Autore |
Topic: Brava Elena!! (letto 255 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Sono contenta x elena barolo x il successo ke stà avendo... l'ho appena vista a studio aperto.. bella , brava e semplice... brava Elenuccia
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Brava Elena!!
« Rispondi #1 Data del post: 10/19/04 alle ore 22:49:31 » |
Riporta Modifica
|
è appena uscita la campagna pubblicitaria per la samsung, in giro per le riviste. dove elena appare davvero ben fotografata e solare... non a caso il fotografo della campagna pubblicitaria è amico mio... wg...ancora un attimo e ti faccio sapere...
|
« Ultima modifica: 10/19/04 alle ore 22:50:08 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 10/19/04 alle ore 22:49:31, Ivan ha scritto:è appena uscita la campagna pubblicitaria per la samsung, in giro per le riviste. dove elena appare davvero ben fotografata e solare... non a caso il fotografo della campagna pubblicitaria è amico mio... wg...ancora un attimo e ti faccio sapere... |
| Ecco, graziole! Stasera c'era la Palmas su Raiuno, spero che il trasferimento non sia definitivo...anche se preferisco Elena mi dispiace vedere la Giorgina relegata a valletta
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/19/04 alle ore 22:49:31, Ivan ha scritto:è appena uscita la campagna pubblicitaria per la samsung, in giro per le riviste. dove elena appare davvero ben fotografata e solare... non a caso il fotografo della campagna pubblicitaria è amico mio... wg...ancora un attimo e ti faccio sapere... |
| Ho visto la pubblicità è delle cuffie ... molto bellla... spero che relizzi il suo sogno cioè diventare attrice
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/20/04 alle ore 01:22:43, WG ha scritto: Ecco, graziole! Stasera c'era la Palmas su Raiuno, spero che il trasferimento non sia definitivo...anche se preferisco Elena mi dispiace vedere la Giorgina relegata a valletta |
| wg se vuoi ti passo la foto di elena che promuove le cuffie... basta dirmelo e lo faccio volentieri
|
« Ultima modifica: 10/20/04 alle ore 16:32:53 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 10/20/04 alle ore 16:32:29, Daniela ha scritto: wg se vuoi ti passo la foto di elena che promuove le cuffie... basta dirmelo e lo faccio volentieri |
| Si', grazie, volentieri
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |