Autore |
Topic: Regali Natalizzi (letto 748 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Che ragalo vorreste ricevere per natale?fate finta di avere molti soldini... cosa vi regalereste....siate sinceri...
|
« Ultima modifica: 12/19/04 alle ore 22:06:18 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Regali Natalizzi
« Rispondi #1 Data del post: 12/19/04 alle ore 19:35:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/19/04 alle ore 19:31:57, Daniela ha scritto:Che ragalo vorreste ricevere per natale?fate finta di avere molti soldini... cosa vi regalereste....siate sinceri... |
| Mmmm difficile, allora iniziamo: -Subaru Impreza WRC -Cambio a innesti frontali con autobloccante da montare sul mio 106 -Cruscottino digitale per il mio 106 -Un auto nuova stradale -Un impianto satellitare da collegare al pc -Qualche pezzo del computer (non guastano mai) Pensavo di piu.. ho esaudito i miei sogni
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Io ivece : 1)una casa enorme con tutti i confort piscina , palestra, sauna eccc 2) una beauty farm e un negozio d vestiti tutto mio e di scarpe 3)un computer potensissimo con tutte le funzionalitą 4)una mega tv.. al plasma ....mi accontanto anche di un biglietto della lotteria vincente con vincita 100000 miliari..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/19/04 alle ore 19:40:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/19/04 alle ore 19:38:38, Daniela ha scritto:Io ivece : 1)una casa enorme con tutti i confort piscina , palestra, sauna eccc 2) una beauty farm e un negozio d vestiti tutto mio e di scarpe 3)un computer potensissimo con tutte le funzionalitą 4)una mega tv.. al plasma ....mi accontanto anche di un biglietto della lotteria vincente con vincita 100000 miliari.. |
| Ah beh... forse hai speso un pochino piu te
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/19/04 alle ore 19:40:08, Mattia ha scritto: Ah beh... forse hai speso un pochino piu te |
| e io che pensavo ke era poko
|
« Ultima modifica: 12/19/04 alle ore 19:42:44 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/19/04 alle ore 19:51:29 » |
Riporta Modifica
|
mah... io come regalo mi accontenterei di ricevere le province di Mesopotamia e Assiria, 1 biga nuova,e 1 bella corazza da parata... apparte gli scherzi non saprei... sono parecchi anni che non ricevo regali di natale a parte qualche soldino dai nonni. mi accontenterei di 1 pc nuovo(che dite ivan e mattia ) ma quello piu che 1 regalo mi sa che mi tocca comperarlo con i miei soldini
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/19/04 alle ore 19:51:29, Marco Ulpio Traiano ha scritto:mah... io come regalo mi accontenterei di ricevere le province di Mesopotamia e Assiria, 1 biga nuova,e 1 bella corazza da parata... apparte gli scherzi non saprei... sono parecchi anni che non ricevo regali di natale a parte qualche soldino dai nonni. mi accontenterei di 1 pc nuovo(che dite ivan e mattia ) ma quello piu che 1 regalo mi sa che mi tocca comperarlo con i miei soldini |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/19/04 alle ore 19:54:48, Mattia ha scritto: Mi sa che č meglio.. con tutti i problemi che hai Ma ha detto che te lo regala Daniela.. |
| con i soldi di zio ivan
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/19/04 alle ore 19:59:40 » |
Riporta Modifica
|
grazieeeeeeeee daniiiiiiiii grazieeeeeeeee ivannnnn
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/19/04 alle ore 19:59:40, Marco Ulpio Traiano ha scritto:grazieeeeeeeee daniiiiiiiii grazieeeeeeeee ivannnnn |
| grazi ian io che c'entro
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/19/04 alle ore 20:02:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/19/04 alle ore 20:00:39, Daniela ha scritto: grazi ian io che c'entro |
| ivan ci mette li sordi tu ci metti er core
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/19/04 alle ore 20:04:07 » |
Riporta Modifica
|
bel thread! -mercedes slr mc laren o sl amg o -ferrari f430 -trovare la pace -una ragazza che mi voglia molto bene ed anche molto bella -capire perche' "vogliamo" e basta
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 12/19/04 alle ore 20:04:07, melodi ha scritto:-una ragazza che mi voglia molto bene ed anche molto bella |
| se nn č bella ma č buona e brava e ti vuole molto bene nn la vuoi?
|
« Ultima modifica: 12/19/04 alle ore 20:07:28 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|