Autore |
Topic: - link esterno - (titolo modificato da ivan) (letto 785 volte) |
|
ScaccoMatto
Nuovo arrivato

N. Post: 4
|
 |
- link esterno - (titolo modificato da ivan)
« Data del post: 10/17/04 alle ore 14:45:30 » |
Riporta Modifica
|
Ciao a tutte e a tutti mi sono registrato da pochissimo C?è una sfida molto carina tra Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas su http://verissime.iobloggo.com/ Ci sono anche le foto gallery della Canalis.. anzi a questo proposito se avete delle foto che io non ho se potete inviatemele sareste gentilissime/i Vorrei anche poter gemellare col vostro forum se vi va
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 23:18:41 by ScaccoMatto » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: SFIDA CANALIS/PALMAS
« Rispondi #1 Data del post: 10/17/04 alle ore 15:02:15 » |
Riporta Modifica
|
scaccomatto, innanzitutto benvenuto nel nostro forum. per quanto riguarda al tua richiesta, penso che non ci potrà essere un gemellaggio, in quanto questo forum è composto da veri fans di elisabetta che, sostanzialmente parlando, evitano di "mischiarsi" o aver a che fare in siti che raccolgono materiale esclusivamente per mettere in mostra la singolare bellezza di elisabetta. ad una prima occhiata il sito che mostri nel link è semplicemente una raccolta di immagini per poter votare la più bella. niente di male per carità, non fraintendere. questo è un luogo frequentato da fans che supportano elisabetta attraverso altri canali più "ufficiali". quello che proponi tu risulterebbe essere solo uno dei tanti siti che fanno apparire elisabetta (come tutte le altre ragazze) soltanto "carne da ammirare". sono certo che chi vorrà potrà andare a votare elisabetta sul tuo sito, ma un gemellaggio in senso stretto penso sia difficile se non impossibile. dico "penso" perchè l'ultima parola spetta a mattia, il webmaster ,capo fondatore. ciao e grazie per l'interessamento comunque. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
d'accodissima con ivan.. credo che nn ci possa essere nessun gemellaggio
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 15:05:04 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
ScaccoMatto
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/17/04 alle ore 15:19:10 » |
Riporta Modifica
|
mi sa che non avete guardato bene il nostro è un "gioco" in cui vengono presi personaggi famosi e votati NON Solo per la bellezza ( se avete guardato la pagella contiene voci sulla bellezza sul look e sulla TESTA ) cmq non importa va bene così grazie lo stesso dell'attenzione e della risposta
|
|
Loggato |
|
|
|
ScaccoMatto
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/17/04 alle ore 15:22:41 » |
Riporta Modifica
|
cmq ti lascio il link del "segui il filo" così magari vedi di cosa si tratta; alla fine di ogni post c'è scritto segui il filo .. se ci cliccki ti si apre il continuo del gioco " http://verissime.iobloggo.com/archive.php?blogid=5270&eid=11
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 23:24:15 by ScaccoMatto » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/17/04 alle ore 15:22:41, ScaccoMatto ha scritto: KREDO SIA CARINO MA NN POSSA ESSERCI NULLA DI +... PENSO DI PARALRE PER TUTTI I COMPONENTI DELLO STAFF... QUESTO FORUM è ELIFOREVER NN VEDO KOSA C'ENTRI IL TUO SITO... CON QUESTO....QUESTO è DEDICATO A UNA SINGOLA PERSONA .. IL TUO COME HAI DETTO TU PARLA DEI VIP IN GENERALE COSA CHE NN C'ENTRA NIENTE CON L'ELIFOREVER... CMQ GRAZIE PER LA PROPOSTA ...SPERO DI ESSERE STATA CHIARA .. CIAO
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 15:34:25 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
bigoloquibigololi
Visitatore

