Autore |
Topic: Anni '90: ricordi di un decennio fantastico! (letto 380 volte) |
|
Liam
Visitatore

|
 |
Anni '90: ricordi di un decennio fantastico!
« Data del post: 12/06/04 alle ore 21:23:45 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
chi ha 24 anni come me, o qualche annetto in più, o anche qualche annetto in meno è passato per l'ultimo decennio dell'ultimo millennio, l'ha vissuto, lo ha costruito con i suoi atteggiamenti, le sue scelte di moda, musicali, politiche. I vostri ricordi di questi dieci anni..."thank you"
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
Re: Anni '90: ricordi di un decennio fantastico!
« Rispondi #1 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:33:39 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/06/04 alle ore 21:23:45, Liam ha scritto:chi ha 24 anni come me, o qualche annetto in più, o anche qualche annetto in meno è passato per l'ultimo decennio dell'ultimo millennio, l'ha vissuto, lo ha costruito con i suoi atteggiamenti, le sue scelte di moda, musicali, politiche. I vostri ricordi di questi dieci anni..."thank you" |
| sembra il titolo di un tema... è complesso come argomantazione ci vorrebbero ore
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:35:14 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
noooo, a me basta un ricordo...è per dare uno spunto, non è che bisogna fare 10 capitoli x 10 anni! stasera giorgiaa mi sta facendo innervosireeeeee..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:36:41 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/06/04 alle ore 21:35:14, Liam ha scritto:noooo, a me basta un ricordo...è per dare uno spunto, non è che bisogna fare 10 capitoli x 10 anni! stasera giorgiaa mi sta facendo innervosireeeeee.. |
| preferisco aldo, giovanni e giacomo alla Giorgia.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:40:17 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
io preferirei uscire, ma con 37.8 credo non mi convenga, che dici? è che mi faccio due risate, è una bellissima trasmissione, ti fa ricordare di quegli anni, ritorni indietro con la mente (e non sempre è positivo) con una punta di gioia e nostalgia messe assieme
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:43:34 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/06/04 alle ore 21:40:17, Liam ha scritto:io preferirei uscire, ma con 37.8 credo non mi convenga, che dici? è che mi faccio due risate, è una bellissima trasmissione, ti fa ricordare di quegli anni, ritorni indietro con la mente (e non sempre è positivo) con una punta di gioia e nostalgia messe assieme |
| io ho 19 anni mica sono anziana come alcuni di voi( )..gli anni 90 mi ricordano la mia fanciiulezza... e la mia adolescenza(ke nn è finita)....ricordo...ke prima c'erano come gruppo musicale i take that,oppure i back street boys,,,le spice girls....bei ricordi... tornerei volentirei indietro...x tante cose...
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:48:18 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ecco, brava, scherza sugli anni! a 24 cominci a pagare tutti i "bagordi" passati! poi ti ritrovi qui tutto solo solo, abbandonato a te stesso, lasciato nell'incuria da amici e amiche che hanno paura di contrarre "bacilli" letali! sui tuoi gusti musicali non mi esprimo anche se dissentisco, sai in un decennio mica puoi andare tutto bene, un tocco di trash ci vuole
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:53:12 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/06/04 alle ore 21:48:18, Liam ha scritto:ecco, brava, scherza sugli anni! a 24 cominci a pagare tutti i "bagordi" passati! poi ti ritrovi qui tutto solo solo, abbandonato a te stesso, lasciato nell'incuria da amici e amiche che hanno paura di contrarre "bacilli" letali! sui tuoi gusti musicali non mi esprimo anche se dissentisco, sai in un decennio mica puoi andare tutto bene, un tocco di trash ci vuole |
| sui gusti musicali...m i sono ricreduta.sentivo i basck street boys xchè mi piaceva uno di loro(blleeee)adesso preferisco altro...per quanto rigurda l'età mi piace scherzare non ti nascondo ke la mia voglia di crescere è molto viva...non mi piace non sapere cosa mi aspetta mi da quasi fastido ..non conoscere i mio domani.. quindi ironizzo un pò...
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/06/04 alle ore 21:57:40 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
fai benissimo, goditi quei meravigliosi 19 anni di spensieratezza (anche se ancora oggi mi sento "spensierato" , voglia di sfondare tutto, divertiti, esprimitiiii! e mi fa enormemente piacere che ti sia ricreduta sui backstreet o che bello è suonato il citofono, visite!!! ciao cara a domani!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/06/04 alle ore 22:07:11 » |
Riporta Modifica
|
bhe che dire... gli anni 90 per me sono stati eccezionali.. nel 98 d.c sono stato eletto imperatore piu di cosi si muore
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/06/04 alle ore 22:14:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/06/04 alle ore 22:07:11, Marco Ulpio Traiano ha scritto:bhe che dire... gli anni 90 per me sono stati eccezionali.. nel 98 d.c sono stato eletto imperatore piu di cosi si muore |
| 1906 anni di impero e sembra ieri !
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/07/04 alle ore 14:24:32 » |
Riporta Modifica
|
Io sono della classe di daniela, mi ricordo che da bambino ero praticamente "scemo" per victoria delle spice girl, non che adesso sia brutta, ma ricordarmi quello che facevo sul diario, attaccandoci la roba delle spice girl...brrrr mi vengono i brividi
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/07/04 alle ore 14:35:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/07/04 alle ore 14:24:32, The visitor ha scritto:Io sono della classe di daniela, mi ricordo che da bambino ero praticamente "scemo" per victoria delle spice girl, non che adesso sia brutta, ma ricordarmi quello che facevo sul diario, attaccandoci la roba delle spice girl...brrrr mi vengono i brividi |
| Vengono i brividi anche a me leggendo quello che hai appena scritto Eppoi ti ricordi il film delle spice girl? Orribile
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/07/04 alle ore 14:47:03 » |
Riporta Modifica
|
gli anni 90 sono stati solo anni di riciclaggio di tendenze passate per i 60, 70 e 80. gli anni 90 hanno saputo distinguersi solo (e per questo in un certo senso resteranno alla memoria) per le entte evoluzioni compiute dalla tecnologia (e biotecnologia). gli anni migliori in assoluto per creatività (musicale) sono gli 80...per quella artistica probabilmente i 60 (parlando dell'era "moderna" ... i 90 sono tutto sommato anni di passaggio che non hanno portato nulla (a parte come dicevo le questioni tecnologiche)...
|
|
Loggato |
|
|
|
Liam
Visitatore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/07/04 alle ore 16:09:17 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
E' assolutamente vero che nei 90's si è tornati ai 60 e ai 70, però, secondo me, Ivan, degli 80 ne è rimasto ben poco e anche le maggiori evoluzioni musicali si devono al fervore di tanti (nuovi, o anche qui, riciclati) stili musicali diversi, il fatto che daniela o altri parlino di spice girls, take that ed altro ti fa capire che le boy o girls band hanno rivoluzionato (purtroppo x me) e parecchio. I Duran Duran degli anni '90? i TAke That, mi vien da piangere forse l'unico personaggio che ha attraversato due decenni restando sempre molto diciamo alla "moda" è Madonna, credo che sia l'icona degli anni 90 in fatto di mode lanciate
|
|
Loggato |
|
|
|
|