Autore |
Topic: maddalena,il mio brindisi per un amore (letto 692 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
maddalena,il mio brindisi per un amore
« Data del post: 12/15/04 alle ore 21:27:27 » |
Riporta Modifica
|
l'ex Velina sorride delle"voci" Maddalena Corvaglia è la velina bionda che più è rimasta nel cuore degli italiani assieme ad elisabetta canalis,Mad,così la chiamano gli amici,da sempre è stata una ragazza molto amata dagli uomini. quando ancora era a striscia un anonimo fan,venuto a conoscenza della passione delle motociclette,le ha regalato una honda.una passione segreta ma non troppo perchè fino a qualche mese fa si diceva che fosse il campione del mondo VALENTINO ROSSI a darle lezioni di guida,nonostante fosse legata a enzino iacchetti ed ecco l'occasione:all'ART CAFE',la honda organizza una serata per la partenza per il proprio tour,maddalena è l'ospite d'onore e un manager del mondo delle due ruote resta estasiato dalla bellezza e competenza.champagne per brindare a un amore,diceva una canzone di peppino di capri degli anni 60.amore?forse hanno corso troppo,ma maddalena è donna e personaggio molto spiritoso per prendersela per tutte le voci che girano sulla sua turbolenta vita sentimentale. tratto da:eva tremila.
|
« Ultima modifica: 12/20/04 alle ore 21:23:31 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
Re: maddalena,il mio brindisi per un amore
« Rispondi #1 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:34:15 » |
Riporta Modifica
|
oddio!!!!! ely nn la lasciano in pace xkè si lascia spesso con bobo, maddalena, invece, la tormentano xkè ha una relazione stabile, forse troppo x i loro gusti....... ma ke 2 palle, la mia idea resta sempre la stessa: ognuno deve farsi i caXXi suoi!! apprezziamole x le cose ke fanno in tv e lasciatele vivere la loro vita in santa pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:38:46 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:34:15, ale90 ha scritto:oddio!!!!! ely nn la lasciano in pace xkè si lascia spesso con bobo, maddalena, invece, la tormentano xkè ha una relazione stabile, forse troppo x i loro gusti....... ma ke 2 palle, la mia idea resta sempre la stessa: ognuno deve farsi i caXXi suoi!! apprezziamole x le cose ke fanno in tv e lasciatele vivere la loro vita in santa pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| pienamente daccordo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:40:34 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:38:46, jason74 ha scritto: pienamente daccordo |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:47:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:34:15, ale90 ha scritto:oddio!!!!! ely nn la lasciano in pace xkè si lascia spesso con bobo, maddalena, invece, la tormentano xkè ha una relazione stabile, forse troppo x i loro gusti....... ma ke 2 palle, la mia idea resta sempre la stessa: ognuno deve farsi i caXXi suoi!! apprezziamole x le cose ke fanno in tv e lasciatele vivere la loro vita in santa pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| dillo a quelli di eva tremila...secondo me sta benissimo maddy con enzino!mi sono limitata semplicemente a riportare una cosa letta su un giornale!
|
« Ultima modifica: 12/15/04 alle ore 21:49:57 by angie » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:52:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:47:14, angie ha scritto: dillo a quelli di eva tremila...secondo me sta benissimo maddy con enzino!mi sono limitata semplicemente a riportare una cosa letta su un giornale! |
| si angie non era rivolta a te e anche secondo me è quello che lei desidera la cosa giusta
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/15/04 alle ore 21:56:05 » |
Riporta Modifica
|
volevo solo farvi leggere cosa scrivono i giornalisti pur di far notizia...povera maddy!secondo me lei ci tiene davvero alla sua vita privata,fa bene a difendere la sua relazione con enzino...ma evidentemente non sanno più che scrivere...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/15/04 alle ore 22:00:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:56:05, angie ha scritto:volevo solo farvi leggere cosa scrivono i giornalisti pur di far notizia...povera maddy!secondo me lei ci tiene davvero alla sua vita privata,fa bene a difendere la sua relazione con enzino...ma evidentemente non sanno più che scrivere... |
| si e ti posso ringraziare della ricerca di notizie concordo pienamente sulla meravigliosa discrezione di maddy nel difendere qualcosa che è suo per i giornalisti purtroppo anche se non tutti molti preferiscono riempire pagine di castelli in aria
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/15/04 alle ore 22:11:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 21:47:14, angie ha scritto: dillo a quelli di eva tremila...secondo me sta benissimo maddy con enzino!mi sono limitata semplicemente a riportare una cosa letta su un giornale! |
| scua angie se nn sn stata kiara!!!!!! la mia affermazione era rivolta ai giornalisti!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/15/04 alle ore 22:13:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 22:11:35, ale90 ha scritto: scua angie se nn sn stata kiara!!!!!! la mia affermazione era rivolta ai giornalisti!!! |
| no problem! infatti credevo fosse riferito a me e ci ero rimasta maluccio....cmq,nulla..volevo solo farvi leggere l'articolo
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/16/04 alle ore 09:17:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/15/04 alle ore 22:13:29, angie ha scritto: no problem! infatti credevo fosse riferito a me e ci ero rimasta maluccio....cmq,nulla..volevo solo farvi leggere l'articolo |
| ancora scusa
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/16/04 alle ore 10:13:37 » |
Riporta Modifica
|
| quoto... ma...comunicazione di servizio per il capo... mattia: "caXXi" non viene censurato dal motore?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/16/04 alle ore 10:41:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/16/04 alle ore 10:13:37, Ivan ha scritto: quoto... ma...comunicazione di servizio per il capo... mattia: "caXXi" non viene censurato dal motore? |
| Hem.. il figlioletto forum deve imparare. Ora lo inserisco nelle parole censurate
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|