|
secondo me questo sito non è carino ma pieno di imprecisioni: vedo scritto tutto ciò: Nome: Elisabetta Canalis Età: 26 Data di nascita: 12 settembre 1978 Segno zodiacale: Vergine Segni particolari: Il tatuaggio di EMINEM sul braccio destro Altro: Professione: ex velina, attualmente valletta di " Controcampo" trasmissione condotta da Sandro Piccinini Punto debole: riesce per adesso a imporsi televisivamente solo grazie alla "prestanza fisica" Punto Forte: le gambe ------------------------------------------------------------- mi verrebbe da dire [...], ma non te lo dico, intanto il tatuaggio di Eminem è scomparso da un secolo anno più anno meno, attualemente non è "valletta" (e che ca.. vuol dire valletta??) è semplicemente presenza fissa a Controcampo ed opinionista il punto debole tuo credo sia nel tuo modo di ragionare visto che la prestanza fisica (!!) non so cosa voglia dire a me sembra che Elisabetta si distingua per la sua personalità unica e inconfondibile per qanto riguarda il punto forte, le gambe, è molto discutibile la cosa ma secondo me il suo punto forte è Lei Stessa... con questo ti saluto e sperò che scacco matto non entri più qui a fare certe proposte INDECENTI e mi pare che mai titolo sia stato più appropriato se lo censurate fate un affare, e poi non ho capito che abbia a che fare alessaandar pirelli con Elisabetta... e poi belli si nasce ma idiota ci si può anche diventare...
|
« Ultima modifica: 10/18/04 alle ore 09:46:03 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/17/04 alle ore 16:23:31, bigoloquibigololi ha scritto:secondo me questo sito non è carino ma pieno di imprecisioni: vedo scritto tutto ciò: Nome: Elisabetta Canalis Età: 26 Data di nascita: 12 settembre 1978 Segno zodiacale: Vergine Segni particolari: Il tatuaggio di EMINEM sul braccio destro Altro: Professione: ex velina, attualmente valletta di " Controcampo" trasmissione condotta da Sandro Piccinini Punto debole: riesce per adesso a imporsi televisivamente solo grazie alla "prestanza fisica" Punto Forte: le gambe ------------------------------------------------------------- mi verrebbe da dire ma vai a cagare, ma non te lo dico, intanto il tatuaggio di Eminem è scomparso da un secolo anno più anno meno, attualemente non è "valletta" (e che ca.. vuol dire valletta??) è semplicemente presenza fissa a Controcampo ed opinionista il punto debole tuo credo sia nel tuo modo di ragionare visto che la prestanza fisica (!!) non so cosa voglia dire a me sembra che Elisabetta si distingua per la sua personalità unica e inconfondibile per qanto riguarda il punto forte, le gambe, è molto discutibile la cosa ma secondo me il suo punto forte è Lei Stessa... con questo ti saluto e sperò che scacco matto non entri più qui a fare certe proposte INDECENTI e mi pare che mai titolo sia stato più appropriato se lo censurate fate un affare, e poi non ho capito che abbia a che fare alessaandar pirelli con Elisabetta... e poi belli si nasce ma idiota ci si può anche diventare... |
| capisco ke nn sei d'accordo sull'idea di scaccomatto ma rispetta le idee altri e abbi il buon senso di nn offendere nessuno... nn ha imposto niente l'ha chiesto gentilmente e senza pretese... cmq benvenuto...
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 16:28:17 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
bigoloquibigololi
Visitatore

|
io rispetto le idee ma guarda qui che roba le pagellle? : Alessandra pierelli BELLEZZA: Sorriso = 7,5 Sguardo = 8 Fisico = 7 * Viso = 8 * - media dei voti - 7,6(25) * nessun punto di penalizzazione LOOK: Abiti = 7,5 Accessori = 7,5 Scarpe = 7,5 Stile = 7,0 - media dei voti - 7,3(75) TESTA: Spontaneità = 7,5 Dolcezza = 8 Simpatia = 7 Semplicità = 7,5 Personalità = 7 - media dei voti - 7,4(00) TOTALE DELLE MEDIE: 7,4(6) Risultato: Alessandra Pierelli per noi è ... ( clicca qui ) ------------------------------------------------------------------------ -------- Vuoi fare la tua pagella di Alessandra Pierelli? Scrivici nei commenti di questo post, compila tutte le voci e noi la pubblicheremo QUI ------------------------------------------------------------------------ -------- postato da Scacco Matto | 19 commenti | voto: 0 ( + / > ) ELISABETTA CANALIS - LA PAGELLA - [PAGELLA] permalink domenica 17 ottobre 2004 00:02:00 BELLEZZA: Sorriso = 7,5 Sguardo = 8 Fisico = 7,5 Viso = 7 - media dei voti - 7,5(00) * nessun punto di penalizzazione LOOK: Abiti = 7,5 Accessori = 7,5 Scarpe = 7,5 Stile = 7,5 - media dei voti - 7,5(00) TESTA: Spontaneità = 7,5 Dolcezza = 7,5 Simpatia = 7 Semplicità = 7,0 Personalità = 7 - media dei voti - 7,2(00) TOTALE DELLE MEDIE: 7,4(00) Risultato: Elisabetta Canalis per noi è ... ( clicca qui ) ------------------------------------------------------------------------ -------- Vuoi fare la tua pagella di Elisabetta Canalis? Scrivici nei commenti di questo post, compila tutte le voci e noi la pubblicheremo QUI ------------------------------------------------------ IO DICO SOLO CHE QUESTE PAGELLE SONO TUTTE TAROCCATE, NON SI PUò PENSARE CHE QUELLA PIERELLI SIA SOLO VICINO AI LIVELLI DI ELISABETTA CANALIS TEXT
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
nn copiare + niente ... ha preso metà topic per delle cose che possiamo vedere grazie al link... ripeto sono opinioni e secondo me tu faresti meglio a nn offendere nessuno... (nessuno credo sia d'accordo con scaccomatt ma nn possiamo permetterci di offendere pareri e lavaro altrui),... se nnn ti piace nn leggerlo no? e il problema è risolto...
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 16:43:13 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
bigoloquibigololi
Visitatore

