Autore |
Topic: Arriva Natale! (letto 480 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Tra poco è dicembre..... e natale è vicino una delle feste + bellle ke esistono.... il clima natalizzio, i rgali. i panettoni, albero di natale il presepe....ke belloooo....
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: Arriva Natale!
« Rispondi #1 Data del post: 11/17/04 alle ore 19:15:22 » |
Riporta Modifica
|
per me dani è la festa più bella in assoluto, ha un clima unico forse perchè è la festa a cui ci si lega più da bambini e secondo me un pò bambini nella vita si rimane sempre il Natale nella società moderna è la festa che maggiomente avvicina ai valori più belli come la pace l'armonia e la serenità l'unione che purtroppo tendiamo sempre di più ad accantonare nella vita di tutti i giorni :la famiglia e gli amici, e ti dirò che quest'anno avrò alcuni amici in più con cui festeggiarlo : voi
|
« Ultima modifica: 11/17/04 alle ore 20:19:51 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/17/04 alle ore 19:20:37 » |
Riporta Modifica
|
Tra poco....ma manca ancora + di un mese, avoglia ancora!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/17/04 alle ore 19:42:43 » |
Riporta Modifica
|
Eh si è vero Dani tra poco è Nantale... il clima natalizzio, i panettoni,l' albero di natale, i regali, i regali, i regali, i regali, i regali, il presepe e....i regali! Skerzo...ma come dice visitor manca + di un mese! Anke se ogni anno i negozi fanno a gara...quello accanto a casa mia ha acceso le lucette da 15 gg.... e il 2 Gennaio venderà già le uova di Pasqua!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/17/04 alle ore 20:03:10 » |
Riporta Modifica
|
Già, manca ancora un pokino..cmq, io adoro il Natale! Una delle feste che sento maggiormente e che mi rendono più felice! Il clima natalizio, le luci e gli addobbi per la strada, i regali, i dolci, la famiglia riunita..stupendo!Tutte cose che adoro.. Quest'anno potrò festeggiarlo anche con persone speciali come voi!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/17/04 alle ore 20:08:14 » |
Riporta Modifica
|
io non amo molto il natale!secondo me ha perso molto di significato..era bello da bambini quando ci credi e speri,sogni ma al giorno d'oggi è una "festa dedicata al consumismo"che bisogno cè di fare dei regali?bisogna aspettare natale per donare qualcosa?è ridicolo"a natale tutti più buoni"..poi,il pranzo con i parenti..solo a natale bisogna riunirsi? certo..l'atmosfera è unica ti fa sognare sembra di essere in una favola...cmq,i valori e i buoni propositi bisogna averli tutto l'anno non solo a natale...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/17/04 alle ore 20:17:54 » |
Riporta Modifica
|
angie io penso che se è vero che uno,i buoni propositi ,riesce ad averli tutto l'anno sicuramente riuscirà a vivere il Natale nella maniera giusta per il vero significato che ha al di la del consumismo dei regali ecc ecc
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/17/04 alle ore 20:25:12 » |
Riporta Modifica
|
Per me ormai il natale è diventato un pò indifferente, mi ricordo da bambino, facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano, ma ora...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/17/04 alle ore 21:09:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/17/04 alle ore 20:25:12, The visitor ha scritto:Per me ormai il natale è diventato un pò indifferente, mi ricordo da bambino, facevo il conto alla rovescia per i giorni che mancavano, ma ora... |
| Quoto.. la penso piu o meno come angie e the visitors. Mi piace ma non ha piu quel fascino che aveva quando ero bambino...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
marco
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/17/04 alle ore 22:11:43 » |
Riporta Modifica
|
Già concordo....quando si cresce un po' passa il fascino l'atmosfera, l'attesa... mi viene un po di malinconia pensare ai natali passati cmq è sempre bello
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/18/04 alle ore 00:13:36 » |
Riporta Modifica
|
neanche a me piace molto natale, il periodo dell'anno in cui si festeggia la nascita di gesu mangiando panettoni...bho?? mi mette 1 gran tristezza sinceramente compreso l'ultimo dell'anno poi da buon imperatore tutti sti cristiani che girano non e che mi piacciono molto
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/18/04 alle ore 16:54:56 » |
Riporta Modifica
|
dai imperatore che sei stato si intransigente con i cristiani ma il più rispettoso, al punto di fare scomodare il papa gregorio magno a venire a pregare sulla tomba cmq condivido con te il fatto che si mischi troppo sacro e profano ma penso che ognuno può avere la maturità di vivere ogni festa con lo spirito che ritiene più appropriato indipendentemente da quello che fanno glia altri
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
x me nn è cambiato molto da adesso a quando ero bambina..mi piace l'odore che si respira nell'aria....nn sicuramnti solo x i regali.. adoro l'atmosfera e il clima ke si respira....1 settimana (levando questa) e 2 giorni e siamo a dicembre
|
« Ultima modifica: 11/18/04 alle ore 17:14:24 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Matteo
Novizio

DETROIT'S CLAN 1998-Forever With you-
N. Post: 110
|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/18/04 alle ore 18:28:17 » |
Riporta Modifica
|
per me il natale e' la festa piu' bella in assoluto.... Poi mi piace perke' la sera ,quando giro per la mia cittadina,c'e' un' atmosfera stupenda:negozi sempre aperti,pieno zeppo d gente in giro e luci ovunque!!! e poi i regali.....
|
|
Loggato |
"Noi del Vecchio Detroit's Clan 1998"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/19/04 alle ore 12:54:24 » |
Riporta Modifica
|
io preferisco l'estate.... sia perchè le giornate sono (apparentemente più lunghe) sia perchè mi rilassa di più. Oddio il natale è bellissimo finchè ti accorgi che santa lucia e il caro vecchio babbo possono regalarti la felicità con piccoli oggetti, ma quando esci da quel mondo fantastico e ti accorgi che nemmeno le 2 personificazioni del bene possono cambiare l'ipocrisia di molte persone che ti stanno attorno.... bhe mi mette un pò di tristezza. nonostante questa piccola incrinatura, mi piace molto il natale: stai + vicino a chi vuoi e ti vuole bene, ci sono mille lucine, tutti sono (o dovrebbero essere) più buoni.... il panettone profitterol della bauli con la cremina al limone ricoperto da cioccolato al latte con la granella di nocciole...... che bello!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|