Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 20:57:03

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Addio Piccolino »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Addio Piccolino
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Addio Piccolino  (letto 211 volte)
Daniela
Visitatore

Addio Piccolino  
« Data del post: 10/25/04 alle ore 14:36:32 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

La nascita, la vita, la morte...
tre fasi un solo traguardo: la morte, allora che senso ha vivere? qualcuno sarà mai in grado di dare a questa domanda una risposta oggettivamente soddisfacente? Se poi tra la vita e la morte ci aggiungiamo la malattia cosa otteniamo? Un agonia prolungata sempre verso la stessa fine. Perchè viviamo? Molti possono dire: si vive xkè la vita è bella nonostante tutto ed è una sola... ma se quell'unica vita che hai nonostante tutto è un inferno allora che fai? E' naturale diranno tutti, ti adoperi in modo che la tua vita migliori... a volte però ci sono cose che non puoi cambiare e nemmeno accettare. si vive per vedere gli altri vivere e qualcuno morire prima del tempo. Va bene e se non hai uno scopo nella vita che fai? Ti aggrappi alle piccole cose: la pizza il sabato, il tuo telefilm preferito alla tv, la partita della tua squadra del cuore, gli occhi affettuosi dei tuoi cani, il sole che sorge e che colora il cielo quando tramonta, la pioggia che purifica, le foglie degli alberi che si agitano nel vento, le onde del mare, gli amici o il tuo ragazzo (ovviamente se ce l'hai), poi all'improvviso ti giri dall'altro lato e vedi la sofferenza negli occhi di tua madre, lo sguardo spento di tuo padre, l'assenza di tuo fratello, la tristezza in tua sorella e una rabbia immensa dentro di te e ti chiedi c'è equilibrio? Questo è veramente vivere? Io penso di no. Come può la morte essere peggio di tutto ciò?
Twinky addio .. piccolino mio... ti adorovo... Pianto Pianto Pianto Pianto
Scusate ragazzi x il discorso ma è morto un coniglietto soffrendo ,e si è portato un pezzo del mio cuore ... Pianto Pianto
« Ultima modifica: 10/25/04 alle ore 14:38:55 by danielaca » Loggato
angie
L'amore del forum
Esperto

Guarda il Profilo

N. Post: 909
Re: Addio Piccolino  
« Rispondi #1 Data del post: 10/25/04 alle ore 19:59:18 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

che discorso tristissimo dany! Pianto
la cosa che posso dirti è che tutti magari chi più chi meno abbiamo dei piccoli momenti di felicità..
pensa al tuo coniglietto non avrà sempre sofferto..con lui avrai avuto dei momenti belli,sono quelli che devi conservare!forse posso dirti che la vita è come una partita..la devi giocare fino in fondo,non importa che tu cadi a terra,per vincere ti devi rialzare e combattere!
la vita è fatta di piccole cose..momenti stupendi e momenti terribili,bisogna viverla comunque assaporare ogni attimo per vivere pienamente ogni singola vibrazione.. Bacio Bacioangie
Loggato
Daniela
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 10/25/04 alle ore 20:04:06 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Il 10/25/04 alle ore 19:59:18, angie ha scritto:
che discorso tristissimo dany! Pianto
la cosa che posso dirti è che tutti magari chi più chi meno abbiamo dei piccoli momenti di felicità..
pensa al tuo coniglietto non avrà sempre sofferto..con lui avrai avuto dei momenti belli,sono quelli che devi conservare!forse posso dirti che la vita è come una partita..la devi giocare fino in fondo,non importa che tu cadi a terra,per vincere ti devi rialzare e combattere!
la vita è fatta di piccole cose..momenti stupendi e momenti terribili,bisogna viverla comunque assaporare ogni attimo per vivere pienamente ogni singola vibrazione.. Bacio Bacioangie

grazie angie.. sei dolcissima.....è un periodaccio ci mancava solo questo.. cmq grazie di cuore .. tvb Pianto
« Ultima modifica: 10/25/04 alle ore 20:04:32 by danielaca » Loggato
angie
L'amore del forum
Esperto

Guarda il Profilo

N. Post: 909
« Rispondi #3 Data del post: 10/25/04 alle ore 20:15:23 »

Il 10/25/04 alle ore 20:04:06, Daniela ha scritto:

grazie angie.. sei dolcissima.....è un periodaccio ci mancava solo questo.. cmq grazie di cuore .. tvb Pianto

figurati dany! Occhiolinocmq,sai dove trovarmi! Bacio
Loggato
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

247302604 247302604    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 300
« Rispondi #4 Data del post: 10/28/04 alle ore 00:50:53 »

Occhiolino
Loggato

Ardashir
Matteo
Novizio
**

DETROIT'S CLAN 1998-Forever With you-

Guarda il Profilo

N. Post: 110
« Rispondi #5 Data del post: 11/04/04 alle ore 21:06:51 »

mi disp tanto dany.. Pianto
Twinky Rest in peace
Loggato

"Noi del Vecchio Detroit's Clan 1998"
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull