Autore |
Topic: La mia 9700pro è defunta :( (letto 705 volte) |
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
La mia 9700pro è defunta :(
« Data del post: 11/15/04 alle ore 20:53:04 » |
Riporta Modifica
|
La mia povera 9700 pro oggi ha cessato di vivere Tutti quasratini sullo schermo e nn funzionava niente, provo una 9600 di un mio amico e va, provo la mia 9700 sul suo pc e ancora quadrati Ho riportato la scheda al negoziante, ma siccome la garanzia di un'anno è finita, quella del secondo anno consiste nel spedire la scheda direttamente ad ati, gliel'ho lasciata e mi ha detto che però ci vorrà molto tempo. Ora vi vorrei fare due domande: 1-Su per giu quanto ci metteranno a riportarmela? 2-Se mi volessi fare un'altra scheda su quale mi consigliereste di buttarmi? Un'anno e mezzo fa lo pagata 400 euri porca p*****a ! Consigliatemi almeno voi Ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: La mia 9700pro è defunta :(
« Rispondi #1 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:03:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/15/04 alle ore 20:53:04, The visitor ha scritto:La mia povera 9700 pro oggi ha cessato di vivere Tutti quasratini sullo schermo e nn funzionava niente, provo una 9600 di un mio amico e va, provo la mia 9700 sul suo pc e ancora quadrati Ho riportato la scheda al negoziante, ma siccome la garanzia di un'anno è finita, quella del secondo anno consiste nel spedire la scheda direttamente ad ati, gliel'ho lasciata e mi ha detto che però ci vorrà molto tempo. Ora vi vorrei fare due domande: 1-Su per giu quanto ci metteranno a riportarmela? 2-Se mi volessi fare un'altra scheda su quale mi consigliereste di buttarmi? Un'anno e mezzo fa lo pagata 400 euri porca p*****a ! Consigliatemi almeno voi Ciao |
| Condoglianze! Nell'ultimo anno a me sono andate 2 schede madri, 2 processori, un masterizzatore cd e 1 hard-disk Non so quanto ci metta la tua scheda, ma io non mi preoccuperei di acquistarne una nuova, va ancora molto bene la tua e aspetterei che torni dalla casa madre aggiustata. In fin dei conti hai diritto al secondo anno di garanzia! Comunque di schede video ce ne sono molte, ora il top dovrebbe essere la X800pro.. c'è sia AGP che PCX (circa 450¤) oppure una GeForce 6800Ultra della Nvidia (ma io rimango fedele ad ATI ).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:08:57 » |
Riporta Modifica
|
mi dispiace visitor anche perchè ti avevo lodato per la tua volontà e la bravura nelle video-cap spero che si risolva in fretta così potrai ricominciare ! nel frattempo sai che non ci perderemo nulla garzie a dani
|
« Ultima modifica: 11/15/04 alle ore 21:11:26 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:14:18 » |
Riporta Modifica
|
quella che si è rotta è una grandissima skeda ... aspetta che te la riaggiustino .. e se te ne serve una prendine una base .. tipo quelle da 128 mb
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:16:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/15/04 alle ore 21:08:57, jason74 ha scritto:mi dispiace visitor anche perchè ti avevo lodato per la tua volontà e la bravura nelle video-cap spero che si risolva in fretta così potrai ricominciare ! nel frattempo sai che non ci perderemo nulla garzie a dani |
| Se si è rotta la scheda video non significa mica che non puo piu fare catture.. il pc ora lo usa.. avra trovato una schedaccia da metter provvisoria
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:21:49 » |
Riporta Modifica
|
sei più ottimista di tonino guerra (quello di gianni) mattia cmq pensavo che visitor scrivesse a monitor spento
|
« Ultima modifica: 11/15/04 alle ore 21:25:23 by jason » |
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:36:55 » |
Riporta Modifica
|
A monitor spento? E come faccio? Cmq per le catture per ora non c'è problema ho la scheda sat, e per ora mi arrangio con una geforce 4 mx (fa proprio schifo) Forse sto pensando a farmi una 6600 o 6800 solo che dovrei trovare i soldi
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:39:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/15/04 alle ore 21:36:55, The visitor ha scritto:A monitor spento? E come faccio? Cmq per le catture per ora non c'è problema ho la scheda sat, e per ora mi arrangio con una geforce 4 mx (fa proprio schifo) Forse sto pensando a farmi una 6600 o 6800 solo che dovrei trovare i soldi |
| Aspetta, aspetta.. soldi buttati.
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:49:40 » |
Riporta Modifica
|
Perchè soldi buttati? Perchè le geffo fanno schifo oppure perchè dici che me la ridanno entro max 1 mese(secondo me ne passeranno almeno 3) ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/15/04 alle ore 21:55:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/15/04 alle ore 21:49:40, The visitor ha scritto:Perchè soldi buttati? Perchè le geffo fanno schifo oppure perchè dici che me la ridanno entro max 1 mese(secondo me ne passeranno almeno 3) ? |
| Tira la con la tua geffo mx... Non spendere soldi per quelle schede quando hai una 9700pro! Aspetta.. un po di pazienza..
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/15/04 alle ore 22:09:44 » |
Riporta Modifica
|
sai visitor la verità è che avevo capito che avevi scritto dal pc del tuo amico così mi sono preoccupato per le tue "catture" il resto erano solo battute
|
« Ultima modifica: 11/15/04 alle ore 22:12:17 by jason » |
Loggato |
|
|
|
The visitor

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/15/04 alle ore 22:28:00 » |
Riporta Modifica
|
Ehehe no il pc è il mio, per le catture non ci dovrebbero essere problemi Solo che proprio ora che volevo giocare a need 2 ed half life 2 mi si è rotta la scheda, ma che palle
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 11/15/04 alle ore 22:48:14 » |
Riporta Modifica
|
spero che te la restituiscano al più presto vistitor in effetti è un ottima scheda
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/15/04 alle ore 23:14:14 » |
Riporta Modifica
|
visitor, dammi retta comprati una Nvidia, lascia perdere le Ati...fanno schifo e non supportano correttamente le istruzioni directX... spendi bene i tuoi soldi, prendi le Nvidia...ti basta una buona 5700 pro o versione liscia con 256 mega da 15o euro come me o se vuoi il top ti prendi la nuova 6800 pro...ma lì torni a livelli di 400 euro... cambia la tua vita, stai con Nvidia.. (giuro che non mi pagano per la pubblicità... )
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/15/04 alle ore 23:15:31 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/15/04 alle ore 23:14:14, Ivan ha scritto:visitor, dammi retta comprati una Nvidia, lascia perdere le Ati...fanno schifo e non supportano correttamente le istruzioni directX... |
| Ma chi cavolo ti ha detto sta stupidata?
|
|
Loggato |
|
|
|
|