|
IO CREDO CHE MERITA CHE GLI CANCELLIAMO I LINKS, E NON MERITA DI AVERE UN LINK QUI è VENUTO SOLO A FARE PUBBLICITà AL SUO SITO DI ALESSANDRA PIERELLI NON VEDETE SIETE CIECHI? è CHIARO CHE IL SUO SITO VUOLE SOLO FARE VEDERE CHE QUELLA SCONOSCIYUTA E MEGLIA DI ELISABETTA CANALIS, FATE COME VIOLETE SE IO FOSSI IN VOI LO ELIMENEREI E BASTA E COSì NON SI DA LA POSSIBILITà DI VEDERE A NESSUNO TALI INDECENZA OK?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/17/04 alle ore 16:45:59, bigoloquibigololi ha scritto:IO CREDO CHE MERITA CHE GLI CANCELLIAMO I LINKS, E NON MERITA DI AVERE UN LINK QUI è VENUTO SOLO A FARE PUBBLICITà AL SUO SITO DI ALESSANDRA PIERELLI NON VEDETE SIETE CIECHI? è CHIARO CHE IL SUO SITO VUOLE SOLO FARE VEDERE CHE QUELLA SCONOSCIYUTA E MEGLIA DI ELISABETTA CANALIS, FATE COME VIOLETE SE IO FOSSI IN VOI LO ELIMENEREI E BASTA E COSì NON SI DA LA POSSIBILITà DI VEDERE A NESSUNO TALI INDECENZA OK? |
| credo sia meglio che tu faccia il semplice utente per queste cose ci siamo noi moderatori...se nn lo abbiamo levato è perchè nn c'è niente di scandaloso o scioccante ... cmq grazie per la premura vaglieremo la tua proposta se questo ti può "consolare"
|
« Ultima modifica: 10/17/04 alle ore 16:50:53 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
bigoloquibigololi
Visitatore

|
SI SONO ABBASTANZA CONSOLATO, [in Iraq e ovunque si faccia, sbagliano. Non inneggiamo alla violenza, grazie.] NON PENSO SI POSSA AMMETTERE UNA TALE MALA FEDE, A VENIRE QUI A PROVOCARE E FAR FINTA DI NULLA...PENSO SIA SBAGLIATO COMUNQUE SPERO CHE QUELLI CHE COMANDANO QUI SIANO DEL MIO STESSO PENSIERO E ELIMININO TUTTO PER IL QUIETO VIVERE ANCHE DI TUTTI I FANS DI ELISABETTA CANALIS CHE SONO TANTISSIMI IO NE CONOSCO PIù DI UNO. GRAZIE
|
« Ultima modifica: 10/18/04 alle ore 09:48:16 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/17/04 alle ore 16:57:41, bigoloquibigololi ha scritto:SI SONO ABBASTANZA CONSOLATO, [in Iraq e ovunque si faccia, sbagliano. Non inneggiamo alla violenza, grazie.] NON PENSO SI POSSA AMMETTERE UNA TALE MALA FEDE, A VENIRE QUI A PROVOCARE E FAR FINTA DI NULLA...PENSO SIA SBAGLIATO COMUNQUE SPERO CHE QUELLI CHE COMANDANO QUI SIANO DEL MIO STESSO PENSIERO E ELIMININO TUTTO PER IL QUIETO VIVERE ANCHE DI TUTTI I FANS DI ELISABETTA CANALIS CHE SONO TANTISSIMI IO NE CONOSCO PIù DI UNO. GRAZIE |
| Ripeto lascia fare a noi moderatori tu pensa a moderare i tuoi pensieri e vedrai che si va tutti d'accordo...sii meno "cattivello" e nn fare il lavoro nostro
|
« Ultima modifica: 10/18/04 alle ore 09:49:19 by WG » |
Loggato |
|
|
|
bigoloquibigololi
Visitatore

|
OK OK GIUSTO GIUSTO DANIELA MEGLIO CHE MI MODERO SENO FACCIO A PEZZZI TUTTA LA SCACCHIERA, PENSACI TU E INOLTRE SONO CATTIVELLO SOLO CON QUI CHE SECONDO ME FANNO DI TUTTO PER INNERVOSIRE, IO NON SONO MAI ANDATO IN UN FORUM DI ALESANDRA PIERELLI A PARLAR BENE DI ELISABETTA CANALIS, IO PARLO BENE NEI SITI DOVE SI PARLA SOLO DI LEI PER ME è LA SOLA NON REGGE IL CONFRONTO CONE LE ALTRE E' SEMPLICEMENTE LA MIGLIORE, GRAZIE E CIAO A TUTTI GLI ALTRI VERI FANS COME ME E TE
|
|
Loggato |
|
|
|
|