Autore |
Topic: ciaoooooooooooo! (letto 237 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
ciaoooooooooooo!
« Data del post: 10/14/04 alle ore 21:32:50 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti ragazzi/e! come state? è da tanto che non scrivo più quì... alcuni di voi mi mancano tanto..soprattutto una persona!sempre carina e gentile con i suoi consigli sempre disponibile!non me ne voglia nessuno... anche se non entro più nel sito molto spesso..io penso sempre a voi a come va qui in eliforever.. quindi...non pensate che mi sia dimenticata di voi vero?alune persone di eliforever li considero dei veri amici..anche se non vi conosco di persona...quindi se qualcuno sperava i liberarsi di me..bhe,ho una brutta notizia...CI SONO SEMPRE!anche se meno spesso...un mega salutone e abbraccio! angie
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/14/04 alle ore 21:32:50, angie ha scritto:ciao a tutti ragazzi/e! come state? è da tanto che non scrivo più quì... alcuni di voi mi mancano tanto..soprattutto una persona!sempre carina e gentile con i suoi consigli sempre disponibile!non me ne voglia nessuno... anche se non entro più nel sito molto spesso..io penso sempre a voi a come va qui in eliforever.. quindi...non pensate che mi sia dimenticata di voi vero?alune persone di eliforever li considero dei veri amici..anche se non vi conosco di persona...quindi se qualcuno sperava i liberarsi di me..bhe,ho una brutta notizia...CI SONO SEMPRE!anche se meno spesso...un mega salutone e abbraccio! angie |
| ma ciaoooooooo sorellina dove sei stata? ..... ci manchiii...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
Re: ciaoooooooooooo!
« Rispondi #2 Data del post: 10/14/04 alle ore 21:38:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/14/04 alle ore 21:34:47, Daniela ha scritto: ma ciaoooooooo sorellina dove sei stata? ..... ci manchiii... |
| ciao piccola!come stai?spero bene! sono solo un pò stanca..è un periodo un pò così.... cmq,non preoccuparti!te?novità?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 10/14/04 alle ore 21:38:59, angie ha scritto: ciao piccola!come stai?spero bene! sono solo un pò stanca..è un periodo un pò così.... cmq,non preoccuparti!te?novità? |
| nulla di nuovo.... tutto uguale.. ma ve bene così.... nn mi posso lamentare... alla fine nn mi manca nulla
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/14/04 alle ore 22:05:43 » |
Riporta Modifica
|
ciao angieeeeeeeee anche noi ti abbiamo pensata stavo per sguinzagliare i miei pretoriani alla tua ricerca BEN TORNATA
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/14/04 alle ore 23:28:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/14/04 alle ore 21:38:59, angie ha scritto: ciao piccola!come stai?spero bene! sono solo un pò stanca..è un periodo un pò così.... cmq,non preoccuparti!te?novità? |
| Ogni tanto entri in chat ed esci.. non si fa nemmeno in tempo a capire come stai.. Spero tutto bene. A presto.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/15/04 alle ore 13:44:15 » |
Riporta Modifica
|
Ciao stèla! Ma dove 6 finita?..cmq, spero che tu stia bene! ti assicuro che qui nessuno si è dimenticato di te..anzi, la tua mancanza si è sentita!Mi raccomando stammi bene e soprattutto fatti sentire
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/15/04 alle ore 20:08:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/15/04 alle ore 13:44:15, Marta ha scritto:Ciao stèla! Ma dove 6 finita?..cmq, spero che tu stia bene! ti assicuro che qui nessuno si è dimenticato di te..anzi, la tua mancanza si è sentita!Mi raccomando stammi bene e soprattutto fatti sentire |
| ciao martuccia!!grazie del pensiero!sei carinissima!tutto ok..tu?spero di sì..ciao sore!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/15/04 alle ore 23:52:34 » |
Riporta Modifica
|
ciau
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Joe
Nuovo arrivato

Forza Eli...Saremo sempre con te!!!
N. Post: 29
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/16/04 alle ore 09:16:34 » |
Riporta Modifica
|
io come al solito sempre tardi ......cmq ben ritornata angie!!!
|
« Ultima modifica: 10/16/04 alle ore 09:17:13 by Joe » |
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/16/04 alle ore 13:15:01 » |
Riporta Modifica
|
sn un pokino in ritardo pure io bentornata angie!!!
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
|