Autore |
Topic: cose da matti!!! (letto 189 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
cose da matti!!!
« Data del post: 11/20/04 alle ore 23:03:09 » |
Riporta Modifica
|
vi racconto 1 aneddoto che mi e capitato oggi: questo pomeriggio mia mamma stava mettendo a posto 1 cassapanca piena di vestiti vecchi fra cui c'e ne erano di miei di quando ero piccolino ebbene a 1 certo punto mi tira fuori 1 bavaglino e provate a immaginare di che cos'era ? era 1 bavaglino dell'inter, con il disegno di 1 giocatore con la maglia neroazzurra a cui mancava la testa che corrispondeva al buco dove la dovevo mettere io, da 1 parte c'era scritto chicco e dall'altra inter mia mamma mi ha detto che da piccolo tifavo inter ma io non me lo ricordo... nella mia memoria c'e solo l'udinese... certo fra le grandi ho sempre simpatizzato per l'inter ma nel mio cuore c'e solo l'udinese sono ancora sotto shock non ci posso credere penso che la prossima volta che vado allo stadio a udine scendero in campo e farò 50 giri di campo, come penitenza per redimermi dai miei peccati passati, oppure mi inginocchierò sui ceci e reciterò le formazioni dell'udinese dagli anni '80 a oggi... se avevo lo scanner facevo 1 foto e ve la mostravo... ora non so se sbrodolare sul bavaglino dell'inter sia 1 segno di amore o altro.... mah stanotte penso non dormirò...
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: cose da matti!!!
« Rispondi #1 Data del post: 11/21/04 alle ore 00:42:30 » |
Riporta Modifica
|
50 giri sono troppi per un imperatore ! li faranno tutti i giocatori in formazione per renderti onore
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/21/04 alle ore 11:00:51 » |
Riporta Modifica
|
Ti avranno obbligato ad essere dell'inter Eri piccolo e ancora non capivi tanto... hihihi
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/21/04 alle ore 15:59:38 » |
Riporta Modifica
|
bhe si dice che quando uno non ha coscienza delle proprie azioni abbia il vero sapere infuso in lui ... inter the best e lo sapevi anche tu
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 11/21/04 alle ore 15:59:38, dodo ha scritto:bhe si dice che quando uno non ha coscienza delle proprie azioni abbia il vero sapere infuso in lui ... inter the best e lo sapevi anche tu |
| bravo dodo
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/21/04 alle ore 16:17:31 » |
Riporta Modifica
|
Citazione:inter the best e lo sapevi anche tu |
| Huahahahahahhaha Questa si che è bella...inter the best....uhahahahahha.
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/21/04 alle ore 16:46:15 » |
Riporta Modifica
|
bavaglini nero-azzurri cosa da fare impallidire pure i messaggi subliminali !
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/21/04 alle ore 16:59:22 » |
Riporta Modifica
|
Grande Dodo ..w inter, the best!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/21/04 alle ore 20:19:47 » |
Riporta Modifica
|
Ma marco ulpio traiano non tifava per l'associazione sportiva legione romana ??!
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/21/04 alle ore 23:57:18 » |
Riporta Modifica
|
Penso che fra un pò faranno anche i pannolini nero azzurri...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/22/04 alle ore 12:11:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/20/04 alle ore 23:03:09, Marco Ulpio Traiano ha scritto:vi racconto 1 aneddoto che mi e capitato oggi: questo pomeriggio mia mamma stava mettendo a posto 1 cassapanca piena di vestiti vecchi fra cui c'e ne erano di miei di quando ero piccolino ebbene a 1 certo punto mi tira fuori 1 bavaglino e provate a immaginare di che cos'era ? era 1 bavaglino dell'inter, con il disegno di 1 giocatore con la maglia neroazzurra a cui mancava la testa che corrispondeva al buco dove la dovevo mettere io, da 1 parte c'era scritto chicco e dall'altra inter mia mamma mi ha detto che da piccolo tifavo inter ma io non me lo ricordo... nella mia memoria c'e solo l'udinese... certo fra le grandi ho sempre simpatizzato per l'inter ma nel mio cuore c'e solo l'udinese sono ancora sotto shock non ci posso credere penso che la prossima volta che vado allo stadio a udine scendero in campo e farò 50 giri di campo, come penitenza per redimermi dai miei peccati passati, oppure mi inginocchierò sui ceci e reciterò le formazioni dell'udinese dagli anni '80 a oggi... se avevo lo scanner facevo 1 foto e ve la mostravo... ora non so se sbrodolare sul bavaglino dell'inter sia 1 segno di amore o altro.... mah stanotte penso non dormirò... |
|
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|