Autore |
Topic: Ma chi cavolo è???? (letto 630 volte) |
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
Ma chi cavolo è????
« Data del post: 11/22/04 alle ore 11:12:30 » |
Riporta Modifica
|
Ragazzi oggi mi sono arrivati due messaggi nella posta, uno dei quali è questo : ehi sono micheal88 quello di gamesradar, navigando sui cache files ho notato che posti in questo forum(quello della canalis)...ho un problema: sono stato bannato x cose che non ho commesso....se vedi Fottemberg potresti dirmi di chiarire il motivo del mio ban(dovrebbe trovarmi sul messenger di msn) tutta colpa di quel testa di caXXo di octagon e del suo amico......................... cmq grazie micheal88 Ma che cavolo vuol dire Mi spiano
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Ma chi cavolo è????
« Rispondi #1 Data del post: 11/22/04 alle ore 11:46:46 » |
Riporta Modifica
|
Visi, non so che dire... bisogna aspettare mattia per vedere se lui effettivamente ha bannato tale Michael88 (o micheal8 ... strano abbia mandato a te una mail di questo tipo (che dovrebbe essere indirizzata a mattia o a uno dei collaboratori... per ora non rispondere... ci pensiamo io o mattia non appena si fa luce sull'effettivo ban di tale utente...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/22/04 alle ore 12:07:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/22/04 alle ore 11:12:30, The visitor ha scritto:Ragazzi oggi mi sono arrivati due messaggi nella posta, uno dei quali è questo : ehi sono micheal88 quello di gamesradar, navigando sui cache files ho notato che posti in questo forum(quello della canalis)...ho un problema: sono stato bannato x cose che non ho commesso....se vedi Fottemberg potresti dirmi di chiarire il motivo del mio ban(dovrebbe trovarmi sul messenger di msn) tutta colpa di quel testa di caXXo di octagon e del suo amico......................... cmq grazie micheal88 Ma che cavolo vuol dire Mi spiano |
| Non ho bannato nessun michael88... non conosco Fottemberg e nemmeno Octagon. Boh... Avrà problemi in testa
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/22/04 alle ore 12:48:47 » |
Riporta Modifica
|
sai visitor me ne arrivano e-mail simili; penso che sia solo gente che legge il nostro indirizzo e-mail (il mio è publico) uno mi diceva di non offfendere lupetto ! dopo che ho risposto a modo mio non ha più scritto nessuno
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:07:17 » |
Riporta Modifica
|
Il fatto che mi fa pensare è che ha visto la mia cache (da quello che dice lui) cmq mi ha mandato lo stesso messaggio anche riguardo un'altro forum, ed ora ho mandato un pm, a questo fottemberg, vediamo se mi risponde
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:18:07 » |
Riporta Modifica
|
Visi, ogni volta che esci dalla tua sessione di internet, faresti sempre bene a svuotare la cache, che tra le altre cose ti occupa un mucchio di spazio sull'hard disk. semplicemente dalla prossima volta che entri in eliforever forum, ti toccherà inserire user e password... ogni volta la stessa cosa, ma almeno avrai sempre la cache pulita e se hai un buon firewall vedrai che non entra nessuno a "spiare"...a meno di entrare in siti che rilasciano cookies spioni...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:41:16 » |
Riporta Modifica
|
ivan esiste un modo per identificare il mittente di un e-mail ? o almeno da dove la manda ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:44:22 » |
Riporta Modifica
|
sì il sistema esiste per forza, ma io non sono un esperto... Mattia è più bravo di me in queste cose...dovresti chiedere a lui..
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:46:41 » |
Riporta Modifica
|
Ma no, l'indirizzo ce l'ho ed ora ve lo posto pure: trailblazer@aliceposta.it
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/22/04 alle ore 13:57:08 » |
Riporta Modifica
|
grazie ivan
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/22/04 alle ore 14:33:11 » |
Riporta Modifica
|
a proposito di cookies, avete presente i vari sondaggi su tgcom.it? tra questi ce ne sono due o tre che riguardano anche eli (in netto vantaggio su altre figure femminili ). ebbene , molti siti vi permettono di votare, ma non più di una volta...perchè questo succede? quando entrate sul sito e votate per un sondaggio, sul vostro pc viene inserito un cookie nella cache, che comunica direttamente col server. in pratica, ad un vostro secondo tentativo di voto, il server andrà a scoprire attraverso il cookie, che avete già votato. se eliminate il cookie dalla sessione internet, il vostro pc risulterà come "nuovo utente" agli occhi del server e in questo modo, continuando a cancellare il cookie, potrete votare più volte per lo stesso sondaggio... da buoni fans, per far aumentare le quotazioni su eli, occorre fare anche questi "trucchetti" sporchi...ehehe
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/22/04 alle ore 15:09:02 » |
Riporta Modifica
|
be veramente questo trucchetto.............qualcuno lo ha già usato........proprio su tg com......... cmq ivan non centra niente quì ma ancora un tuo post e poi festeggiamo (1000) !
|
« Ultima modifica: 11/22/04 alle ore 15:10:50 by jason » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 11/22/04 alle ore 11:12:30, The visitor ha scritto:Ragazzi oggi mi sono arrivati due messaggi nella posta, uno dei quali è questo : ehi sono micheal88 quello di gamesradar, navigando sui cache files ho notato che posti in questo forum(quello della canalis)...ho un problema: sono stato bannato x cose che non ho commesso....se vedi Fottemberg potresti dirmi di chiarire il motivo del mio ban(dovrebbe trovarmi sul messenger di msn) tutta colpa di quel testa di caXXo di octagon e del suo amico......................... cmq grazie micheal88 Ma che cavolo vuol dire Mi spiano |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/22/04 alle ore 15:35:49 » |
Riporta Modifica
|
Raga ho risolto, il tizio si è identificato, era uno di gmc che mi stava chiedendo un favore (da quanto dice lui) solo che è stato un pò intrusivo nel dirmi che io vengo qui ecc.. un mezzo hacker diciamo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/22/04 alle ore 17:30:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/22/04 alle ore 13:41:16, jason74 ha scritto:ivan esiste un modo per identificare il mittente di un e-mail ? o almeno da dove la manda ? |
| Se uso outlook ci sono le proprietà nell email.. alcune volte li dentro ci capisci qualcosa.. Eppoi non sono io l'esperto.. nn so un cavolo di ste cose
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|