Autore |
Topic: Che lavoro fate\vorreste fare? (letto 537 volte) |
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Che lavoro fate\vorreste fare?
« Data del post: 12/07/04 alle ore 18:09:42 » |
Riporta Modifica
|
Apro questo simpatico thread per fare un pò l'impiccione Naturalmente comincio io, per ora studio (per modo di dire ) mi piacerebbe molto lavorare in tv. Voi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
Re: Che lavoro fate\vorreste fare?
« Rispondi #1 Data del post: 12/07/04 alle ore 18:14:52 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/07/04 alle ore 18:09:42, The visitor ha scritto:Apro questo simpatico thread per fare un pò l'impiccione Naturalmente comincio io, per ora studio (per modo di dire ) mi piacerebbe molto lavorare in tv. Voi? |
| io x scaramanzia non voglio dirlo..cmq èè qualcosa ..di molto bello ..ke si avvicina al tuo sogno
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/07/04 alle ore 18:28:28 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
"there are many things that i would like to know and there are many places that i wish to go but everything depending on the way the wind may blow" più di cosi non so! attualmento studio, termine troppo "roboante" per l'effettiva realtà, mi piacerebbe mettere a frutto la mia passione x la musica e tutto ciò che gli ruota attorno, chissà "nobody knows the way it's gonna be"
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/07/04 alle ore 18:32:39 » |
Riporta Modifica
|
costruisco case penso che continuerò a fare questo mi sarebbe piaciuto lavorare nel campo della ricerca avendo l'ultimo anno di univ. collaborato con il cicap e il cisu ma i sogni sono sogni è la realtà è questa
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/07/04 alle ore 18:34:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/07/04 alle ore 18:09:42, The visitor ha scritto:Apro questo simpatico thread per fare un pò l'impiccione Naturalmente comincio io, per ora studio (per modo di dire ) mi piacerebbe molto lavorare in tv. Voi? |
| come ti avevo detto in un'altra occasione (ricordi ) mai scoraggiarsi; mirare in alto senza staccare mai i piedi da terra e secondo me quasi nulla è irraggiungibile
|
« Ultima modifica: 12/07/04 alle ore 18:36:00 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/07/04 alle ore 18:51:17 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Jason, queste sono "pillole di saggezza"
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:17:16 » |
Riporta Modifica
|
Grande jason, bella chiaccherata l'altra sera su queste cose
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:19:07 » |
Riporta Modifica
|
Putroppo al momento non sto facendo nulla.. sto cercando ma qua c'è una crisi pazzesca. Comunque ho studiato come impiegato di commercio, una specie di vostro ragioniere. Ho iniziato facendo un apprendistato in banca.. e ho terminato proprio quando il vostro grande Tremonti ha pensato bene di fare quella bella storiellina sul rientro dei capitali L'anno scorso ho fatto maturità commerciale e ora son qua a cercare. Il guaio è che qua si lavora tutti nel terziario.. c'è troppa concorrenza e troppa disoccupazione.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:21:20 » |
Riporta Modifica
|
E pensare che mi son fatto un mazzo. L'anno scorso a maturità c'avevo la media del 5.1 sul massimo di 6. A che serve farsi il mazzo tanto se alla fine devi essere raccomandato..
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:34:27 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Mattia, solidarietà totale, anche dalle mie parti ormai la situazione è davvero insostenibile, tutti a cercare qualcosa che non solo non si trova, ma che a volte non esiste neppure! allora non resta che "arrangiarsi" come è possibile. Di mese in mese vedi amici, conoscenti che prendono quattro cose e vanno via e capisci che se si è arrivati a quel punto significa davvero che in questa città altra via d'uscita non c'è. Per cui più che "Il lavoro che vorresti fare" diventa "ciò che vogliono che tu alla fine faccia". Allora, io preferisco dilettarmi in ciò che mi piace, sto anche progettando con un gruppetto di amici qualche "svolta" editoriale, vedremo, meglio affrontare tutto con un sorriso, anche se quando ti giri attorno, voglia di ridere ne hai poca
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:38:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/07/04 alle ore 19:34:27, Liam ha scritto:Mattia, solidarietà totale, anche dalle mie parti ormai la situazione è davvero insostenibile, tutti a cercare qualcosa che non solo non si trova, ma che a volte non esiste neppure! allora non resta che "arrangiarsi" come è possibile. Di mese in mese vedi amici, conoscenti che prendono quattro cose e vanno via e capisci che se si è arrivati a quel punto significa davvero che in questa città altra via d'uscita non c'è. Per cui più che "Il lavoro che vorresti fare" diventa "ciò che vogliono che tu alla fine faccia". Allora, io preferisco dilettarmi in ciò che mi piace, sto anche progettando con un gruppetto di amici qualche "svolta" editoriale, vedremo, meglio affrontare tutto con un sorriso, anche se quando ti giri attorno, voglia di ridere ne hai poca |
| Il mio sogno sarebbe correre nel mondiale rally da ufficiale Meglio che non ci penso.. ci vogliono ancora troppi soldi e muri buttati giù No davvero.. mi accontenterei di trovare un normalissimo lavoro. Ma Elisabetta non ha bisogno una guardia del corpo?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:39:33 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/07/04 alle ore 19:19:07, Mattia ha scritto:Putroppo al momento non sto facendo nulla.. sto cercando ma qua c'è una crisi pazzesca. Comunque ho studiato come impiegato di commercio, una specie di vostro ragioniere. Ho iniziato facendo un apprendistato in banca.. e ho terminato proprio quando il vostro grande Tremonti ha pensato bene di fare quella bella storiellina sul rientro dei capitali L'anno scorso ho fatto maturità commerciale e ora son qua a cercare. Il guaio è che qua si lavora tutti nel terziario.. c'è troppa concorrenza e troppa disoccupazione. |
| Forza matt vedrai ke trovarai qualcosa....sono con te!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:41:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/07/04 alle ore 19:39:33, Daniela ha scritto: Forza matt vedrai ke trovarai qualcosa....sono con te! |
| A proposito.. se mettessi il CV in homepage? Ma quanto son cretino
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:44:01 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
beh, dici la verità, guardia del corpo o "bodyguard" stile Costner?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/07/04 alle ore 19:44:19 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/07/04 alle ore 19:41:26, Mattia ha scritto: A proposito.. se mettessi il CV in homepage? Ma quanto son cretino |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
|