight degli Smashing Pumpinks, Do You Feel Loved degli U2 e The Man who sold the world (versione unplugged dei Nirvana) |
| 
|
« Ultima modifica: 01/03/05 alle ore 21:43:42 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marcuccio
Visitatore

|
Grazie Daniela, si tratta di un ritorno..sono Liam, solo che ho dovuto settare il pc... bellissima (Everything I Do ) I Do It For You di Bryan Adams ed anche Iris dei Goo Goo Dolls
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Maroon 5 ----she will be loved( l'ascolto mlto e gurado spesso i video perchè mi ricorda una situazione mia non uguale uguale ma simile.... e poi snotroppo grandi)
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |