Autore |
Topic: Spazio web (letto 841 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
Qualcuno di voi per caso conosce fornitori di spazio web free che non limitino a meno di 100mb? Putroppo abbiamo problema a caricare i video sul server di eliforever, ci richiedono una fantomatica autorizzazione da parte di mediaset che è difficile da avere.. dunque dobbiamo arrangiarci caricandoli da altre parti. Ma lo spazio sta finendo..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Spazio web
« Rispondi #1 Data del post: 12/08/04 alle ore 19:15:55 » |
Riporta Modifica
|
mi dispiace... non sò come aiutarti...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/08/04 alle ore 20:08:44 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/09/04 alle ore 01:01:24 » |
Riporta Modifica
|
domani ti faccio sapere qualcosa ...
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/09/04 alle ore 10:02:19 » |
Riporta Modifica
|
Io conosco altervista, ma mi sembra che anche quello dia solo 100mega, ma penso che dia anche più spazio, non ricordo come fare però.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/09/04 alle ore 10:45:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/09/04 alle ore 10:02:19, The visitor ha scritto:Io conosco altervista, ma mi sembra che anche quello dia solo 100mega, ma penso che dia anche più spazio, non ricordo come fare però. |
| Il problema è che li ti danno un tot di banda mensile massima... e scarica scarica è facile raggiungerla.
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:27:02 » |
Riporta Modifica
|
Si ma mi sembra che la banda sia di 10 giga, e non penso che in un mese facciamo scaricare 10 giga, poi c'è quella vicenda degli altercents e penso che dopo un pò di tempo ti diano banda illimitata e anche molto + spazio
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:30:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/09/04 alle ore 12:27:02, The visitor ha scritto:Si ma mi sembra che la banda sia di 10 giga, e non penso che in un mese facciamo scaricare 10 giga, poi c'è quella vicenda degli altercents e penso che dopo un pò di tempo ti diano banda illimitata e anche molto + spazio |
| Vabbe.. ma 10 giga sono circa 1000 download di un video da 10mb. Qua entrano 1000 persone al giorno Guarda poi te se non la raggiungiamo
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:36:06 » |
Riporta Modifica
|
se non erro si tratta di 10 giga di banda in simultanea... per 1000 down da 10 mega l'uno, ci vorrebbero 1000 persone che scaricano contemporaneamente...quante volte accade? una casualità che si potrebbe tenere in conto... se non erro... poi, nel caso ce ne siano più di mille contemporaneamente...l'ultimo aspetta...d'altronde quando c'è sovraffollamento in rete tutti aspettano... la cosa noiosa sarebbero le popup pubblicitarie...spero non ce ne siano...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:39:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/09/04 alle ore 12:36:06, Ivan ha scritto:se non erro si tratta di 10 giga di banda in simultanea... per 1000 down da 10 mega l'uno, ci vorrebbero 1000 persone che scaricano contemporaneamente...quante volte accade? una casualità che si potrebbe tenere in conto... se non erro... poi, nel caso ce ne siano più di mille contemporaneamente...l'ultimo aspetta...d'altronde quando c'è sovraffollamento in rete tutti aspettano... la cosa noiosa sarebbero le popup pubblicitarie...spero non ce ne siano... |
| Ivan ma cosa diavolo dici? Quando ti dicono che c'è un limite di banda mensile significa che alla fine ti bloccano il tutto! Ad inizio mese i dowload ripartono.. Se tenti di downloadare quando hai raggiunto il limite di banda ti viene visualizzato un messaggio dove si avvisa l'utente di questa limitazione! Sicuro al 2000000000%
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:45:02 » |
Riporta Modifica
|
ok, erro. pensavo si trattasse di flusso dati esclusivamente real-time...
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:53:52 » |
Riporta Modifica
|
mmm allora non saprei dovrei vedere se si riesce a trovare qualche altra cosa, ma non saprei. Ma la mediset cosa cavolo vuole? Noi abbiamo il nostro dominio giusto? Stiamo caricando cose gia trasmesse dalla mediaset, non c'è mica il copyright
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/09/04 alle ore 12:56:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/09/04 alle ore 12:53:52, The visitor ha scritto:mmm allora non saprei dovrei vedere se si riesce a trovare qualche altra cosa, ma non saprei. Ma la mediset cosa cavolo vuole? Noi abbiamo il nostro dominio giusto? Stiamo caricando cose gia trasmesse dalla mediaset, non c'è mica il copyright |
| Non è mediaset.. per mediaset non importerebbe (credo). Aruba, la società che ci da lo spazio mi ha richiesto un certificato da parte di mediaset dove ci consente di pubblicare video presi da loro (per la storia del copyright). Ma penso sia solo dovuto al fatto che, garantiscono spazio web illimitato e dopo un po non ce la fanno ed allora si arrangiano con questi trucchetti
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/09/04 alle ore 13:09:58 » |
Riporta Modifica
|
In effeti credo sia cosi, per forza, perchè quel materiale una volta trasmesso in tv credo non sia + protetto da copyright, cmq ora cerco qualcosa vedo se riesco a trovare e ti faccio sapere
|
|
Loggato |
|
|
|
|